per sempre felici e contenti

186 16 12
                                    

Un anno dopo.....

La chiesa era gremita di gente.
Il popolo e vari nobili di regni vicini erano stati resi partecipi al matrimonio del principe Harry.
In quel momento, Harry e Louis erano all'altare con il sacerdote che stava celebrando la loro unione.
I due però non ascoltavano nulla, troppo impegnati a guardarsi negli occhi con amore e serenità.
I due ragazzi indossavano due abiti neri a cui avevano abbinato delle camicie bianche e sulla testa di Harry era stata adagiata una coroncina di fiori realizzata dalle sorelle di Louis.
Un colpo di tosse interruppe la visione che i due avevano l'uno sull'altro per guardare il sacerdote.
Sacerdote: dovete scambiarvi gli anelli!
Louis: ops!
I presenti si misero a ridacchiare notando il rossore dei due ragazzi.
In quel momento, Doris e Ernest, i fratelli più piccoli di Louis, in quanto damigella d'onore e paggetto, vennero avanti portando due cuscinetti bianchi su cui erano adagiate le fedi nuziali d'oro bianco, una su ciascuno.
Harry e Louis sorrisero ai due bambini che subito tornarono dalla madre.
Louis si fece avanti e prese uno degli anelli e poi prese la mano di Harry.
Louis: con questo anello io, Louis, prendo te, Harry, come mio sposo. E prometto di amarti, onorarti e rispettarti tutti i giorni della mia vita. Nella buona e nella cattiva sorte, in salute e malattia, in ricchezza e in povertà. Finché morte non ci separi
Lentamente infilò la fede al dito di Harry nonostante tremasse per l'emozione.
Poi fu il turno di Harry
Harry: con questo anello io, Harry, prendo te, Louis, come mio sposo. E prometto di amarti, onorarti e rispettarti tutti i giorni della mia vita. Nella buona e nella cattiva sorte, in salute e malattia, in ricchezza e in povertà. Finché morte non ci separi
Poi mise la fede al dito di Louis.
Sacerdote: in virtù dei miei poteri e con la benedizione della nostra ex regina Gemma, io vi dichiaro marito e marito.
Salutate i vostri nuovi sovrani.
Ora, potete bac....
Il sacerdote non fece in tempo a finire la frase perché subito Harry mise le mani sui fianchi di Louis mentre Louis mise le sue sulle guance di Harry e si diedero un lungo bacio.
Un bacio pieno d'amore e leggermente appiccicoso a causa delle lacrime di felicità che rigavano i loro visi.
Poi si abbracciarono tra gli applausi degli invitati e entrambi riuscivano a sentire i battiti dei loro cuori che sembravano voler uscire dai loro petti.
Lentamente si separarono e si guardarono negli occhi.
Louis: ti amo, mio bel principe
Harry: ti amo anch'io, mio bel mago
Queste furono le loro ultime parole prima di baciarsi di nuovo.
Ora erano insieme, erano diventati sovrani insieme, in uno splendido regno pieno d'amore e circondato dal profumo dei fiori che profumavano l'aria limpida e cristallina.

E da quel giorno in poi, Harry e Louis vissero per sempre felici e contenti

The End

Through the dark, I see your light {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora