10.Qualcosa di te🤍

68 7 13
                                    

Piero Pov's
La cosa migliore?Allontanarmi da lei,non trovo nessuna altra chance,so già che sto sbagliando,ma non credo di essere capace di dirglielo,non so cosa penserebbe,anche se credo qualcosa la immagini già.
Non faccio altro che pensare a quanto siamo stati bene quella sera,alla sua pura bellezza e ingenuità,sì perché lei è proprio così,un essere speciale in tutti i sensi,ma devo proprio!
Nel frattempo a Palermo*
Io:Ricomincio la solita vita,e così anche Mary ci siamo viste fino a ieri a pranzo e poi ci siamo divise per preparare le ultime cose per i prossimi esami da dare entrambe a giorni.
Pausa pranzo,telefonata da Mary*
M:Ehy bella,che ne dici se ci vediamo di nuovo per pranzare insieme?Mi piace trascorrere del tempo con te,sei davvero simpatica!
Io:Altrettanto tu Mary,va bene dove?
M:Incontriamoci fuori la tua università e poi vediamo a piedi dove andare nelle vicinanze.
Io:Ok,perfetto...A dopo allora!
M:A dopo!
Telefonata inaspettata dal Barone,mi tremano le gambe e specialmente il cuore,chissà cosa vorrà?
Decido di rispondere subito*
Io:Pronto Piè,ciao dimmi pure!
P:Che fai di bello?Hai ricominciato la settimana bene?Quando avrai i prossimi esami?Devo ammettere che mi manchi,anche se è un periodo particolare per me.
Io:Bene Piè grazie,dopodomani devo dare due materie...Tra poco pranzo con tua sorella,che succede?
P:Non vorrei essere stronzo con te perché non lo meriti,però per ora vorrei interrompere le nostre uscite,anche se come amici speciali...Al tuo ritorno ti dirò,ti prego non soffrire per me!
Una botta ghiacciata per me,resto un paio di secondi al telefono in silenzio*
Io:Tu sai cosa io provo per te,non mi puoi dire così...Ovvio che ci sto male,comunque non posso obbligarti fai pure ciò che senti.
Buona giornata Barone!
Stacco il telefono,non li dò neanche il tempo di replicare presa dalla rabbia e dalle lacrime che hanno la presa su di me,decido di chiamare Mary e raccontarle tutto per filo e per segno...Il telefono squilla!*
Io:Pronto Mary ciao!Dico in lacrime*
M:Ehy tesoro che succede?Non dirmi che è per quel coglione di mio fratello perché sembra strano anche a me dalla voce e non mi ha voluto dire niente poco fa che mi ha chiamata,e non è da lui...Mi ha fatto capire che è qualcosa che riguarda la vostra amicizia speciale,gli ho detto di raccontarmi,ma non ha voluto perché sa della nostra preziosa amicizia.
Io:E lo capisco,però non voglio litigate per me!
M:Ma no tesoro tranquilla,ora asciuga quelle lacrime anche se so quanta fatica ti costa e cerca di stare sù per quanto possibile,hai me dalla tua parte sempre sappilo!
Io:Sei così dolce Mary,io non saprei che fare se non avessi te davvero!
M:E tu sei così buona invece...Vedrai che capirà prima o poi,mio fratello purtroppo è così cocciuto!
Io:Ed io pure ahahah!
M:Ecco,vi completate allora ahahah!
Ora andiamo a pranzare,tranquilla che non finisce qui...Mi dovrà ascoltare prima o poi,sbaglia se pensa di potersi liberare di me così facilmente,in fondo lo sa essendo la sorella che anche io sono cocciuta,a differenza sua che lo è sempre io solo quando serve.
Io:E lo so bella,sì andiamo...Meglio io mi svaga un po' sennò impazzisco,spero passerà questo momento!
M:Ma sì dai,te lo dico io che sono sua sorella.
E se non dovesse farlo allora è veramente un coglione,per quanto bene possa volerli,a perdere un amica speciale come te,che poi spero col tempo per voi diventi qualcosa di più forte ce ne vuole,non te l'ho mai detto ma per me saresti una cognata speciale,quanto vorrei vedervi insieme,chissà un giorno anche da marito e moglie con tanti bimbi,è uno dei miei sogni,so che in fondo lo vorresti anche tu e non per i soldi e neanche per correre,ma perché è davvero tutto ciò che ti renderebbe una donna completa e felice in tutti i sensi,l'ho capito dalla prima volta che ci siamo incontrate qui nella tua università,tu non sei le sue storie precedenti,mettitelo in testa!
Io:Non sai che piacere mi fa sentirmi dire ciò davvero,anche per me è lo stesso fin dalla prima volta in cui ti ho seguita su Instagram.
Sei una ragazza solare,dolce,bella e speciale quanto tuo fratello,nonostante adesso si stia comportando così,ma io so che il vero Piero in fondo non è così.
M:Esatto!
Ci incamminiamo per entrare in un piccolo ristorante sul porto di Palermo e iniziamo a farci tanti selfie,Mary decide di postarli sulle sue storie come per farglielo apposta al fratello...Inutile dirlo quanto io possa adorarla e quanto bene possa volerle,è una ragazza unica.
La nostra giornata prosegue magnificamente con tanto pesce buono che ordiniamo,foto e tante risate.
Ne avevo davvero bisogno,menomale esiste Mary!

Ma ve lo sareste mai aspettato questo spiacevole momento?
Cosa pensate del comportamento di Barone?
Vi sembra normale tutta questa paura o pensate esageri?
A voi come sempre i commenti e i like,vi aspetto in numerosi al prossimo aggiornamento per saperne ancora di più...Ancora grazie,a presto miei cari lettori!
-La vostra scrittrice Caterina!😃

•Se potessi esprimere un desiderio sceglierei te.#PB♥️✨•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora