49.Non tutto è perduto😢

32 5 14
                                    

Con mia cognata siamo andate in un bar del centro e abbiamo ordinato due granite:io mandorla,fragola e panna con ben 2 brioche,faccio schifo lo so ma adesso devo mangiare per due quindi direi ci sta,anche se sono stra convinta nel giro di poco tempo sarò peggio di una balena e Piero non mi amerà più...Ma devo stare tranquilla perché so che il suo amore nei miei confronti è immenso e non sarà di certo ciò a mollarmi,porto solo il frutto del nostro amore qui dentro e sono solo le mie solite paranoie che da quando sono incinta aumentano sempre più...
Mary prende una cioccolato,caffè e panna con una sola brioche!
Non saranno mai come quelle mangiamo a Taormina dallo zio Saro,ma ci accontentiamo...
Arrivano le nostre granite che divoriamo nel giro di 10 minuti non prima però di un bel selfie sia alle granite che a noi due!
Mary insiste nel pagare lei come il fratello ogni volta devo solo stare zitta e accettare perché della testardaggine che hanno c'è poco da fare...Io lo sono pure,ma non proprio ai loro livelli o diciamo ahahah!!!
Torniamo da Piero in ospedale subito perché ci hanno avvertito appena uscite dal bar per telefono Eleonora e Gaetano che Piero si è svegliato e che non ricorda nulla e non riconosce nessuno,è molto agitato e sbatte le mani contro il letto infatti Eleonora ha detto a Mary che lo hanno sedato con una puntura,al solo pensiero sto male ma devo essere forte in tutti i modi possibili e immaginabili!
Mary non voleva neanche raccontarmelo ma ho insistito io nel sapere la verità e anche perché entrando lo avrei saputo ugualmente.
Prendo un respiro profondo,non posso agitarmi devo reagire...Non un altra volta,non ancora...Non me lo perdonerei assolutamente stavolta!!!
Oggi è anche il compleanno di mia suocera,con Mary abbiamo ordinato una piccola torta al bar di prima e dei fiori che mangeremo stasera giusto per spegnere le candeline visto nessuno ha voglia di festeggiare,ma Eleonora è speciale e merita qualcosina anche se in piccolo ma avremo sicuramente modo di rifarci più in là quando Piero sarà del tutto apposto...
Un capogiro tremendo alla testa prende il sopravvento su di me e nel giro di poco vedo tutto nero e svengo per terra...
Mary così preoccupata chiama un infermiera che passava di lì,che procede subito a stenderla in un lettino e darle un bicchiere d'acqua con delle vitamine e misurare la pressione che dà come risultato troppo bassa.
Mary pov's
Mi sono presa davvero un brutto spavento,ma grazie a Dio nel giro di poco tempo prende di nuovo i sensi,sarà stata la paura e l'ansia che dovrebbe solamente evitare...So quanto tiene a questa creatura e anche a mio fratello ma lei adesso ha finito di venire con noi e preoccuparsi,inizieremo a raccontare bugie visto il risultato ma solo a fin di bene ovviamente!!!
M:Ehy tesoro tutto bene?Sei svenuta e mi è preso un colpo!
C:Come sono svenuta?Oh no il bimbo/a?Piero tutto bene vero?
M:Ehm sì tesoro per Piero stai tranquilla si è svegliato ma deve riposare di nuovo perché molto fragile ancora...Per il bimbo/a stai tranquilla,però non devi più rischiare Cate lo sai meglio di me no?
Perciò adesso fai la brava e andiamo a casa va bene?
C:Scusami tesoro,hai perfettamente ragione...Mi dispiace ti sei spaventata per me,io mi sto comportando peggio di una bambina...Faccio solo schifo!!!
M:Ehy non dire proprio queste assurdità,è normale nel tuo stato ma adesso andiamo a casa e vedrai che nel giro di pochi giorni Piero migliorerà sempre di più!!!
C:Va bene tesoro,grazie mille della comprensione...Se non avessi una cognata così dolce e premurosa non so che fine avrei fatto!
La dottoressa ci interrompe raccomandandomi le solite vitamine che stamattina con la fretta avevo dimenticato...Il caos non mi aiuta per nulla,devo solo stare più tranquilla per il mio bene ma soprattutto per quello di questa creatura che cresce ogni giorno sempre di più!!!
Ringraziamo come sempre e aspettiamo l'autobus alla fermata per andare a casa...Ho solo bisogno di riposo adesso,non posso rischiare nuovamente,non posso assolutamente...
Questa creatura ha il privilegio su tutto adesso,e dovrà essere sempre così!!!
Eccomi qui con il 49 esimo capitolo,so che non è il massimo ma è solo un capitolo di passaggio...E voi vi aspettavate tutto ciò?
Cosa pensate accadrà adesso?La ripresa sembra lunga e lontana ma quel piccolo/a puntino in qualche modo pensate potrà essere la loro speranza?
Staremo a vedere nei prossimi capitoli cosa accadrà,non vi resta che continuare a seguire la mia storia per saperne di più e se vi va solito like e commento.
Al prossimo aggiornamento!
-Caterina 😘

•Se potessi esprimere un desiderio sceglierei te.#PB♥️✨•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora