Piero pov's
Ho dei continui giramenti di testa e come dei flash di una ragazza che ha il suo stesso nome e simile a lei che mi torna in mente di esserci stato insieme per un po',anche se non so per quanto tempo e se tutt'ora stavamo insieme...Cerco di sforzarmi ma ancora il vuoto,ancora una volta inutilmente,però sento il mio cuore sussurrarmi che è stato così,devo fare chiarezza e capirci meglio...Spero solo presto perché voglio tornare a ricordare tutto,sono stanco di questa tremenda situazione...
Una ragazza simile a lei sento di averla avuta,e chissà magari non è lei,quanto vorrei!
Inoltre mi ritrovo a casa mia da solo e vorrei solo chiamare Cate e provare a farla venire a dormire qui,credo mi farebbe solo del bene anzi ne sono proprio sicuro.
Decido di chiamarla,il telefono squilla ma nessuna risposta forse starà già dormendo o magari è in doccia visto sono le 22:00 di sera...Meglio smetta di pensare a lei e al suo fantastico corpo in doccia perché veramente mi partono i flash poi,stando insieme a lei ho capito mi piace ma il suo cuore è già impegnato e adesso lei aspetta anche due gemelli..Meglio non disturbarla più,anche se so benissimo per lei non è così,vedo sta benissimo in mia compagnia quindi potrei riprovare tra poco...E così mi decido a richiamarla,proprio perché non posso farne almeno della sua compagnia,anche se scemo come sono non gliel'ho mai detto prima...È da quando ho capito di aver sbagliato di grosso con lei che non c'entra nulla che sento di provare qualcosa per lei,ma sbaglio perché lei ha già famiglia e io non c'entro nulla...Però se questo è un errore voglio sbagliare,voglio rischiare...Da quanto ho capito lei mi vuole,io pure quindi perché non provarci?
Evidentemente non sta bene con il suo ex,o chissà magari sono io e devo solo cercare di fare chiarezza anche se per quanto ci provi la mia mente sembra scoppiare e ho solo confusione,ma una cosa sono certo di sicuro io ho avuto una ragazza simile a lei con il suo stesso nome,di ciò mi ricordo perfettamente adesso!
La mia mente è un flash di ricordi,e cercherò di metterci tutto me stesso per fare chiarezza e per recuperare la mia cara memoria.
La richiamo e prende il telefono:
P:Ehy Cate,ti avevo chiamato prima...Ho immaginato stessi facendo qualcosa!
C:Sì Piè scusami,stavo cenando e poi subito subito doccia...Ora mi sono messa il pigiama,dimmi pure!
P:Tranquilla l'avevo capito,comunque devo dirti una cosa!
C:Dimmi!dico con il cuore a tremila l'ora!
P:Ehm...Ti va di dormire qui con me?Sai sono solo e mi piacerebbe avere la tua compagnia.dice schiarendo la voce*
C:Sei sicuro Piè?Sai io non ti voglio sforzare...mento sempre per il suo bene,ma in realtà è tutto ciò che voglio adesso!
P:Sì sennò non te l'avrei detto non credi?
C:Giusto giusto,allora il tempo di prendere un cambio per domani e arrivo okay?
P:Va benissimo ti aspetto!
C:A dopo allora Piè!
P:A dopo principessa!
C:Ho sentito bene?Da quando mi chiami così tu?
P:Da un po',da quando ho capito sei speciale,non posso?
C:Ma certo che puoi principe!
P:E tu da quando mi chiami così?dice ridendo*
C:Da sempre!mi è proprio scappato,non riuscivo più a mentire!*
P:Quindi ti sono sempre piaciuto?
C:Sì Piè,ne parliamo dopo però sennò non vengo più e non ti lamentare poi...
P:Nono ahahah,fai presto a dopo!
C:A dopo cuore!
10 minuti dopo:
Suonano al citofono di Piero
C:Ehy Piè,sono io Cate!
P:Arrivo subito principessa!
Sorrido come un ebete e mi viene incontro abbracciandomi dopo aver aperto la porta.
Mi fa sedere nel divano in cucina e beviamo un bitter rosso visto lui astemio,io odio l'alcol e poi adesso che sono incinta di due gemelli a maggior ragione,brindiamo alla nostra serata insieme...È tutto così bello,l'atmosfera così magica,vorrei baciarlo ma non posso...Si avvicina a me,mi guarda negli occhi siamo così vicini ormai,per poi improvvisamente prendere il mio viso e baciarmi l'angolo delle labbra,se è un sogno non svegliatemi!
Sento il cuore fare le capriole,non sono mai stata così davvero felice in vita mia,e il merito come sempre è solo suo!
P:Come va adesso?Non dovevo vero?Scusami hai ragione,un attimo di debolezza!
C:Nono va benissimo Piè,sono felicissima...Non è debolezza se sentivi di farlo anche evidentemente è giusto,basta avere paura di amarmi se senti che è ciò che vuoi sei sulla strada giusta.
P:Hai perfettamente ragione tesoro del mio cuore!
C:Ehy tu ma tutti questi nomignoli?
P:Non ti piacciono?dice ridendo per poi contagiare anche me!*
C:Ma certo che sì,mi piace tutto di te!
Ehm,scusami non dovevo!
P:Non vale però,tu lo dici a me ed io adesso a te...
C:Giustissimo hai perfettamente ragione,solo che voglio proteggerti,e l'ho sempre fatto fin dall'inizio di tutto questo schifo di situazione...Ti ho sempre amato Piè,sempre!dice con gli occhi che le brillano!*
P:Anche io da quando ho capito di aver sbagliato con te,ma lo sai benissimo non ero in me...Sto provando a recuperare tutto,e capire se realmente tu sei stata parte di me o un altra donna simile a te,ma ho capito che uguale a te non c'è nessuna però oggi ho avuto un flash di una mia ex donna che non so se ci stavo ancora insieme prima di tutto ciò molto uguale a te e con il tuo stesso nome,chissà magari non sei tu...
C:Ehm,davvero dici?Un passo alla volta Piè,vedrai che riuscirai!
Vorrei dirli sì quella donna di cui parli sono io,ma ho già detto fin troppo...Ma prima o poi glielo dirò,poco alla volta dovrò riuscire a farli ricordare di me!
P:Grazie Cate,sei davvero unica per me!
C:E tu per me sappilo e tienilo a mente sempre!dico baciandoli il collo*
P:No Cate,cazzo il collo no!dice affannato e noto un leggero rigonfiamento in quei jeans!*
C:Ti ho preso il tuo punto debole,scusami!
P:E tu come fai a saperlo?
Cazzo cosa dico ora?
C:L'ho dedotto visto il mio ragazzo ha quel punto debole e visto ha il tuo stesso nome e cognome ho pensato sia così...
P:Cazzo sono così scemo,pensandoci attentamente tu da un po' di tempo mi dici che ha il mio stesso nome e cognome con una faccia credibile ma strana,tipo adesso e me ne sto rendendo conto solo ora,sai non mi convince questa cosa perché se è così posso essere stato io visto le tue confessioni e i vari flash avuti oggi,e mi auguro di vero cuore sia così.
Una cosa sola,visto mi hai provocato ti prego facciamo l'amore,magari così ne sono più certo...Giuro vado piano,so che ci stanno due gemelli dentro,e so che è anche tutto ciò che vuoi!
Neanche il tempo di dirgli sì,abbasso la testa per conferma...Mi libera dalla mia camicia di notte,rimango in slip e reggiseno di pizzo davanti ai suoi occhi,arrossisco come la prima volta e adesso sono solo i nostri occhi a parlare,nel giro di niente mi libera dell'intimo e viceversa io con lui e in poco tempo finiamo nudi sotto le lenzuola ad amarci senza nessuna precauzione.
Era tutto ciò che più desideravo adesso,non mi importa di nulla...Ci siamo solo io e lui e i nostri gemiti in questa stanza,nient'altro che noi e questo mi rende la donna più amata di sempre,sto al settimo cielo grazie a lui come sempre...
P:Mi eri mancata tanto...Ti amo,ti amo,ti amo!urla mentre spinge delicatamente dentro me!*
C:Anche io Piero tanto,e non ho mai smesso!
Quindi ti sei ricordato di me?
Eccomi qui con il 58 esimo capitolo!
E voi vi aspettavate finissero a letto ad amarsi dopo tanto tempo?I tentativi grazie alla sua amata donna stanno riuscendo alla grande direi,pensate dopo aver fatto l'amore con lei si sia ricordato per dire mi sei mancata tanto?
Non vi resta che continuare a seguire la mia storia,lasciare un like e un commento se vi va.
Al prossimo aggiornamento!
-Vostra Cate🙋🏼♀️
STAI LEGGENDO
•Se potessi esprimere un desiderio sceglierei te.#PB♥️✨•
RomanceUna semplice ragazza innamorata da sempre del suo Barone frequenta l'università a Palermo e un giorno incontra la sorella di Piero che anche lei frequenta l'università lì ma non la stessa,da lì piano piano diventano amiche e lei gli presenta suo fra...