L'indomani mattina!
Mi alzo dal letto e vado in cucina per fare colazione,bevo un succo multi vitaminico e divoro un cornetto alla crema bianca...
Finito di fare colazione prendo le mie solite vitamine e subito dopo una bella doccia e mi vesto.
Opto per un top che lascia la pancia scoperta visto fa caldo e dei pantaloncini di jeans con le vans bianche.
Oggi entro nel secondo mese,ancora nessuna forma quindi posso ancora permettermi questo top... Nel frattempo di finire di vestirmi mi mancano solo le scarpe,suona Mary al citofono!
Apro il citofono e mia cognata sale le scale per poi entrare in casa!
Il tempo di mettere un po' di lucida labbra e andiamo...Guido fino a casa dei miei suoceri,salgono dietro e ci dirigiamo in ospedale!
Parcheggio sotto l'ospedale e saliamo le scale così i miei suoceri si precipitano per firmare le dimissioni mente io e Mariagrazia entriamo nella stanza di Piero,la numero 24 e lo vediamo in piedi irriquieto e agitato senza stampelle.
C&M:Piè che succede?Prendi le stampelle che puoi cadere,sei ancora molto fragile!
Non sei contento di tornare?
P:No preferivo stare qui o almeno io non voglio avere a che fare con lei che non è nessuno per me!
Dice indicando Cate*
C:Io posso togliere il disturbo tranquillo però abbi cura di te e ti raccomando usa le stampelle!
Mi dispiace per voi volevo accompagnarvi ma se lui non vuole non vorrei farlo agitare.
M:Tranquilla Cate prendiamo l'autobus per tornare,hai ragione meglio evitare...Mi dispiace un sacco ma abbi pazienza lo sai...Vedrai tornerà presto!
C:Sì tranquilla tesoro,devo essere forte e lo sarò...Lotto per amore,lotterò per questo!
M:Bravissima così ti voglio sentire lo sai...
Chiudo la porta salutando mia cognata e lui che non mi dice neanche ciao.
M:Però potevi salutarla,quella donna che ti piaccia o no sarà la mamma di tuo figlio/a e vedrai che quando ti ricorderai non la tratterai mai più così,ma ciò non ti dà il permesso di trattarla così...Potevi almeno dirle ciao!
P:Lasciami stare Mary,non voglio sapere nulla di nessuna donna...Lei sarà un altra come la mia ex Valentina mi pare!!!
M:Cosa hai detto?Questo non te lo lascio dire,però vedi che improvvisamente ti sei ricordato di quella troia quindi per favore ricordati presto di Cate!
Questo è già un ottimo segnale,comunque sì lei purtroppo...
P:Ah bene un passo avanti allora...Comunque per ora per me è così,non mi ricordo di lei e forse è meglio così visto sto sforzandomi tanto e mi sembra impazzire...
M:Lo capisco fratello,ma vedrai che appena ricorderai tutto e soprattutto lei sarà tutto bello...Ciò non significa devi trattarla così!
P:Ho sofferto lo sai Mary!
M:Ma lei non è così...
P:Vedremo!
M:Te ne accorgerai e ti pentirai di ciò che hai detto anche se adesso è normale...
Adesso scendiamo che ci sono mamma e papà sotto che ci aspettano!
C:Ciao Eleonora,ciao Gaetano io vado perché vostro figlio non vuole vedermi!
E&G:Tesoro ci dispiace lo sai però non ti innervosire per favore,sai non fa bene alla creatura...
C:Nono tranquilli l'ho promesso a me stessa e soprattutto a questa creatura...Però mi fa male essere trattata così e per un po' mi allontanerò io anche se mi costerà farlo lo sapete...So che non è volontà sua però almeno ciao poteva dirmelo,non volevo sentire altro!
E&G:Lo sappiamo benissimo tesoro,tu hai tutte le ragioni possibili ma come hai detto anche tu non è lui quindi dobbiamo solo aspettare!
C:Lo so certo ma io sono abbastanza vulnerabile adesso!
E&G:Certo tesoro,ne siamo consapevoli...Noi non stiamo a giustificare nessuno...Sai che ci siamo e che siamo convinti che presto tornerà tutto come prima,lo sai devi solo pazientare un altro po'!
C:Lo so,spero solo di essere in grado perché io non riesco più ad andare avanti così...Voi ci siete e vi ringrazio tanto...Non potrei mai lamentarmi di ciò,sarei solamente una ipocrita se lo farei però tornando la sera a casa io mi sento sola e per quanta compagnia possa avere da voi e da Mary è di lui che ho bisogno...Mary mi ha anche detto di trasferirmi da voi,ma io non voglio disturbare nessuno nonostante lei abbia insistito ma adesso c'è questa situazione con Piero quindi a maggior ragione non posso!
E:Ma no tesoro che dici?Lo sai per noi potevi stare,certo adesso è complicato...Però quando vuoi puoi sempre venire e uscire con Mary lo sai,non dobbiamo dirtelo noi...Noi siamo abbastanza consapevoli del fatto che adesso hai bisogno di lui,sono già due mesi di gravidanza persi,giustamente tu pensi questo lo so...Dici magari era in tour ti rassegnavi ma così non è affatto facile...
C:Grazie mille Ele della tua comprensione e pazienza nei miei confronti,lo sai per me sei come una seconda mamma ormai...
E:Mi fa piacere tu pensi ciò di me,lo sai che su di me puoi sempre contare...Te l'ho sempre detto e te lo dirò sempre perché è la pura verità!
C:Grazie mille di vero cuore Ele,sei una donna fantastica e tanto speciale!!!
E:Ma grazie a te tesoro mio,e tu sei la nuora migliore potessi avere davvero!
Ci abbracciamo,la saluto e poi esco dall'ospedale!
Non riesco a stare fuori con sto caldo e le nausee sono sempre più frequenti...Mi dirigo verso casa così penso a cucinarmi qualcosa,la fame aumenta sempre più e più avanti andremo peggio sarà ahahah!
Adesso solo cibo e relax,non mi serve altro a parte lui nella mia vita sempre,sperando tutto torni presto come prima e anche meglio!
Rieccomi qui,sono tornata presto con il 52 esimo capitolo,visto sono in pausa con lo studio universitario ne approfitto per farvi sognare con la mia storia...Barone ancora molto sulle sue,Eleonora che cerca di consolare la nuora e Cate sempre più stanca della situazione...Piccoli ricordi da parte del Barons,cosa pensate accadrà adesso?
Non vi resta che continuare a seguire la mia storia per saperne di più,nel frattempo se vi va lasciate like e commento.
Al prossimo aggiornamento!
-Cate😚
STAI LEGGENDO
•Se potessi esprimere un desiderio sceglierei te.#PB♥️✨•
RomanceUna semplice ragazza innamorata da sempre del suo Barone frequenta l'università a Palermo e un giorno incontra la sorella di Piero che anche lei frequenta l'università lì ma non la stessa,da lì piano piano diventano amiche e lei gli presenta suo fra...