La strega e Louis erano faccia a faccia.
Strega: allora? Vuoi morire?
Louis: no, voglio combattere, voglio salvare questo regno, voglio riabbracciare la mia famiglia, voglio salvare Harry prima che possa morire e voglio liberare la regina.
Strega: non riuscirai mai in nessuno di questo e per quanto riguarda la regina, sono spiacente di deluderti ma lei non c'è più, è morta
Louis: no, non è vero, io riesco a percepire che lei è imprigionata in quel corpo, e vuole essere liberata, ed è quello che farò, fosse l'ultima cosa che faccio prima di morire
Strega: provaci, se ne hai il coraggio
La strega fece apparire nuovamente la sua bacchetta magica, mentre Louis si creò uno scettro che strinse tra le mani.
Strega: ti sfido a un duello di magia; se vincerai tu io mi arrenderò e libererò la regina e probabilmente salverò il tuo amico, ma se vincerò io... sarà la fine di tutti, a cominciare dal tuo amico
Louis: io non ho paura delle tue minacce
Strega: e allora combattiamo!
La strega iniziò a lanciare diversi incantesimi ma Louis riuscì per lo più a evitarli lanciandone altri.
Ma man mano che il tempo passava, Louis era sempre più stanco, era come se le sue energie si stessero prosciugando.
La strega sghignazzò quando se ne accorse.
Strega: ma bene! La mia magia che si è infiltrata in questo castello sta facendo il suo effetto su di te. Ora sarà più facile eliminarti, ma prima mi devo assicurare che la tua morte sia indolore e lenta, come quella di Harry.
Louis: n-no, lui non morirà....ho ancora dieci minuti... maestà......è suo fratello....
Strega: sbagli, io non ho fratelli, e la regina...
La strega si piegò sentendo un dolore atroce al petto.
La regina stava nuovamente cercando di ribellarsi.
Per un attimo lo sguardo della strega si addolcì e una debole voce tremante uscì dalla bocca della donna.
Gemma: aiuto...vi prego...aiutatemi....Harry....
Louis: la regina....vi libererò, resistete
La regina sorrise,ma la strega non cedette, riprese il controllo su di sé e si rialzò, guardando Louis con odio.
Strega: sciocco! Credevi che con quelle parole mi avresti sconfitta? Be', ti sbagli di grosso!
Con un gesto la strega rubò lo scettro a Louis rompendolo in mille pezzi con la sua forza sovrumana.
Allungò nuovamente la sua bacchetta magica a terra e da essa uscì una lunga stalattite di ghiaccio che subito la scagliò contro Louis.
Ma, a differenza di quello che Louis credeva, non lo colpì, ma cadde a terra e scomparve nel suolo.
Dopo qualche istante esso iniziò a tremare finché dal suo non iniziò ad apparire uno strano pulviscolo che ben presto si trasformò in un blocco di ghiaccio.
Un enorme blocco di ghiaccio imprigionava Louis al suo interno.
Louis cercò di liberarsi tra le risate della strega e quelle della sua creatura che fino a quel momento aveva osservato tutto immobile come una statua.
Ma i tentativi di Louis di usare i suoi incantesimi erano inutili, la sua magia sembrava bloccata all'interno del blocco.
Tra l'altro, l'aria stava iniziando a rarefarsi e Louis si sentiva sempre più debole e sempre più stanco.
Finché non si accasciò a terra, sconfitto, perdendo i sensi.
Prima di chiudere gli occhi guardò l'orologio.
Otto minuti.
Louis: no....Har.....
Poi vide il buioAngolo autrice
NO! NO! NO! NOOOOOOOOOOOOO!
Merda!
Forza Louis!
Devi liberarti, Harry ha bisogno di te!
La regina si è risvegliata per pochi istanti come abbiamo visto, ma non è stato abbastanza
E ora?
Che accadrà?
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
Through the dark, I see your light {Larry Stylinson}
FantasyLouis è stato imprigionato nelle segrete di un castello, il suo tentativo di sconfiggere la tiranna strega è fallito. Ma non è solo, nella cella dove è stato rinchiuso c'è un altro ragazzo, un giovane misterioso che potrebbe cambiare le carte in tav...