tutto è possibile

130 15 10
                                    

Niall: ce ne rendiamo conto? Tua sorella ha deciso di abdicare e ti lascia il trono e inoltre ti dà la sua benedizione per poter sposare Louis! Sono così felice Haz!!!!!
Niall saltò addosso a Harry.
Harry aveva incontrato i suoi amici in giardino e subito li aveva avvisati di quello che era successo con sua sorella.
Josh: sta calmo Niall! Che sei continui così lo farai morire di panico
Zayn: be', almeno stasera potrai vedere le stelle cadenti con qualcuno che non sia un fantasma come al solito
Harry: molto spiritoso Zayn
Liam: comunque sia, come glielo chiederai?
Harry rimise l'anello in tasca e sospirò.
Harry: be' la proposta gliela farò stasera al momento giusto, per chiedergli di venire con me...non lo so...
Josh: buttati, chiediglielo e sia finita, una cosa semplice e vai, non farti idee strane o qui non arriviamo a una fine decente con questa storia
Niall: intanto tu mi devi una torta amore!
Josh: te lo scordi, te ne ho già fatta una l'altro giorno
Zayn e Liam scoppiarono a ridere mentre Harry decise di alzarsi dalla sedia da giardino dove stava e decise di andare a cercare Louis.

********
Louis stava sudando freddo.
Le sue sorelle lo avevano aiutato a preparare il mazzo di fiori da dare a Harry per chiedergli di venire con lui al festival delle stelle cadenti.
Mentre girava per il gigantesco giardino del castello gli sembrò di intravedere Harry che era come alla ricerca di qualcuno, o di qualcosa.
Louis nascose il mazzo di fiori dietro la schiena e si avvicinò a Harry.
Louis: Hazza!
Harry sobbalzò e si girò trovandosi Louis.
Harry: ciao Lou...mi stavi cercando?
Louis: sì... volevo chiederti una cosa
Harry: anch'io
Louis: okay...facciamolo insieme...uno due tre
Louis mostrò i fiori a Harry e entrambi parlarono allo stesso tempo.
Insieme: vuoi venire a vedere le stelle cadenti con me?
Entrambi sgranarono gli occhi e risero quando si resero conto che entrambi volevano chiedere la stessa cosa.
Poi si guardarono negli occhi e Harry annuì.
Harry: certo che vengo
Louis: stessa cosa per me...ah, questi sono per te, li ho colto solo ed esclusivamente per te
Louis porse a Harry i fiori che li prese accarezzando i petali di ciascun fiore.
Harry: sono bellissimi Lou, grazie
Louis: grazie a te per essere la persona che amo e che non cambierei mai per nessun'altra cosa al mondo
Harry arrossì e con gli occhi lucidi, tornò a guardare Louis, lasciò cadere i fiori a terra e si gettò tra le sue braccia dandogli un lungo e appassionato bacio.
Il tutto sotto lo sguardo dei loro amici e delle sorelle di Louis che sorrisero soddisfatti.
Prima fase fatta! Ora c'era la seconda fase da completare.
D'altronde, tutto è possibile

Angolo autrice

Awwwwwwwwwwwwwwwwwww 💚💙

Fase uno: completata!  ✔️

Fase due: in corso

Che accadrà?

Alla prossima!

Through the dark, I see your light {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora