35.Stare senza di te💔

46 5 10
                                    

Mi sveglio stordita,il sole esce fuori dalle tapparelle della finestra,non mi ricordo nulla di ieri.
Spero solo non mi abbia toccata,tanto non me lo direbbe mai,ma so come minacciarlo.
Se non me lo dirá io racconterò tutto,anche se io potevo già farlo ma per difendere la vita di Piè qualsiasi cosa.
Del resto cosa non si fa per amore?
Sento aprire la porta e scendere dalle scale Davide,che incubo!
Ha nelle mani un vassoio con un cornetto e del succo,mi fa del male e poi vuole prendersi cura di me?
Bevo solo il succo visto ero assetata e butto via il vassoio,lui ride sotto i baffi!
Io sto esaurendo la pazienza,e urlo cazzo ridi deficente?-Prende parola!-
D:Come siamo calde stamattina?Che succede?
C:Non ti sopporto più,cazzo hai fatto ieri sera brutto bastardo?Ti giuro che se mi prendi in giro inizio a dare calci e spaccare tutto che tutti mi dovranno sentire.
D:Pericolosa la ragazza ahahah!
C:Non sai chi hai contro,non lo immagini!
D:Non mi spaventi sai?
C:Basta,o parli o giuro che finisce male!
D:E vabbè sì,ieri sera sono riuscito nel mio intento...Ti ho messo una sostanza nel fazzoletto che non ti permettesse di capire nulla ed è scoppiata la passione,come gridavi brutta zoccola ahahah!
C:Cazzo stai a dire?Se non capivo nulla certo che ti sei preso gioco...Se magari ho urlato è perché non volevo e perché magari conoscendoti mi avrai fatto male...Mi fai solo tanto schifo,ma davvero non ti vergogni?Come puoi essere così?
-scoppio in lacrime,e penso automaticamente a lui.
Mi sento letteralmente una merda!-
Hai almeno usato il preservativo?Figli da te non ne vorrei neanche uno,non vorrei neanche rincorrere a un aborto perché sono contro,ma mal che vada sarò obbligata perché con te non dividerei neanche un centesimo.
D:Sì sì tranquilla,è stato solo divertimento!
C:Grazie a Dio,spero solo tu sia sincero...Per me nulla invece!Sai che significa nulla?Il nulla!
E mi viene solo da vomitare al pensiero di noi due in momenti intimi che condivido a pieno solo con la persona che amo e che tu sai benissimo chi è.
D:Peccato sia molto lontano e non può fare nulla ahahah!
C:Bastardo zitto,sparisci adesso e lasciami sola!
Per fortuna è andato via,lasciandomi dietro un dolore atroce...Mi sento sola,abbandonata al mio destino e l'unico uomo che amo lontano km e km da me.
Inizio a dare calci ovunque e finisco nuovamente per piangere,sono stanca di tutta questa orrenda situazione...È un incubo che non può finire!
Penso a tutti i nostri momenti insieme,la nostra prima volta,le risate in macchina con lui,le canzoni ad alto volume in macchina,lui che canta e io che lo accompagno,i nostri baci,le sue labbra che sanno di miele.
Perché deve andare tutto male?Perchè non posso essere felice con lui?Mancano pochi mesi alla mia laurea,è già una settimana sono qui quando dovrei essere solo sopra i libri a studiare...Non ne va una giusta,sono esasperata davvero!
Mi accascio a terra priva di forze,penso a lui capirà,morirà dalla gelosia ma capirà che non è dipeso da me,che l'unico uomo con cui faccio l'amore vero è lui.
Mary pov's
Penso che manca solo un mese e mezzo alla laurea,Cate il giorno prima e io il giorno dopo...Dovevamo festeggiarla insieme e invece chissà se lei potrà tornare con noi?
Continuo a studiare che è meglio,mi sa che tra poco mi preparo per uscire con le mie amiche tanto non riesco a stare concentrata.
Voglio troppo bene a mia cognata e mi mancano le mattinate e i pomeriggi a studiare insieme,se solo so che le stanno facendo del male divento una belva perché ormai è come una sorella per me,quella che non ho mai avuto!
Piero distante,Franz pure menomale ho le mie amiche sennò non saprei davvero cosa fare.
Passiamo il pomeriggio insieme girando in vari negozi di Palermo,fino a quando ci viene fame e decidiamo di prendere un bel dolce insieme a una buona cioccolata calda.
Piero pov's
Da giorni chiamo a Cate ma senza risposta e non è da lei,Mariagrazia mi dice sempre che non ha voglia di parlare ma non me la bevo...Secondo me c'è altro e farò di tutto per scoprirlo,sento come se Cate è in pericolo e me lo vogliono nascondere.
Senza lei mi sento proprio un pesce fuor d'acqua,completamente perso!
Eccomi con il 35 esimo capitolo,che ve ne pare?Vi sareste aspettati questa violenza da parte di Davide?Cosa pensate farà adesso Piero e come glielo dirà la nostra Cate?
Non vi resta che continuare a seguire la mia storia,se vi piace continuate a commentare e stellinare.
Al prossimo aggiornamento!
-Cate❣️

•Se potessi esprimere un desiderio sceglierei te.#PB♥️✨•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora