Louis: Harry! Ma che hai fatto? Che cazzo hai fatto? Harry!!!!
Harry aprì gli occhi debolmente e vide Louis che lo guardava con occhi spaventati e preoccupati.
Harry: s-sto bene..
Louis: no non è vero, quella creatura ti ha graffiato, stai perdendo sangue
Harry alzò di poco lo sguardo e notò che la sua camicia era sporca di sangue.
Harry: Lou....ah!
Harry sentiva dolori ovunque, come se mille coltelli lo stessero trafiggendo ovunque.
Louis: Harry che ti succede?
Harry faticava a respirare e non riusciva a parlare.
Louis: Harry!
La strega nel frattempo si mise a ridere e guardò l'orologio poco distante.
Le undici e quarantacinque.
Strega: ti senti impotente eh mago? Be', ho una notizia da darti, la mia amata creatura ha iniettato coi suoi artigli un veleno potentissimo che sta lentamente prendendo possesso del corpo del tuo amico...e quando scoccherà l'ultimo rintocco del mezzogiorno per lui non ci sarà più nulla da fare.
Una morte lenta e indolore, la migliore di tutte
Louis scosse la testa mentre osservò che Harry stava lentamente cercando di respirare normalmente.
Harry: Louis, non pensare a me...ti prego...salva mia sorella....salva il regno....e salvami.....
Louis: no...ci dev'essere un modo, non posso lasciarti morire
Harry: no...ti prego...pensa al resto ...e poi a me... cercherò di resistere....
Louis era poco convinto ma decise di ascoltare Harry, lo prese in braccio e lo mise in un angolo sicuro della sala coprendolo con una cupola magica.
Louis: questa ti terrà al sicuro per un po', cerca di resistere okay?
Harry annuì mentre cercava di respirare senza affannarsi troppo e cercando di resistere il più possibile, nonostante sentisse che il suo corpo stava lentamente perdendo energia.
Nel profondo del suo cuore però, pregò che Louis se la cavasse senza di lui.
I suoi occhi però iniziarono a farsi pesanti e perse i sensi, senza poter vedere Louis combattere contro la strega.Angolo autrice
Harry resisti!
Louis ti salverà!
Ne sono sicura
Ora Louis però dovrà affrontare la strega
Riuscirà a sconfiggerla, a liberare Gemma e l'intero regno?
Che accadrà?
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
Through the dark, I see your light {Larry Stylinson}
FantasyLouis è stato imprigionato nelle segrete di un castello, il suo tentativo di sconfiggere la tiranna strega è fallito. Ma non è solo, nella cella dove è stato rinchiuso c'è un altro ragazzo, un giovane misterioso che potrebbe cambiare le carte in tav...