funziona sempre

181 16 13
                                    

L'ultimo rintocco dell'orologio era risuonato pochi secondi prima e le labbra di Louis si erano staccate leggermente da quelle fredde di Harry.
Ma Harry rimaneva ancora immobile e senza vita tra le sue braccia.
Louis sentì gli occhi che pizzicavano per le lacrime e il cuore che si spezzava.
Non aveva funzionato, era stato uno sciocco a crederlo, era ormai troppo tardi, per Harry non c'era più nulla da fare.
Louis iniziò a piangere e a trattenere malamente i singhiozzi mentre gli altri abbassarono lo sguardo trattenendo a fatica le lacrime, quando Louis sentì che la sua mano, quella che nel frattempo si era intrecciata a quella di Harry, venire stretta.
Louis socchiuse lievemente gli occhi e li sbarrò quando vide gli occhi verde smeraldo di Harry aperti e sul suo viso aveva un sorriso tutto fossette.
Il più bel sorriso che Louis avesse mai visto.
Louis abbassò lo sguardo e vide che la camicia di Harry era tornata come prima, i graffi erano scomparsi e le ferite di erano rimarginate e scomparse, come se non ci fossero mai state.
Harry: Lou..io lo sapevo che ci saresti riuscito a salvare mia sorella, il regno...e anche me
Louis avvicinò una sua mano verso il viso di Harry e gli accarezzò dolcemente una guancia, sentendola che stava diventando più calda, segno che molto probabilmente Harry stava arrossendo.
Louis: Harry.....il mio bacio....il mio bacio ti ha risvegliato.....
Harry: era un bacio del vero amore....non è vero Louis?
Louis: sì...i-io temevo che non avesse funzionato..credevo di averti perso per sempre.....ma funziona sempre, mia mamma aveva ragione......
Harry: Louis......tu sei innamorato di me?
Louis: come lo sai?
Harry: stavo lentamente morendo ma sentivo tutto...quindi...lo sei?
Louis: sì, sì lo sono, lo so che è poco tempo che ci conosciamo ma...sento che provo qualcosa di molto forte per te
Harry: anch'io Louis, anch'io provo qualcosa di molto forte per te
Louis: che ne dici se ora ci baciamo?
Harry ridacchiando e scuotendo la testa, si alzò dal pavimento mettendosi così seduto, afferrò il viso di Louis e, dopo essersi guardati per qualche istante, si diedero un bacio, un bacio vero.
Si separarono poco dopo, si abbracciarono forte e si baciarono di nuovo.
Non importava se la corte del castello, ancora frastornata e commossa per quello che era appena successo,li stava guardando con sguardi confusi e ammirati.
Non importava se gli amici di Harry si stessero trattenendo a fatica dall'urlare di gioia.
Non importava se la sorella di Harry li stesse guardando con un sorriso sul viso, intuendo il forte legame che si era instaurato tra suo fratello e il giovane mago .
C'erano solo loro.
Harry e Louis.
Louis e Harry.
A loro importava di essere lì, insieme, il resto per loro non importava affatto.

Angolo autrice

Harry si è risvegliato grazie al bacio di Louis 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

E si sono baciati

AWWWWWWWWWWWWWWW💚💙

E ora?

Che accadrà?

Alla prossima!

Through the dark, I see your light {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora