21.The power of love🔐

69 6 13
                                    

Come ogni giorno ci alziamo e con Mary andiamo in ospedale,non appena arriviamo il dottore ci informa che è stabile,e non dovrebbe più essere in stato di dormi veglia.
Mi sento la ragazza più felice al mondo a queste parole,finalmente ha ripreso conoscenza definitivamente!
Neanche il tempo e vedo i genitori di Piè arrivare,mi sorridono come sempre.
Dò a loro la notizia di Piè,e istintivamente mi abbracciano forte come se fossi una quarta figlia per loro.
Mary come ogni volta fa entrare prima me,è sempre più tenera e dolce questa ragazza,la ringrazio ed entro.
C:Ciao amore,come stai adesso?
P:Adesso che ci sei tu molto meglio amore mio!
C:Non immagini quanto io sia contenta di ciò,aspettavo questo momento come un bimbo aspetta mezzanotte del 25 per aprire i regali,anzi tu sei molto ma molto più importante del momento dei regali.
P:Lo so amore,non c'è bisogno ti giustifichi con me!
C:E invece sì,sono stata ogni singolo giorno qui accanto a te,ho anche passato una nottata qui al tuo fianco e le avrei passate tutte ma tua sorella e i tuoi non volevano mi scomodassi,anche se sai che per me è non è così,è già tanto mi hanno fatto fare una notte.
P:Anche io ti avrei detto la stessa cosa lo sai,ma comunque anche se non ero sveglio percepivo una presenza accanto a me e non finirò mai di ringraziarti e apprezzarti,sei la donna più importante della mia vita,ci sei solo tu e mi auguro per sempre!
C:Figurati vita mia,questo ed altro per te...Mi auguro anche io in un per sempre tra noi,comunque quel bastardo è finito in carcere e mi auguro non intrecci più le nostre vite.
Comunque sai che ti dico?Non ci pensare più,io te l'ho detto perché è giusto tu lo sapessi,ma il potere del nostro amore è stato molto più grande,sei qui,sono qui,siamo di nuovo insieme ed è questo tutto ciò che realmente conta adesso!
P:Menomale,ti amo infinitamente e non mi sarei perdonato ti sarebbe successo qualcosa.
C:Lo so amore,anche io ti amo tantissimo,più della mia vita,e in parte è colpa mia se sei qui adesso,ma l'importante che è andata bene!
P:Non è assolutamente vero,un uomo deve proteggere sempre la sua donna e non ti sentire in colpa perché come hai detto adesso tu l'importante che è andata bene.
C:Adesso purtroppo devo lasciarti perché ci sono i tuoi che vogliono vederti.
P:Va bene amore,a dopo allora!
Neanche il tempo ed entra Mary,bacia il fratello e poi ci guarda e ci sorride.
M:Che bello rivedervi insieme,il vostro amore è stato più forte di tutto ciò,io vi amo ragazzi!
P&C:Grazie tesoro bello,sei preziosa per noi!
C:Io vi lascio allora,a dopo belli miei!
P:A dopo amore!
M:A dopo tesoro!
Stanno un po' insieme,e dopo un po' entrano i genitori.
E&G:Ciao figlio nostro adorato,ci hai fatto preoccupare tanto...Ma che bello rivederti in forma!
P:Tranquilli pà e mà,sono qui ed è questo l'importante...Mi è mancato anche a me vedervi!
E&G:Esatto figlio nostro,siamo felici per questa grande notizia e non vediamo l'ora ritorni a casa.
P:Anche io non vedo l'ora di uscire da qui per ritornare a cantare e nella mia dolce casetta.
E&G:Presto figlio,ora andiamo perché verranno ancora altri a farti visita...Lasciamo spazio!
P:Va bene,a più tardi e grazie ancora mamma e papà!
E&G:Ma figurati figlio!
Chiamo i ragazzi per avvisarli della splendida notizia,urlano come due sclerati dalla totale felicità dicendomi di arrivare subito,stacco con loro e chiamo gli amici più stretti di Piè ovvero Dario e Riccardo che anche loro super felici mi dicono di arrivare subito.
Neanche 10 minuti e arrivano sia i ragazzi che Dario e Riccardo,mi salutano e poi mi abbracciano.
A turno entrano anche loro,io e Mary invece decidiamo di tornare a casa dopo aver appresso la notizia che domani Piero sarà finalmente di uscita.
In macchina guido io visto che ancora Mary deve decidersi a prendere la patente,e chiamiamo i ragazzi e gli amici di Piè per organizzare una festa a sorpresa per il rientro di Piero a casa domani sera a casa sua,loro accettano subito e ci dividiamo i vari compiti per le cose da mangiare da comprare.
Mary chiama anche i suoi dicendoli per domani e felici dell'idea la signora Eleonora propone di preparare una torta.
Loro rientrano oggi a Naro,visto domani Piero sarà dimesso,Mary ha fatto affittare una camera in più per i genitori accanto alla nostra per questo periodo.
Nel frattempo io e Mary arriviamo a casa,continuiamo la nostra giornata tra lezioni e ore intense di studio fino a quando esaurite da tutto ciò decidiamo di andare a fare un aperitivo sempre con le amiche di Mary,con i ragazzi,Dario,Riccardo e sua moglie,visto ormai sole hanno il terrore ad uscire sia per loro stesse che per me.
Ci diamo appuntamento al centro di Palermo per poi decidere in quale bar andare per brindare anticipatamente al rientro di Piero a casa.
La serata ha inizio,tra risate,chiacchiere e un drink va tutto bene,del resto tra amici si sta sempre bene!
Amici rieccomi qui con il 21 capitolo,felici del risveglio totale di Piero?
Vi piace l'idea della festa a sorpresa per Piè?
Cosa pensate accadrà adesso?
Se anche questo capitolo vi è piaciuto lasciate un like e un commento.
Vi aspetto al prosiamo aggiornamento!
-Cate💟

•Se potessi esprimere un desiderio sceglierei te.#PB♥️✨•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora