P:Come puoi dedurre non l'ho fatto apposta...
Io:Ehm...L'avevo intuito!
P:Beh allora cosa hai da dirmi bella mia?
Io:Io...Io...mi trema il cuore,le mani e sento che sto per svenire*
P:Tesoro tutto bene?
Io:Perdo i sensi,ma gli riacquisto dopo che lui si avvicina a me e non credo ai miei occhi,ma mi fa la respirazione bocca a bocca.
P:Va meglio adesso?Comunque scusami,non dovevo.
È tutto sbagliato,perdonami!
Noi non possiamo stare insieme,anche se devo ammettere che sei bellissima.
Io:Forse hai ragione tu,beh peccato che per me non lo è...dico tutto di un fiato*
Vorrei proprio sapere perché non possiamo?Cosa ti blocca?
P:Beh le persone,i miei fans cosa possono pensare che mi sia messo con una fan?
Io:Scoppio a piangere,ti dico solo una cosa l'amore vero non ha confini ed io l'ho conosciuto grazie a te,lascia da parte le chiacchiere e ascolta il cuore,io so il ragazzo di cui mi sono perdutamente innamorata chi è e quanto vale,non so che senso possa avere ma io ho bisogno di lasciarti questo diario,spero lo leggerai tutto,forse un giorno capirai quanto è grande il mio amore per te.
So che adesso resterai senza parole,ma io ascolto sempre il mio cuore Piè,non credo il tuo batta per me,anche se non ti nascondo io non smetterò mai di crederci,ma non posso farti innamorare,chissà magari anche il tuo un giorno inizierà a battere così forte come il mio.
P:A me piaci,se devo essere sincero e in fondo sai che lo sono,ma non so...C'è un qualcosa che mi blocca,devo fare chiarezza nel mio cuore,intanto grazie di questo diario bella,ti prometto lo leggerò tutto e ti farò sapere,leggo nei tuoi occhi che sei perdutamente innamorata di me e anche se non ti conosco a pieno hai un animo sincero e buono secondo me,e poche volte mi sono sbagliato!
Io:Io ti dico solo una cosa,il cuore troverà la strada giusta,io sono qui...Non vado da nessuna parte senza di te,come dice il ritornello di una vostra bellissima canzone ASPETTERÒ!
Dove vuoi che vada?Vivo intensamente di te e per te,non so come stia riuscendo a confessarti tutto ciò,ma ora andiamo,con te il tempo passa veloce,vorrei non passasse mai,non finirei mai di guardarti negli occhi e di parlare con te,mi fai un bene al cuore che non immagini,ma se ancora restiamo chissà cosa possono pensare gli altri?
P:Oh che amore che sei,non so se è sbagliato,non voglio illuderti,dammi solo del tempo,però voglio baciarti,sento di doverlo fare,ma nel frattempo non voglio tu soffra neanche un secondo per me.
Io:Sapessi quante ne ho passate e quante ne passo,per te di tutto,ho un immensa voglia di baciarti anche io,tranquillo fallo pure!
Muoio dalla voglia di assaporare le tue labbra,che aspetti ancora?Baciami adesso!
Neanche il tempo di dirlo,e magicamente le sue labbra sfiorano le mie,tocco il cielo con un dito,mi sento in paradiso!
La sua lingua intreccia la mia ed è tutto un gioco di sguardi,peccato che subito dopo prende parola e mi ricorda che abbiamo già spesso troppo tempo e dobbiamo uscire.
Io:Hai ragione Piè andiamo,comunque non voglio metterti nessuna fretta.
Prenditi tutto il tempo che vuoi,per te ci sarò sempre!
P:A dire la verità non sono le fans,ma ho avuto troppe delusioni,che spero conoscendoci meglio potrò raccontarti...Scusami se ti ho mentito,ma ora sento di dirtelo...Voglio andarci con i piedi di piombo,non voglio soffrire,ma non voglio neanche soffra ti ribadisco!
Saranno queste le paure che non mi spingono ad andare avanti con te,però magari poi ci scambiamo i numeri e chissà potremmo iniziare ad uscire,anche come amici inizialmente,e poi vedremo...
Io:Se sono rose fioriranno,speriamo allora bene!
P:Giusto!
Torniamo di là insieme agli altri...
Tutti in coro:Ma tutto questo tempo che avete fatto voi due?
P:Niente Caterina è rimasta bloccata con la serratura ed io dopo un po' sono riuscito ad aprirla perché si era indurita.
Io:Come è bravo a mentire,mi ha salvata!
Tutti in coro:Non me la raccontate bene voi due eh!
Io e Piero:Ma niente ragazzi,che dovrebbe succedere?È solo una mia fan,tranquilli!
Tutti in coro:E va bene,ordiniamo?
Io e Piero:Sì subito,che la nostra serata abbia inizio!
Cosa pensate accadrà adesso?
Piero ci rifletterà,magari leggendo il diario capirà meglio?
E come pensate proseguirà la serata?
A voi come sempre i commenti e le tante stelline che mi aspetto.❤️
STAI LEGGENDO
•Se potessi esprimere un desiderio sceglierei te.#PB♥️✨•
RomanceUna semplice ragazza innamorata da sempre del suo Barone frequenta l'università a Palermo e un giorno incontra la sorella di Piero che anche lei frequenta l'università lì ma non la stessa,da lì piano piano diventano amiche e lei gli presenta suo fra...