In mezzo a tutta quella rinascita e colori, Harry giaceva ancora a terra, tra le braccia di Louis.
A Louis si spezzava il cuore quando, dimenticando il resto, strinse a sé Harry cercando di capire che cosa poteva fare, sotto lo sguardo speranzoso di Gemma, di Niall, di Liam, di Zayn, di Josh e di tutta la corte.
Il sangue che usciva dai graffi creati dalla creatura ormai si era incrostato, lasciando delle enormi chiazze sulla camicia, Harry sembrava che non respirasse più per quanto fosse pallido in viso e Louis cominciò a credere che fosse troppo tardi.
Ma il cuore di Harry batteva ancora, ma il battito era sempre più debole.
Louis: Harry, ti prego, aprì gli occhi, ti supplico, dimmi che sei ancora vivo...non puoi morire...te ne supplico, io devo salvarti, te l'ho promesso.....
All'improvviso, con un sobbalzo, Louis alzò lo sguardo verso l'orologio che minuti prima la strega aveva indicato e, con terrore, vide che l'orologio stava iniziando a rintoccare.
Se entro il dodicesimo rintocco non avrebbe trovato un antidoto, Harry sarebbe morto.
Ma Louis non conosceva nessun incantesimo di guarigione.
Non erano incantesimi che erano tra quelli che aveva imparato fino a quel momento.
Si sentiva impotente.
Era troppo tardi ormai.
Louis: a meno che...
Louis ripensò alle parole che sua madre gli ripeteva tanti anni prima.
Louis: l'amore è la cosa più grande del mondo...il capolavoro dell'uomo....
Louis prese il viso di Harry tra le mani accarezzandogli le guance con le dita.
Louis: spero davvero che funzioni Harry...io non voglio perderti....devi svegliarti Harry, devi vivere piccolo.....io ti ho promesso che ti avrei mostrato i miei fiori e tu avevi promesso che mi avresti mostrato i tuoi, ricordi? Ce lo siamo promessi nell'oscurità di quella cella Haz....Harry......mi sono innamorato di te.....non posso vivere senza di te.....
Mentre gli accarezzò dolcemente le guance, Louis si avvicinò ancora di più al viso di Harry e finalmente le sue labbra baciarono quelle del ragazzo tra le sue braccia.
E per lui sembrò che il tempo si fosse fermato e che i rintocchi dell'orologio fossero svaniti nell'aria.
C'erano solo loro due, nessun'altro.
E da poco distante, Gemma guardava la scena sperando che Louis sapesse quello che stava facendo con un debole sorriso sul viso.Angolo autrice
Un bacio....un bacio d'amore
Speriamo che funzioni.... perché funzionerà vero?
🕯️🕯️🕯️🕯️🕯️🕯️🕯️🕯️🕯️🕯️🕯️🕯️🕯️🕯️🕯️🕯️
Che accadrà?
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
Through the dark, I see your light {Larry Stylinson}
FantasyLouis è stato imprigionato nelle segrete di un castello, il suo tentativo di sconfiggere la tiranna strega è fallito. Ma non è solo, nella cella dove è stato rinchiuso c'è un altro ragazzo, un giovane misterioso che potrebbe cambiare le carte in tav...