43.Non ho che te💎

45 6 12
                                    

Cate pov's
Gli ultimi giorni qui grazie a Dio sono volati,domani pomeriggio sono di uscita...Era ora mi dimettessero,non ne potevo più di stare qui!
Ho una cura da continuare a casa,ma guarirò presto e piano piano grazie al suo aiuto ne uscirò completamente fuori anche se ci penso spesso naturalmente.
Piero ieri è dovuto andare via per la lezione col maestro di canto e piano e che mi avvisò non sarebbe tornato perché dovevano finire di registrare  in Sicilia ma che domani avrebbe fatto di tutto per essere qui e poi ritornare in sala.
Io gli ho detto non è il caso che abbandoni il suo lavoro per me neanche per un oretta ma lui come sempre ha insistito e questo mi fa capire ancora di più quanto lui mi ami.
È così pazzo d'amore per me come io per lui,voglio solo viverlo e basta!
Piero pov's
Stiamo registrando e la mia testa non ne vuole proprio sapere,non riesco a concentrarmi e infatti vengo rimproverato da Michele!
P:Michele perdonami,anche
voi ragazzi...Ricominciamo!
M&G&I:Tranquillo Piè ma concentrati però,tanto domani sei di nuovo da lei e vedrai che ora avrete più tempo per stare insieme visto ci hai detto che domani viene dimessa.
P:Grazie Michè e grazie ragazzi,ma a volte mi prende la malinconia per quello che abbiamo subito e non è facile potete solo immaginare!
M&G&I:Sappiamo non è facile Piè,cerca appunto di distrarti con la musica,noi ci siamo e ci saremo sempre lo sai!
P:Avete perfettamente ragione,grazie mille davvero!
Continuiamo a registrare e procede bene per fortuna...Dopo 4 lunghe intense ore torno a casa per pranzare dai miei e subito dopo mi preparo per una corsetta...Torno a casa dalla corsa,doccia e lezione di canto...Di sera Mary insiste di andare a mangiare fuori insieme,e che domani non vuole fare lezione per venire con me a prendere Cate.
Andiamo a mangiare una pizza,e scattiamo un po' di foto che decidiamo di mandare a Cate che risponde con un mi mancate,ci vediamo domani con un cuore.
Rispondo subito anche tu amore con un bacio!
Prendiamo un gelato che decidiamo di mangiare in riva al meraviglioso mare di San Leone!
Torniamo in macchina e decidiamo di organizzare la sorpresa di bentornata a Cate,io penso alle rose e Mary agli addobbi,al cibo e alla torta.
Torniamo a casa,stasera sono in compagnia di mia sorella che decide di dormire con me visto era da un po' non lo facevamo.
L'indomani mattina ci svegliamo alle 9:00,colazione,doccia e via...Passo in primis dal fioraio per ordinare le rose,poi con Mary andiamo a ordinare i rustici e la torta,passiamo un po' di tempo da Dario e un po' da Riccardo e gli diciamo che sono invitati per sera alla festa di bentornata per Caterina.
Infine passiamo in macelleria da Lucrezia l'amica di mia sorella per invitare anche lei e il suo ragazzo e dopo si pranza tutti insieme...Stamattina è tornato Franz,e c'è anche la sua ragazza Rita...È andato a prenderlo papà visto io ero fuori con Mary...Cate sarà molto contenta del ritorno del cognato insieme la cognata.
Ho accennato qualcosa a Franz della perdita del bambino e ovviamente si è dispiaciuto un sacco,come anche Rita...Ma dopo pranzo gli racconterò meglio di presenza come è successo anche se mi fa male,è mio fratello ed è giusto lo sappia...Noi ci raccontiamo sempre tutto da una vita,non esistono segreti tra i fratelli Barone!
Dopo pranzo andiamo io e Mary,Franz e Rita restano in casa per fare una sorpresa a Cate.
Arriviamo in ospedale,chiedo al dottore se è già possibile aiutare a raccogliere tutto alla mia ragazza e mi dice di sì.
Bussiamo alla porta e ci apre subito dopo,immediatamente salta addosso a me per poi scendere subito per abbracciare Mary.
Vedo era già alle prese con il borsone,e che ha iniziato a raccogliere molte cose...Ma la costringo a sedersi e ce ne occupiamo io e Mary visto ancora i punti freschi che ha sotto la pancia.
P:Amore potevi aspettare me e Mary che ti aiutavamo,tu non devi fare nulla ancora!-dice con tono arrabbiato ma anche con l'aria di chi non sa arrabbiarsi neanche un secondo.-
C:E vabbè mi annoiavo,nell'aspettarti ho iniziato!
P:E vabbè per stavolta perdonata,solo perché non riesco a stare col broncio con te neanche un secondo.-dice baciandomi sotto gli occhi inteneriti della sorella che ci guarda e sorride.-
C:Non ho che te!
P:Mi avrai sempre stanne certa,solo me!-dice ridendo con l'aria di chi è geloso!-
M:Quanto siete belli amori miei,vi amo!
P&M:Grazie tesoro!
Finiscono di prendere le ultime cose,viene il dottore in camera,firmo le dimissioni e andiamo via.
Entriamo in macchina per ritornare a casa dei suoi,trovo tutti lì con un bentornata enorme e tanti palloncini.
Poco dopo vedo Piero esce di casa e ritorna con un mazzo di rose rosse con un bigliettino.
P:Per te amore mio,leggi il bigliettino!
C:Mi commuovi il cuore come sempre,trovo la canzone roses are red e alla fine un altro biglietto con una lettera.
Mia amata Cate,
Che bello averti di nuovi qui con me,sai in quei giorni pensavo sempre a te,non sapevo nulla e pensavo fossi al sicuro ma ho sempre avuto il cuore che mi sussurrava che tu fossi in pericolo e così è stato,ti prometto che ti proteggerò sempre e ancora di più e che non accadrà più nulla,che sarò la tua roccia nei momenti più difficili,che puoi aggrapparti sempre a me,del resto come mi hai sempre detto tu sono il tuo Barone no?Grazie per avermi cambiato,grazie per essere il mio presente e spero anche il mio futuro perché da quando ci sei tu hai migliorato tutto davvero,eri solo da incontrare e ti giuro amore non desidero nessun altra donna che non sia tu,amo solo te e voglio invecchiare con te.
Oggi è già un anno stiamo insieme,in un anno sono successe tante cose belle o brutte che ci hanno fatto crescere e reso più forti.
Dal primo istante ho provato forti emozioni che solo tu sei stata in grado di donarmi,ma oggi a distanza di un anno tutto ciò è aumentato ancora di più e io non posso che esserne felice...Tu rimarrai sempre la persona più importante potessi mai incontrare e desiderare,e che mi ritengo fortunato ad averti.
Oggi e per sempre solo tuo!
-Piero 
In mezzo alle rose trovo una scatola che decido di aprire con un anello che decide di infilarmi al dito.
P:Il prossimo sarà per la proposta!
C:Tu mi vuoi fare morire,grazie amore mio!-dice commossa-
Mi bacia sotto gli occhi di tutti e iniziano ad applaudire.
Che la festa abbia inizio!
Quanto amore nell'aria per i nostri piccioncini?Cate esce dall'ospedale e Mary e Piero pensando ad una festa a sorpresa tutti insieme...Quanto è romantico il nostro Barone?Così perdutamente innamorato!
Cosa pensate accadrà adesso?Pensate durerà a lungo questo momento così felice o verrà interrotto presto?
Non vi resta che continuare a seguire la mia storia,mettere like e commento se continua a piacervi.
Alla prossima!
-Caterina 🌷

•Se potessi esprimere un desiderio sceglierei te.#PB♥️✨•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora