Dopo quel primo contatto che non sapevano bene come interpretare, Louis e Edward non si erano più parlati, rimanendo chiusi in loro stessi.
In fondo, potevano fidarsi l'uno dall'altro? Potevano considerarsi fortunati allude di aver trovato finalmente qualcuno con cui trascorrere la loro prigionia in quel castello così cupo e sinistro?
In entrambi regnava un'apprensione impercettibile nei loro cuori, un senso di disagio e di incertezza, che non c'entrava solo con la disperazione di non poter essere liberi, era qualcos'altro, era diverso, una strana sensazione, nuova e misteriosa per entrambi.
Qualunque fosse il loro stato d'animo, le parole che si erano detti precedentemente e in qualunque modo sarebbero andate le cose, non sfuggì per niente alle orecchie di una piccola lucertola.
La lucertola in realtà era l'alleata più fedele della strega e il suo scopo era quello di spiare i due prigionieri, e quando il silenzio calò, essa si allontanò e tornò velocemente dalla sua padrona per raggiungerla nella a ex sala del trono, ormai abbandonata a sé stessa e decadente.
La lucertola entrò nella stanza e trovò la strega voltata di spalle, intenta a guardare l'immensa grigezza e desolazione che si vedeva fuori dalle enormi finestre della stanza.
La lucertola si arrampicò sul mantello della donna, fino a raggiungere la spalla della strega e le bisbigliò qualcosa all'orecchio, qualcosa che fece sorridere la strega.
Strega: bene bene bene, va tutto come speravo. Presto o tardi avrò ciò che voglio...
Quel ragazzino si innamorerà di lui e lui farà di tutto per proteggerlo.
Lo metterò in pericolo e quel mago da quattro soldi sarà costretto a darmi le formule magiche che mi serviranno per completare la mia immensa conquista.
Sono sicura che quel maghi squinternati gliele avrà sicuramente rivelate....e poi il nostro ragazzino gli ha mentito sulla sua identità.... sarà divertente rivelargli la verità quando meno se l'aspetta.
La strega sorrise ancora di lui strofinandosi le mani, come se si stesse già pregustando la sua vittoria.
Strega: hai fatto un ottimo lavoro amica mia, come sempre, ora lui andare, ma avrò ancora bisogno di te in futuro, quindi tieniti prontaAngolo autrice
Ahi ahi ahi
La nostra strega sembra sicura di quello che sta facendo
A quali formule magiche si stava riferendo?
Louis le conosce?
Che accadrà?
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
Through the dark, I see your light {Larry Stylinson}
FantasyLouis è stato imprigionato nelle segrete di un castello, il suo tentativo di sconfiggere la tiranna strega è fallito. Ma non è solo, nella cella dove è stato rinchiuso c'è un altro ragazzo, un giovane misterioso che potrebbe cambiare le carte in tav...