Louis si concentrò come poteva.
Scordò tutto il resto e si concentrò.
Doveva sconfiggere la strega una volta per tutte.
Si concentrò e la bolla arcobaleno che si era creata intorno a lui scomparve e la sua luce entrò nel suo corpo, e l'impatto lo costrinse a chiudere gli occhi, non essendo abituato a una cosa simile.
Strinse i pugni ed essi si illuminarono di due colori.
Quello destro si illuminò di color verde e quello sinistro si illuminò di color azzurro.
Vedendo i due colori Louis sorrise.
Gli ricordavano i colori dei suoi occhi e di quelli di Harry.
La strega era paralizzata ma si riprese quando vide che Louis aveva lanciato la sua magia contro la creatura trasformandola in cenere
Strega: NO! TU! ORA LA PAGHERAI CARA!
La strega lanciò un incantesimo contro Louis che subito creò un incantesimo unendo le luci verdi e azzurre e scagliandolo contro la strega.
L'attacco della donna stava tornando indietro da lei, la donna strinse i denti e aumentò la potenza.
Louis si concentrò ancora di più e oltre al verde e all'azzurro si unirono gli altri colori che si erano preso possesso di lui e li scagliò tutti insieme contro la strega.
Questa volta, la magia della strega tornò da lei colpendola in pieno petto assieme alla magia di Louis.
Strega: NO! IO ODIO GLI ARCOBALENI! ODIO LE SCONFITTE! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
Il corpo della regina si staccò da quello della strega cadendo a terra.
La strega originale urlava a più non posso mentre invecchiava a vista d'occhio finché di lei non rimase altro che cenere.
Immediatamente la magia oscura della strega sul castello si dissolse.
Le pareti tornarono a essere rosso corallo e oro, i lampadari si riaccesero, i quadri tornarono normali e le vetrate divennero colorate e il sole, uscì dalle nubi, oltrepassò il vetro creando giochi di luce.
Le statue presenti nella sala e quelle presenti nel villaggio, iniziarono a muoversi e le persone tornarono ad avere di nuovo il loro aspetto umano.
Tutti si guardarono intorno, sorrisero, ci furono abbracci, risate e baci.
Louis raggiunse la regina e la aiutò a rialzarsi in piedi, quest'ultima sorrise a Louis.
Louis: state bene maestà?
Gemma: sì...grazie per avermi salvata, per aver salvato tutti noi
Louis: dovere maestà
Gemma: chiamami Gemma....ma... dov'è Harry?
Louis guardò l'orologio.
Cinque minuti.
Louis: oh no, HARRY!
Louis si allontanò da Gemma e corse da Harry, togliendo la cupola che lo proteggeva e prendendolo tra le sue braccia.
Gemma: che gli è successo?
Louis: mi ha salvato la vita...ma sta rischiando di morire...volevo salvarlo prima ma voleva che io salvassi gli altri
Gemma: puoi fare qualcosa?
Louis: posso provare...ho solo cinque minuti...o Harry morirà e non ci sarà più nulla da fare.
Gemma sbiancò e subito, sentendo quelle ultime parole, la corte si ammutolì, e tra di essi, Niall, Liam, Zayn e Josh, i migliori amici di Harry, pregarono che Louis trovasse un modo per salvarlo
Gemma: fai quello che ritieni giusto Louis.....se lo salverai avrai la mia benedizione...anche se ero posseduta ho visto il legame che c'era tra te e mio fratello....
Louis annuì e tornò a guardare Harry immobile tra le sue braccia.Angolo autrice
La strega è stata sconfitta e Gemma è libera così come la corte e l'intero castello e anche il villaggio 🥳🥳
Ora Louis deve salvare Harry entro i prossimi cinque minuti
Ci riuscirà?
Che accadrà?
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
Through the dark, I see your light {Larry Stylinson}
FantasyLouis è stato imprigionato nelle segrete di un castello, il suo tentativo di sconfiggere la tiranna strega è fallito. Ma non è solo, nella cella dove è stato rinchiuso c'è un altro ragazzo, un giovane misterioso che potrebbe cambiare le carte in tav...