51.Andrà tutto bene ☘️

47 5 13
                                    

La festa è andata a buon fine e adesso siamo salite in camera di mia cognata visto non vuole ritorni a casa per non stare sola...Mettiamo il pigiama,io comoda comoda con la mia camicia da notte blu e Mary con canottiera e pantaloncino corto...Ha il letto da una piazza e mezza e dormiamo nello stesso letto anche se io gli ho insistito per stare più comoda di mettermi da sola in un lettino che pur volendo poteva unire ma come sempre ha avuto vinta lei,del resto è una Barone e si sa i Barone sono così!!!
Fa un caldo tremendo e domani entro già nel secondo mese...Con questo pensiero provo a chiudere gli occhi e nel giro di poco mi addormento...
Dopo due ore sono costretta ad alzarmi e andare in bagno,sempre solita storia...I primi mesi si sa sono orrendi,cerco di non fare rumore per non fare alzare Mary,ma avendo il sonno leggero al contrario mio sente tutto e con la faccia leggermente preoccupata mi chiede cosa avessi...Mi accompagna in bagno dove butto giù tutta la cena...Queste nauseee infinite mi stanno stufando,e siamo solo all'inizio!
Credo sia tutto nella norma,non dovrei essere così preoccupata ma mi preoccupa tutto ugualmente dopo come è finita la prima,ma voglio pensare anzi devo che questa sarà quella dove andrà tutto bene...
Non si è ancora formato/a questo puntino ed ha già un caratterino...Tale e quale al padre credo!
Mary sembra leggermi nel pensiero e ripete le mie testuali parole,la interrompo prendendo parola!
C:Tesoro lo sai stavo proprio pensando la stessa cosa ahahah?
M:Telepatiche noi due ormai ahahah!!!
C:Eh già,tesoro mi è presa una voglia di anguria mamma mia!!!
M:Vediamo se mamma ne ha un po' in frigo!
Controlliamo e per fortuna ce ne abbastanza,ne divoro due fette in men che non si dica e faccio venire voglia anche a mia cognata ahahah!!!
M:Sappi che era solo per farti compagnia,sto a dieta mannaggia a te...Troppi zuccheri,tu puoi io invece no ahahah!
C:E vabbè dai per una volta!!!
M:Sì sì come no ahahah!!!
Torniamo a letto e nel giro di poco tempo crolliamo sfinite.
L'indomani mattina dobbiamo andare in ospedale per saperne di più sul mio amato Barons!
Al solo pensiero di andare lì mi sento come una bimba felice e come una pazza innamorata parlo con il mio pancino poco visibile ma che cambia ogni giorno prendendo sempre più forma.
Ehy tu lì dentro stiamo andando da papà,sei contento/a?Suppongo di sì,la mamma lo è tantissimo!sorrido come un ebete,per non dire peggio!*
M:Sempre molto tenera e dolce tu,non immagini veramente quanta fortuna abbia avuto mio fratello a trovarti e sceglierti...Mai nessuna donna prima come te,perché le altre non sono per nulla paragonabili alla mia splendida cognatina!
C:Aww tesoro mio,così mi fai commuovere però...Sai gli ormoni come sono sensibili in gravidanza!!!
Aspettiamo Eleonora e Gaetano e ci partiamo con la loro macchina...Nel giro di quei soliti 20 minuti siamo in ospedale!!!
M:Tesoro qualsiasi cosa dice il dottore però tu promettimi di stare tranquilla per te stessa e per la creatura va bene?
C:Va bene tesoro...Tranquilla,grazie per essere sempre così premurosa con me!
Passa un dottore che decide di parlarci con faccia seria ma anche rassicurante per fortuna...
D:Allora il ragazzo come ben sapete è ormai fuori pericolo ma le condizioni restano ancora particolari,non è facile e per nulla scontato prendere coscienza così velocemente...L'unica soluzione a mio parere adesso sarebbe portarlo con voi a casa ma tra 2 giorni il tempo togliamo i punti così almeno non tornate di nuovo...Solo con il vostro affetto e amore potrà acquisire presto la memoria,il vostro aiuto sarà fondamentale!
Noi tutti:Eh già dottore,anche noi ci avevamo pensato ma stavamo aspettando il suo ordine perché giustamente non sapevamo!
D:Certo certo...Ci mancherebbe,avete fatto più che bene a meditare!!!
Adesso che ne stiamo parlando insieme io direi non ci resta altro...
Noi tutti:Perfettissimo direi dottore,grazie mille!!!
Allora passiamo dopodomani per firmare le dimissioni!
D:Sì sì va benissimo,vi avrei detto anche domani ma sono troppo pieno...Ho una lunga lista di persone da dimettere che devono togliere i punti come Piero!
Noi tutti:Non si preoccupi dottore,un giorno in più o in meno l'importante è riaverlo insieme a noi!
D:Giustissimo,e così sarà!!!
Io non riesco a spiccicare una parola dalla grande felicità,so solo che sto saltando peggio di una bambina di due anni...I miei suoceri e mia cognata vedono la mia euforia e ridono insieme a me!
C:Eh scusatemi davvero,mi sto comportando peggio di una bimba di due anni ma potete capire benissimo la mia felicità!!!
E&G:Ma no tesoro,non ti devi scusare con noi lo sai ormai...Hai tutte le ragioni di questo mondo per esserlo,non sei una bambina...Sei solo la nuora più speciale e perfetta potessimo mai avere,così follemente innamorata di nostro figlio e sai non ti ringrazieremo abbastanza per ciò!
C:E io a voi per aver messo al mondo l'uomo che mi ha cambiata totalmente la vita,rendendomi una donna migliore in tutti i sensi e mamma di una creatura che sono convinta sarà a dire poco splendida...Non è per niente poco per me sappiatelo!
Mi sorridono e stavolta faccio entrare loro,subito dopo entro io da sola stavolta visto Mary ha insistito così e poi entra la sorella.
Ormai è sempre sveglio quando entriamo e questo non può che riempirmi il cuore di gioia...Appena entro io mi guarda e non smette di togliermi gli occhi di dosso per poi prendere parola.
P:Ehy bella donna chi sei tu?
Non è facile per me sentire ciò,ma devo avere tanta pazienza perché andrà tutto bene!
C:Ciao principe del mio cuore,io sono Caterina la tua ragazza!
P:La mia ragazza?Davvero dici?Io pensavo Mary fosse la mia ragazza e invece era mia sorella!dice con fatica ma almeno prova a scandire bene le parole*
C:Certo che dico davvero!sorrido come meglio posso per poi prendere la sua mano e posarla sul mio ventre*
P:Che succede?Qualcosa non va?Stai male?
C:Nono Piè,nulla di tutto ciò!!!
Sono solo nuovamente incinta,ed è tuo!
P:Mio?Ma cosa dici?Noi non abbiamo mai provato ad averne uno!
Cerco di non piangere perché so che la reazione è nomale visto il suo lento stato di ripresa e poi prendo parola.
C:È tuo Piè,piano piano ricorderai tutto...Io ti aiuterò volentieri,per ora va bene così!
P:Io non devo ricordare nulla,per favore adesso esci!
C:Come vuoi tu!
Apro la porta,prendo un respiro e subito dopo mi ritrovo in bagno a gettare l'anima...I miei suoceri e Mariagrazia vengono con me e mi ritrovano rannicchiata sopra il water a gettare tutto con le lacrime agli occhi...Mi ero promessa di non piangere ma non ce l'ho fatta!
Ehy tu piccolino/a lì dentro,stai tranquillo/a papà tornerà presto,non è che non ci vuole ma adesso è in uno stato particolare quindi fai il bravo/a!
C:Scusatemi,ora mi passa tutto...Non devo piangere perché so che al bimbo/a non fa male ma mi è venuto spontaneo.
E&G:Tranquilla tesoro,però ora calmati e ci dici tutto...Immagino centri Piero anche se qualsiasi cosa ti ha detto sai che è normale!
Ti abbiamo sentita parlare con il bimbo/a,sempre molto cara tu!
M:Sì Cate respira e stai calma,lo sai per ora è così!
Comunque per me quanto riguarda la tua dolcezza concordo con mamma e papà lo sai benissimo...
C:Ma sì certo ci mancherebbe,ma il tono scontroso non mi è piaciuto proprio anche se so che è normale ma mi ha fatto tanto male!
E&G:Possiamo immaginare tesoro,anche con noi che siamo i genitori però forza!!!
M:Esatto,anche con me che sono sua sorella...Certo tu sei a maggior ragione sensibile e vulnerabile ma solo sorrisi ricordalo sempre!
C:Giusto,grazie mille siete la famiglia più bella potessi trovare dopo la mia.
E&G:Ah che tesoro che sei,non farci commuovere anche a noi però!!!
M:Lo stesso vale per me Cate,ho la commozione facile anche io!
C:Nono dai anche se lacrime di gioia direi basta...Dobbiamo trovare la forza tutto insieme di vincere questa battaglia aiutando Piero in tutti i modi possibili e immaginabili.
Io cerco sempre di trovarla in questo bimbo/a però poco fa non mi è stato di grande aiuto lo stesso,cerco di pensare al suo ritorno...Ci ho provato poco fa ma certe volte non riesco proprio,però vi prometto che d'ora in poi mi sforzerò a maggior ragione...Questo bimbo/a deve nascere forte,sano e con due bei genitori!
Tutti insieme:Ti capiamo perfettamente tesoro,sappiamo benissimo non è facile però ben detto devi sforzarti in anzitutto per vostro figlio/a ma poi anche per te stessa...Neanche a dirtelo ormai,sono cose già sai ma che se necessario ti ripotiamo sempre perché devi tenere ben a mente ciò...Hai ben detto tu stessa il bimbo/a deve nascere oltre che sano e forte con due bei genitori quindi forza!!!
Rieccomi qui con il 51 esimo capitolo,che ne pensate?Vi aspettavate questa reazione del nostro amato Piero?
Quante ne sta passando la povera Cate?
Ma riuscirà il loro grande amore ad essere più forte di tutto?
Non vi resta che continuare a seguire la mia storia,se vi va come sempre lasciare like e commento.
Al prossimo aggiornamento!
-Cate❣️

•Se potessi esprimere un desiderio sceglierei te.#PB♥️✨•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora