non gli farai del male!

174 16 9
                                    

La strega allungò la sua bacchetta fino a terra finché essa non batté il suolo.
La terra iniziò a tremare finché, da una spaccatura creata dal contatto della bacchetta contro il suolo, non iniziò a uscire una orribile creatura simile a un orso mescolato a una iena dai lunghi artigli e circondata da una luce verdognola che attraversava i muscoli sproporzionati.
Strega: mia amata creatura, ti ordino di uccidere il mago, ORA!
La creatura ruggì e si scagliò contro Louis riuscendolo a farlo cadere a terra senza avere il tempo di potersi difendere.
Louis tremò leggermente per la paura e sentendo dolore in tutto il corpo a causa del colpo ricevuto.
La creatura ruggì e alzò un braccio, pronto a colpire, ma in quello stesso momento Harry, che nel frattempo era riuscito a eliminare i soldati che la strega aveva creato in modo tale da dividere i due perché non si potessero difendere a vicenda, subito corse e si mise davanti a Louis, come a volerlo proteggere con il suo corpo.
Harry: non ci provare brutta creatura! Non gli farai del male! Dovrai passare prima sul mio cadavere, creatura puzzolente!
Louis: Harry......
La creatura abbassò il braccio, confusa e disorientata, come se non avesse mai visto una cosa del genere.
Strega: e così vuoi fare il coraggioso? Poco male! Attaccalo prima che si difenda!
La creatura tornò in sé e con un gesto rapido e fulmineo, graffiò il petto di Harry con i suoi artigli, senza che Harry avesse il tempo di potersi proteggere.
Tutto in una manciata di pochi secondi.
Harry che cadeva a terra faticando a respirare mentre Louis urlava il suo nome.
E la strega sorrise soddisfatta, per niente pentita di ciò che aveva ordinato di fare.

Angolo autrice

Harry è stato coraggioso....ma ora rischia la vita 😢😢😢🥺🥺🥺😭😭😭😭😭😭😭😭😭

Che cosa ne pensate?

Che accadrà?

Alla prossima!

Through the dark, I see your light {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora