24.All I want for Christmas is you🎄

78 5 14
                                    

I giorni passano in fretta,oggi Piero verrà qui a Palermo con suo padre per fare il controllo per togliere le stampelle e domani siamo già alla Vigilia di Natale.
Mia suocero mi ha appena chiamata per comunicarmi che sia mia suocera che lui hanno a cuore che io passi tutte le feste con loro,e ovviamente non posso che accettare.
Preparo il mio bagaglio per tutto il necessario per questi 20 giorni,tanto alcune cose le ho lasciate nella stanza di Mary.
Mi ha comunicato Gaetano che arriveranno nel pomeriggio verso le 15:00 visto il controllo è alle 16:00.
Chiamo Mary che è ancora a lezione per dirle di pranzare insieme visto che poi andiamo direttamente in ospedale per il controllo del fratello.
Io invece ho appena finito,mentre a lei manca l'ultima lezione,neanche a cucinarci noi a casa abbiamo deciso MC visto ha da tanto non ci andiamo.
Io e Mary ordiniamo il solito burger con crocchette di pollo e patatine,mangiamo e ci dirigiamo subito all'ospedale.
Neanche il tempo di arrivare,sono già le 14:30 decidiamo di ascoltare un po' di musica e sono già le 14:45 e vediamo Piero e Gaetano arrivare in anticipo.
Entriamo e aspettiamo in sala d'attesa anche se manca ancora 1 ora e un quarto,meglio anticipare non si sa mai.
Per fortuna la dottoressa si libera prima delle 16:00,sono già le 15:30 ed entriamo.
La dottoressa toglie i punti e medica il fianco di Piero non smettendo di toglierli gli occhi di dosso e improvvisamente un senso di gelosia si impossessa di me,Mary se ne accorge subito...La fulmino con gli occhi dicendo va meglio mio Barone?Lui capisce la mia gelosia lo vedo dai suoi occhi,e mi dice sì amore adesso mi sento meglio,poi ci sei tu al mio fianco non potrei chiedere di meglio.
Mary e Gaetano sorridono alle nostre espressioni d'amore e la dottoressa prende parola dicendo che brava ragazza che hai sorridendo falsamente e forzatamente,dice di stare attento e riposare ancora per un paio di giorni visto ha avuto oggi la medicazione.
Salutiamo e per fortuna usciamo da quello studio medico,non la sopportavo più...
Mary prende parola:
M:Cate ti ho vista nervosa,immagino per la dottoressa
C:Sì Mary sorrideva falsamente e non staccava gli occhi di dosso al mio Barone.
G:Tranquilla picciridda che Piero ama solo te.
P:Io l'ho capito amore,infatti ti ho rassicurata lo hai visto...Confermo le parole di mio papà,tu sei l'unica donna della mia vita!
C:Lo so amore sei stato grande,ti amo così tanto e sono così fiera di te,l'hai completamente asfaltata!
Dopo due ore arriviamo finalmente a Naro,quanto mi è mancato questo piccolo paesino che mi è subito entrato nel cuore insieme a Piè.
Ceniamo a casa dei genitori tutto insieme e dopo io e Piero ci ritiriamo a casa sua.
M:Fate i bravi voi due stanotte ahahah!
P:Fatti gli affari tuoi tu ahahah!
C:Ma che gli dici Barone?Ahahah mi fate morire!
Tranquilla tesoro sono stanca,credo crollerò subito quindi non sentirai nessun casino ahahah!
Appena arrivati a casa sua,mettiamo il pigiama e crolliamo l'uno tra le braccia dell'altro.
L'indomani ci laviamo,ci vestiamo e andiamo dai suoi per il pranzo della Vigilia,sua mamma è una chef nata,ha preparato un sacco di cose buone tipiche siciliane,antipasti,lasagne e pollo al forno...La sera invece pizza e le tipiche impanate siciliane,è semplicemente una donna eccezionale in tutto e per tutto!
La sera apriamo i regali tutti insieme,ieri sera è arrivato anche Franz...Aspettiamo mezzanotte per brindare al 25 e dopo usciamo io,Piero e i suoi fratelli per le strade di Naro,decidiamo di andare in un bar del centro per stuzzicare e bere qualcosa.
Scattiamo un sacco di foto per immortalare questi bei momenti e dopo Piero decide di fare una storia dove tagga tutti e tre.
Ci ritiriamo tardi verso le 5:00,loro rientrano a casa dei genitori e io e Piero a casa sua.
Prima di metterci a letto Piero mi lascia il suo regalo,un vestito  di Elisabetta Franchi con un biglietto dove c'è scritto che domani essendo Natale festeggiamo da soli in un ristorante di San Leone e di indossare questo vestito.

Prima di metterci a letto Piero mi lascia il suo regalo,un vestito  di Elisabetta Franchi con un biglietto dove c'è scritto che domani essendo Natale festeggiamo da soli in un ristorante di San Leone e di indossare questo vestito

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sono senza parole davvero!
C:Ma Piè avrai speso un casino,non dovevi!
P:Niente è paragonabile all'amore che provo per te quindi silenzio e non fiatare.-mi zittisce baciandomi!-
E ora a dormire principessa che domani una bellissima giornata l'attende.
Cosa pensate della gelosia di Caterina e di questo grande amore tra i protagonisti?
Non trovate Barone sempre più romantico?
Non vi resta che continuare a mettere like e commento se la mia storia continua a piacervi.
Al prossimo aggiornamento!
-Cate❤️

•Se potessi esprimere un desiderio sceglierei te.#PB♥️✨•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora