la vera storia

185 15 8
                                    

Harry: quando la strega apparve io c'ero. Ero con mia sorella, stavamo discutendo di non ricordo cosa quando all'improvviso i vetri della sala del trono si ruppero e al suolo cadde una lucertola e in bocca aveva una palla.
Louis: bleah!
Harry: già, era inquietante lo ammetto. Comunque, la lucertola appoggiò la palla a terra che si aprì in due, come un uovo, e da esso uscì una fiammata rossa che ci costrinse a chiudere gli occhi.
Davanti a noi c'era una donna vecchissima, doveva avere almeno cento anni.
Si presentò a noi come una strega desiderosa di una dimora e di un trono su cui sedere. Voleva la regina.
Mia sorella mi disse di stare zitto, ma non lo feci.
La affrontai accusandola di essere un essere spregevole e che la regina non parlava con le streghe.
Lei si infuriò e mi prese in ostaggio e mia sorella fu costretta a scegliere. La mia vita o la mia morte.
Louis: e lei ha scelto la tua vita
Harry annuì e Louis fu sicuro di vedere una lacrima sul suo viso e cadere in una delle fossette.
Louis sì avvicinò e gliela levò con un dito.
Louis: cos'è successo?
Harry: la strega mi lasciò andare ma prese mia sorella impossessandosi del suo corpo e manipolandolo come un burattino.
Poi con la sua bacchetta trasformò questo castello in un luogo tetro e oscuro e tutti gli abitanti divennero statue da ornamento per la sua nuova sala del trono.
Io non le servivo più, aveva quello che voleva.
Lei mi inseguì e io tentai la fuga.
Sono riuscito a nascondermi qui e lei non mi trovò per fortuna.
Girovagai per il castello in cerca di una qualsiasi cosa che mi aiutasse a liberare mia sorella e a sconfiggere la strega.
Ma lei fu più veloce di me.
Riuscì a catturarmi e mi sbatté in quella cella con l'intenzione di farmi marcire al suo interno, facendo credere a tutti che ero morto e il villaggio.... be' sai cos'è successo...
Louis: la popolazione è stata ridotta alla povertà assoluta e la strega ha iniziato a perseguitare i maghi che vivevano e i più sono stati o uccisi o tramutati in pietra.
Harry: perché proprio loro?
Harry: secondo lei hanno delle formule magiche che le permetterebbero di diventare invincibile
Harry: e...tu le conosci?
Louis: me le hanno solo accennate, ma non le conosco davvero, i maghi, quando ci rifugiammo nelle grotte mi dissero che "la magia avviene quando non te l'aspetti, senza formule e senza impegni"
Harry: non si capisce nulla
Louis: già...ora che facciamo?
Harry: aspetta! Non..non sei arrabbiato con me perché ti ho mentito?
Louis: forse dovrei, ma non sarebbe giusto, l'hai fatto per proteggerti da un estraneo
Harry: io di te mi fido Louis, è per questo che ti ho detto chi sono, sono stufo di essere Edward, voglio essere di nuovo Harry
Louis: lo farai, ma ora che cosa facciamo?
Harry: innanzitutto usciamo da questa stanza e cerchiamo di uscire da questo castello cupo e tenebroso.
Louis: okay
Harry: dobbiamo stare attenti però, la strega potrebbe essere ovunque, e non ci spero che quella donna possa attaccarci per evitare che possiamo andare a cercare aiuto
Louis: hai ragione, ma dobbiamo provarci

Angolo autrice

Abbiamo raggiunto ormai metà storia e abbiamo superato le 500 letture 🥳🥳

Ce la facciamo ad arrivare a mille?

Per festeggiare questo piccolo traguardo vi annuncio che, una volta terminata"odio l'estate" (siamo ormai a buon punto) inizierò a scrivere "Apples And Mirrors" la mia FF (ovviamente sui Larry) ispirata a Biancaneve

Contenti?

Tornando alla nostra storia

Eccovi la storia di Harry

Louis non si è arrabbiato perché gli ha mentito (patato💙💙)

Voi che ne pensate?

Riusciranno a uscire dal castello ora?

Che accadrà?

Alla prossima!

Through the dark, I see your light {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora