63.L'inizio di una vita in quattro👨‍👩‍👧‍👦

90 5 14
                                    

Piero pov's
Cate Cate,devo dirti una cosa importantissima!
Non scherzo adesso mi torna in mente tutto senza alcun dubbio...
Questi bambini sono la verità assoluta e credimi che mi hanno aiutato molto,da quando ho visto quel risultato la mia mente ha fatto un salto indietro e mi sono venuti tanti flashback uno dietro l'altro.
Sono l'uomo più felice del pianeta Terra adesso,non chiedo di meglio!
C:Dici sul serio Piè?
Dimmi non è un sogno!Posso darti un pizzicotto per realizzare?
P:No amore che non lo è,tutto quello che vuoi!
C:Ehy tu non mi provocare sennò i miei ormoni partono più del dovuto...
P:Era questo il mio obiettivo!ride sarcasticamente!*
C:Ma quanto sei monello?
P:Quanto te ahahah!
Comunque non vedo l'ora di tornare a fare l'amore con te,credimi ho una voglia infrenabile e incontrollabile!
C:Anche io amore,ma ci rifaremo a tempo debito lo sai...Per adesso tutto ciò che conta sei tu,già il fatto che tu ti ricordi tutto è la gioia più grande possa esistere per me adesso!
E infine ma non ultimi i pargoletti qui dentro...dice toccandosi il ventre delicatamente,per poi sfiorare la sua mano con quella di Piero che chiede il permesso*
P:Posso vero?
C:Ma va scherzi?Non devi neanche chiederlo sono anche i tuoi adesso che ricordi tutto a maggior ragione!
P:Sì amore lo so,ma mi sono comportato davvero tanto male con te e questi piccoli pargoletti qui dentro,quindi ora voglio solo rimediare nel miglior dei modi possibile.
Direi di festeggiare lo stesso in qualche altro modo,ho in mente qualcosa di speciale per te...Non credi?
Ma prima di tutto ciò sono o non sono perdonato?
C:Ma certo che sì,non dirlo neanche per scherzo...Mica è colpa tua,la colpa è solo di quel bastardo maledetto che spero marcisca presto nel suo posto ideale...Ma amore lo sai non c'è bisogno,possiamo anche festeggiare facendoci tante coccole...Sai i pargoletti ne hanno bisogno e anche la loro mamma!dice con faccia tenera*
P:E che pensavi mi stavo fermo tesoro mio grande?
Quello a prescindere,ma non basta fidati di me!
C:Certo che mi fido di te ma non voglio farti spendere soldi anche se puoi ma sai come sono fatta...
P:Shhh,zitta...Hai detto ti fidi quindi fai fare a me!dice prendendomi dai fianchi e baciandomi le labbra con passione*
C:E vabbè tanto con te è inutile fiatare perché l'hai vinta sempre tu...dico ricambiando il bacio con tanta passione e infilandoci pure la lingua*
P:Vedi che lo sai amore,ecco brava!
Stasera penso a tutto io...Ora esci di casa e vai con mia sorella perché sennò non posso preparare la sorpresa che meriti per tutta la tua pazienza e il tuo amore che non è Comunque va bene chiamo Mary così la saluti no?
O vuoi farlo dopo?
P:Amore meglio dopo che sennò si fa tardi perché poi sai come è mia sorella che attacca a parlare come te,le mie chiacchierone preferite!dice ridendo*
C:E tu il mio monellaccio preferito ahahah!
Comunque esco sennò non vado più e poi te la prendi con me ahahah!
P:A dopo mia principessa!
C:A dopo mio principe!dico abbracciandolo forte a me*
Suono a casa dei miei suoceri che mi fanno entrare nel frattempo Mary finisce di vestirsi io dico l'ultima bellissima scoperta anche se immagino loro sanno già tutto...
Confermano ciò che ho appena detto ed Eleonora mi stringe forte a se e subito dopo anche Gaetano.
Ormai mi sento di famiglia perché del resto loro sono la mia seconda famiglia!
Piero al telefono:
Sorellina ciao,ascolta prima di uscire come ti avevo già detto per messaggio devi essere mia complice di una sorpresa voglio fare a Cate...
M:Dimmi pure fratellone che devo fare a parte intrattenerla?
P:Ascoltami sorellina,avevo in mente di fare qualcosa di bello a Cate...Una grande sorpresa che possa farla restare a bocca aperta ma nel frattempo anche semplice come la sua semplicità!
M:Allora fratellone fammi pensare un attimo...Mmm cosa potresti fare?
Dopo 3 minuti:
Eccomi ci sono,che te ne pare visto adesso ti sei ricordato tutto di aggiungere una gioia in più,un altra delle più immense a parte questa di esserti finalmente ricordato tutto ovvero di chiedere la sua mano,sposala Piè che aspetti ancora?
P:Ma lo sai che sei geniale,lo sai che ti adoro sempre di più sorellina mia?Come devo ringraziarti io?
M:Ma va Piè,non fare l'adulatore ahahah!
Non ho fatto niente di speciale lo sai,questo ed altro per te che meriti davvero tanto fratellone mio.
P:Grazie mille Mary davvero,sei dolcissima!
M:Come te Piè,non devi ringraziarmi lo sai che per te come per Francesco farei di tutto.
P:Idem Mary,guai chi ti tocca!
M:E che c'entra questo adesso gelosone mio di fratellone?
P:Niente niente,ma lo sai sono fatto così ed è molto più forte di me pazienza sorellina!dice con una risata tenera ma divertente!*
M:Che scassapalle che sei,ma sai ti voglio un mondo di bene...
P:Anche io cucciola,ancora grazie!
Chiudo la chiamata e corro verso la gioielleria del mio amico Francesco che sta dopo la piazza di Naro,voglio sorprenderla con un bellissimo anello mentre stasera la porterò a cena al pescatore a San Leone e non mi importa se qualcuno mi riconoscerà tanto prima o poi lo sapranno che la sposerò come già sanno dei piccoli pargoli in arrivo...Che male c'è ad amare una persona?Che male c'è ad amare l'unica donna della mia vita?Nessuno credo pienamente!
Oggi è una bellissima giornata,indimenticabile direi e vorrei che lo fosse in tutti i sensi quindi non mi resta che procedere con la mia splendida sorpresa che so benissimo la farà restare senza parole!
Cari miei lettori scusate per i mesi di assenza,ma ho avuto tanti impegni ed ultimamente è stato un periodo pieno di problemi...Ma adesso sono del tutto ritornata e vi prometto non vi abbandonerò più così facilmente,rivedere Piero mi ha ridato ispirazione e poi ho detto non posso mica abbandonarli così,devo ormai finire questa storia,la quale sono molto affezionata anche io ormai,del resto non avevo alcuna intenzione.
Allora cosa pensate di questo recupero improvviso dato da una serie di flashback?
E dell'idea grandiosa di Mary?
Cosa pensate accadrà adesso?Sarà davvero ritornata la quiete dopo la tempesta così come sembra o i nostri protagonisti dovranno ancora soffrire ancora prima della tanto attesa e dovuta felicità?
Per saperne di più non vi resta che continuare a leggere la mia storia,nel frattempo se vi va continuate a mettere la solita stellina e commento.
Al prossimo aggiornamento!
-Vostra Cate⭐️

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 23, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

•Se potessi esprimere un desiderio sceglierei te.#PB♥️✨•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora