Escono come sempre i medici ma niente,mi sono stancata di aspettare fino a quando vedo un medico uscire dalla sala operatoria con i guanti pieni di sangue e lì capisco non è andata come volevo e iniziò ad avere una crisi di pianto,Eleonora e Gaetano insieme a Mary vengono vicino a me e mi stringono forte rassicurandomi come possono.
D:Salve siete i genitori,la sorella e la fidanzata del ragazzo vero?
Devo comunicarvi che il ragazzo ha appena avuto un emorragia al fianco vicino la milza e il fegato visto noi non siamo riusciti ancora a bloccarla il ragazzo è sotto osservazione in prognosi riservata.
A testuali parole un conato di vomito mi costringe a scappare in bagno,sinceramente ha da stanotte sto così...Avrò beccato l'influenza che palle,solo lei ci mancava ma non voglio staccarmi da qui,non da lui che adesso ha bisogno di me!
Tutti preoccupati per me mi dicono che hai?
C:Mi gira la testa e mi viene da vomitare!
Allora Mary viene in bagno con me e mi tiene la testa mentre butto persino l'anima.
M:Ehy va meglio adesso?
Sei sicura che è solo influenza?Sei così bianca in faccia e se invece non si tratta di un altro bambino?
C:Sinceramente ha da ieri sera che sto così ma non ho voluto allarmarvi,non credo proprio Mary il medico mi aveva detto servivano mesi...
M;E chi ti dice che non è avvenuto un miracolo?Sai mio fratello sa sempre come fare colpo facile e magari l'avrà rifatto ahahah!
Scusa se chiedo,non voglio essere troppo invadente,ma quando è stato il vostro ultimo rapporto?Avete usato precauzioni?
Ascolta me andiamo in farmacia con la scusa di prendere qualcosa per l'influenza,sarò la tua complice per adesso,nessuno saprà nulla a parte me ci stai?
C:In effetti pensandoci questo mese il ciclo non mi è venuto quindi potrebbe esserci l'opportunità come dici tu...Nessun problema,ormai parliamo di tutto tra di noi cognatina comunque la sera della festa del mio ritorno a casa,eh no nessuna precauzione...Spero solo di essere nuovamente incinta,anche se ho paura Piero non si svegli e io resterò sola ad affrontare tutto ciò se mai dovesse essere positivo ma voglio pensare non sarà così.
M:Esatto brava,perché sai che non sarà così...Non dire queste cose assolutamente,anzi non pensarle proprio...Mio fratello ha sempre avuto la forza di lottare contro tutto e tutti nella sua vita,sai quanta gente invidiosa gli diceva tu non arriverai in nessun posto e invece guardalo adesso...È sempre stato così caparbio!
C:Gente di merda!
Ma chi se posso sapere?
M:Sì certo tesoro anche se ormai non contano più nulla per lui sta gente,uno del paese che oggi gestisce un B&B e molti suoi ex amici che erano amici solo per scopo,perché amavano approfittarsi della sua fama.
C:Che schifo davvero,che infamità!
M:Eh già!
Ma ora torniamo sennò mamma e papà iniziano a preoccuparsi più di quanto non lo siano già davvero,tanto ci sono i miei qui con lui,inventiamo questa scusa e andiamo.
C:Sì sì andiamo!
M:Fai fare a me tranquilla,ti fidi no?
C:Ma certo tesoro!
M:Eccoci qui,tranquilli Cate ha solo preso l'influenza perché abbiamo fatto una veloce visita mentre siamo qui e la dottoressa ha detto di aver beccato il virus all intestino e le ha prescritto la cura,quindi ora noi andiamo a casa.
E&G:Sì tranquille ragazze fate pure,Caterina riposati non ti preoccupare tanto sai per qualsiasi aggiornamento ti chiamo!
Mary aiutala se ha bisogno va bene?
M:Certo mamma e papà tranquilli,sto andando apposta!
E&G:Che brava figlia che abbiamo cresciuto.
Per strada:
C:Che ansia Mary,l'unica speranza adesso è che sia positivo perché sennò davvero avrò preso il virus e devo stare a casa a riposo e non voglio stare ferma,vabbè che se dovessi essere incinta dovrei fare molta più attenzione e riposo lo stesso visto la prima come è andata però almeno sarebbe una gioia dopo tutto sto schifo e mi basterebbe solo riposare un po' non come il virus.
M:Ecco sì vedi lo sai,stavolta se dovesse succedere nuovamente come ti auguro che sia perché so lo desideravate tanto con mio fratello niente sforzi e dispiaceri...Certo rispetto l'influenza è tutta un altra storia!
Arriviamo in farmacia e chiedo alla dottoressa 5 test di gravidanza per esserne sicura.
Pago i test ma Mariagrazia insiste di pagarli lei,alla fine sono costretta a rinunciare...Se si tratta di pagare è proprio come il fratello,del resto buon sangue non mente!
Torniamo a casa mia e mi chiudo in bagno per fare la famosa pipì,della confidenza che abbiamo ormai lascio entrare Mary perché voglio sia lei a vedere visto io non ho il coraggio e iniziò a tremare come la prima volta e del resto non vorrei vedere io se fosse negativo,ci starei ancora più male.
Attendiamo un paio di minuti fino a quando Mary vede il risultato e in silenzio cominciare a piangere e capisco non sia positivo,poi dopo viene da me e inizia a parlare.
M:Tesoro sarai nuovamente mamma,le mie erano lacrime di gioia...Congratulazioni!
C:Dici davvero?
M:Sì guarda le lineette,le istruzioni erano chiare se ne colorano due positivo,una negativo...Comunque stento a crederci anche io ma sono super felice per te e mio fratello,vedrai che non appena si sveglierà lo sarà anche lui!
Fisso i 5 test tutti con le due lineette da 3 ore e gli ormoni fanno inziare a piangere anche me ovviamente!
C:Domattina mi accompagni a fare le analisi del sangue per conferma tesoro?
M:Sì certo ma non penso i test si sbaglino,però per sicurezza andiamo...Possiamo andare in ospedale dove c'è mio fratello,così dici loro la verità e se nel frattempo l'intervento è riuscito puoi andare a comunicarlo direttamente a lui e magari con questa notizia potrebbe svegliarsi subito non credi?
C:Sai che sei un genio tesoro?Ci stavo pensando anche io in effetti da un paio di minuti e stavo per dirtelo ma mi hai anticipata.
M:Ahahah!
Allora faremo così.
Batti cinque cognata e forza da questo momento prova a sorridere perché il bambino/a lo sente!
C:Non è facile tesoro però ci provo solo per lui/lei...
M:Ecco brava!
Dai che domani quando lo dirai anche a mamma e papà di presenza saranno super felici.
C:Sicuramente!
Eccomi subito qui con il 46 esimo capitolo,mentre avevo idee ne no approfittato visto manco da un mese per i motivi vi ho detto ieri e perché sto preparando esame universitario.
E voi vi aspettavate questo piccolo grande miracolo?Le analisi confermeranno?
Quanto vi piace il rapporto tra le due cognate?
Come pensate accadrà a Piero adesso?
L'osservazione sotto prognosi riservata funzionerà o dovrà sottoporsi a un ulteriore intervento?Riuscirà la sua amata a farlo svegliare per dargli la notizia?
Al prossimo aggiornamento!
-Caterina 😘
STAI LEGGENDO
•Se potessi esprimere un desiderio sceglierei te.#PB♥️✨•
RomanceUna semplice ragazza innamorata da sempre del suo Barone frequenta l'università a Palermo e un giorno incontra la sorella di Piero che anche lei frequenta l'università lì ma non la stessa,da lì piano piano diventano amiche e lei gli presenta suo fra...