Al telefono!
C:Pronto,ciao Pie dimmi!
P:Ehy ciao come va?
Mi stupisce il suo interesse davvero,ma non voglio illudermi e creare false speranze anche se so benissimo che è solo questione di tempo e che vinceremo noi...
C:Bene grazie,solite nausee ma procede bene!
P:Mi fa piacere,di quanti mesi sei?Comunque volevo dirti che anche se non ricordo ancora nulla ho riflettuto a lungo in questi giorni e anche se come amico voglio esserci perché a malincuore devo dirti che non mi sento il padre della tua creatura...Con questo non voglio prenderti per bugiarda perché il tuo viso e i tuoi occhi parlano chiaro questo l'ho percepito e capito,ma per adesso è così e voglio essere sincero con te...Scusami per come ti ho trattata in questi giorni,ma come ben avrai immaginato non accetto tutto ciò...Ceh non sono per niente abituato,chi lo doveva dire mai?
Sta a te decidere adesso,non voglio forzarti perché riconosco di essere stato davvero brusco con te in questi giorni,ma in te e in quei tuoi occhioni sinceri ho visto tanta comprensione anche...Quindi dimmi tu!
Ho il viva voce così Mary può anche sentire,faccio finta sia caduta la linea...
Parliamo in fretta con mia cognata!!!
Comunque ha davvero parlato troppo...Io lo amo più della mia vita come posso dirgli di no?Anche se come amico è sempre il padre di mio figlio /a e noi abbiamo tanto bisogno di lui...dico convinta e determinata ad alta voce*
Mary concorde con me ovviamente,anche se ha già capito dai miei occhi che ovviamente la risposta è sì!
Lo richiamo fingendo di essere caduta la linea e che non mi faceva chiamare perché si era bloccato il telefono per questo ho perso tempo perché ho provato a spegnerlo e riaccenderlo più volte finché non mi ha funzionato.
P:Ehy tranquilla non è successo nulla,allora?
C:Impaziente Barone?Dico ridendo come non ridevo più da tempo,sempre e solo lui ha questo grande potere in assoluto!*
Comunque non ho messo tanto a pensarci,anzi se proprio devo essere sincera come sono sempre stata con te non ci ho pensato un istante...La mia risposta è sì Piè,avere una presenza maschile è fondamentale e specie se la tua!
Gli amici maschi dell'Università potrebbero,ma non voglio disturbarli...dico provando a farlo ingelosire*
P:Nono appunto tranquilla,per questo ho pensato a farmi avanti!dice tutto ciò con una voce da autoritario,come sempre del resto!*
C:Perfetto,grazie ancora Piè davvero!
P:Grazie a te per questa occasione di starti accanto,per me sarà un modo per farmi perdonare e rimediare un po' ai miei sbagli!
C:Su questo sei già perdonato sappilo però è sempre bello per me avere un amico speciale come te!
Quanto mi costa dirlo ma che devo fare?Di tutto per farlo tornare quello di prima,sono sicura sarà un grande passo in avanti anche se non voglio creare false speranze!
P:Troppo buona tu,ricordo però lo sei sempre stata con me durante la nostra amicizia...
C:Eh sì Piè,con te sarò sempre così!!!
P:Sei speciale lo dico di cuore,adesso vado...Fammi sapere va bene?
C:Anche tu per me sappilo,e tanto...Ovvio che ti farò sapere per la prossima visita,comunque dimenticavo prima quando mi hai chiesto a che mese sono ti faccio sapere che sono già di due mesi e mezzo oggi...
P:Ah bene bene,che bello!
Allora ci sentiamo...
C:Sì Piè,buona giornata ciao!
P:A te!
C:Volevo aggiungere perché ti amo,avrei voluto gridarlo per telefono ma ancora di più vorrei farlo di presenza,ma piano piano non voglio farlo innervosire visto quello sta ancora attraversando,prima o poi lo farò di presenza e sarà molto ma molto più bello.
Però intanto dalla voce mi è sembrato un pochino geloso,quella sua autorità che mi fa impazzire ancora di più...Mamma mia,lo prenderei a morsi di baci adesso!!!
M:Eh tu sempre più innamorata persa tesoro,lo comprendo benissimo!!!
È normale tu parli così,solo chi ama davvero può parlare così...Il tuo/vostro è sempre stato un sentimento forte e intenso che non potrà svanire così facilmente solo per via di questo brutto periodo che faremo fatica a dimenticare,ma che stanne certa dimenticheremo!!!
C:Le tue parole mi rassicurano sempre,grazie per essere la cognata migliore del mondo!
M:Stessa cosa vale nei tuoi confronti tesoro,non mi fate commuovere che sono quasi come te nel tuo periodo adesso!!!
C:Nono,comunque io sicuramente imbattibile!!!
M:Senza dubbio!dice ridendo,mi aggiungo anche io alla risata e ridiamo insieme!*
Ridere fa bene al cuore,ne ho proprio bisogno...Le cose torneranno a splendere e ad essere come prima col tempo,ne sono sicura!
La fiducia sta tornando a fare parte di me,del resto lo sono sempre stata...Non mi ha mai abbandonata,non è stato facile ma adesso mi sento forte da tornare ad avere tanta fiducia e speranza!!!
Eccomi tornata con il 54 esimo capitolo,che ne pensate di questo primo passo avanti del nostro Piero?
Come procederà secondo voi d'ora in poi?
Non vi resta che continuare a seguire la mia storia,mettere like e commentare se vi va.
Vi aspetto al prossimo aggiornamento!
-Vostra Cate🦋
STAI LEGGENDO
•Se potessi esprimere un desiderio sceglierei te.#PB♥️✨•
RomanceUna semplice ragazza innamorata da sempre del suo Barone frequenta l'università a Palermo e un giorno incontra la sorella di Piero che anche lei frequenta l'università lì ma non la stessa,da lì piano piano diventano amiche e lei gli presenta suo fra...