mai arrendersi Louis

150 12 10
                                    

X: LOUISSSSSS!!!!! LOUISSSSSS!!!!! LOUISSSSSS!!!!! LOUISSSSSS!!!!!
Louis aprì gli occhi trovandosi nel buio, interrotto solo da una luce che gli sembrava lontanissima.
Cercò di alzarsi ma gli mancavano le forze.
La luce iniziò ad avvicinarsi verso di lui e lentamente prese forma di un uomo anziano, con una lunga barba bianca e capelli color argento con addosso degli abiti un po'trasandati di color blu cobalto.
In una mano teneva un lungo bastone ricurvo sulla punta.
L'anziano gli tese una mano che Louis afferrò, ma non riusciva ad alzarsi talmente si sentiva debole.
Louis: chi siete?
X: non mi riconosci?
Louis: no
X: io sono il mago che ti ha portato in salvo quando la strega attaccò il regno
Louis: maestro....
X: Louis, ora ascoltami bene, ti devi svegliare, non puoi restare così, non ti sei mai arreso davanti a nulla, neppure quando hai combattuto contro maghi ben più esperti di te durante gli allenamenti. Quindi non osare farlo ora!
Louis: non ce la faccio maestro, sono esausto, sono un fallito...non sono degno di essere un mago.....
X: NO! NON È VERO! Non sei un fallito, tu hai tutte le capacità per sconfiggere la strega e per salvare il ragazzo di cui sei innamorato
Louis: maestro....
X: Harry crede in te, ti sta aspettando, solo tu puoi sconfiggere la strega e salvarlo da un crudele destino. Io credo in te Louis, devi credere in te stesso. Mai arrendersi Louis. Mai!
Louis rifletté e capì che il maestro aveva ragione.
Non si poteva arrendere, non adesso.
Harry aveva bisogno di lui, la regina aveva bisogno di lui, il regno aveva bisogno di lui, la sua famiglia aveva bisogno di lui.
Tutti avevano bisogno di lui.
Louis strinse la mano che il maestro gli aveva dato e lentamente riuscì a rialzarsi e lentamente iniziò a respirare normalmente e sentì degli scricchiolii intorno a sé.
Il viso del suo maestro scomparì e al suo posto apparvero le pareti di ghiaccio della sua prigione che si distrussero e ciò che vide, una volta libero, fu la faccia sconvolta e incredula della strega, mentre una luce di diversi colori lo avvolsero creando una bolla arcobaleno attorno a lui.
Louis aprì gli occhi e guardò la strega con determinazione.
Louis: che la battaglia finale abbia finalmente inizio

Angolo autrice

Abbiamo raggiunto le 1000 e non più 1000 letture 🥳🥳🥳🥳🥳

Se capite la citazione vi regalo un biscotto 🍪

Ora torniamo alla nostra storia, allora....

Innanzitutto grazie maestro per aver aiutato Louis 😘💙

Ora Louis è pronto!

Che il combattimento finale abbia inizio! 🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥

Come andrà a finire?

Che accadrà?

Alla prossima!

Through the dark, I see your light {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora