I giorni senza lui proseguono e la sua mancanza si fa sentire sempre più prepotentemente e ininterrottamente,dovevamo scendere questo weekend ma ci hanno anticipato gli esami sia a me che a Mary e quindi siamo disperatamente sopra i libri.
Ultimamente non ne va una giusta,meglio non ci pensi e piuttosto mi concentri sopra i libri.
Improvvisamente squilla il telefono,lo stavo pensando come sempre,lo attendevo ed eccolo finalmente!
P:Amore mio come va?Mi aspettavi?Come procede con gli studi?
Io devo avvisarti che Michele ha deciso che dobbiamo partire in America a fine mese per 2 mesi di promozione e concerti,però mi ha anche detto che per la tua laurea saremo già di ritorno quindi non ti preoccupare,anche se solo per due settimane perché poi saremo a promuovere e fare concerti per 1 mese in Europa.
Avrei fatto di tutto per non perdermela lo sai!
C:Eccoti vita mia,ti attendevo sì...Sono esasperata,350 pagine mi attendono per l'esame quindi a malincuore non possiamo scendere questo fine weekend perché anche a Mary hanno anticipato esami,ma gli ultimi sforzi ormai manca davvero poco,anche se mi sento stanca e nervosa davvero,distrutta oserei direi.
Per quanto cerchi di concentrarmi,mi sale il nervoso a pensare a quei due matti,non ci lasceranno liberi.
La notte faccio diversi incubi,in più lo studio mi uccide e adesso saperti di nuovo lontano mi fa stare male,ma è la tua vita,il tuo lavoro e io non sono nessuno per dirti di restare.
P:Pensa a concentrarti per l'esame,noi abbiamo tanto tempo davanti te lo prometto,ci saranno le videochiamate a farci sentire meno la mancanza,2 mesi voleranno.
Ti prometto che prima o poi verrai con me,e comunque sciocchina del mio cuore lo so che non mi vieteresti mai il mio lavoro per questo ti ho anche scelta perché sei l'unica in grado di capirmi,le altre non sono mai state te.
Mi dispiace tanto amore,vorrei essere lì con te e tranquillizzarti ma tu prova a non pensarci invece...So che non è facile,pensa e sogna me piuttosto no?-dice ridendo!-
C:Sì ma io ti voglio adesso...Io provo a sognarti,ma automaticamente mi vengono in mente loro puoi capirmi.
L'altra sera Mary mi ha sentita e ho dovuto inventare che ho sognato venissero i ladri.
Ho tanta ma tanta paura credimi,mi sento sola!
P:Ehy ascoltami,non sei sola perché sai che ovunque io sia sono e sarò sempre vicinissimo al tuo cuore.
Non accadrà nulla vedrai,e se mai dovesse succedere qualcosa avvisami subito che prendo un aereo e gli spacco la faccia a entrambi,la mia donna non si tocca!
Lo so che provi a sognarmi e che mi sogni spesso infatti ridevo,immagino che ora ti venga automatico sognarli,ma tu prova concentrarti solo su cose positive...Affrontaremo tutto insieme,e vedrai che come possiamo prima o poi ne usciremo...Insieme saremo più forti,magari non sarà facile ma sai che insieme è la risposta a tutti questi problemi.
Mary dov'è?
C:Sono la donna più fortunata al mondo ad averti,non ti ringrazierò abbastanza per tutto questo amore incondizionato.
Tranquillo Mary è in cucina a preparare la colazione,io nella mia stanza con la porta chiusa...Ho inventato a Mary dovevamo parlare di cose che riguardano la nostra relazione e per fortuna ci ha creduto,sai che è parecchio difficile che lei si beva le cose infatti dopo per non farle sospettare nulla gli racconterò come sempre qualcosa,tanto sai che quando si tratta di noi non ho bisogno di inventare nulla.
P:La mia genia,comunque passamela che la saluto velocemente così poi vi lascio continuare in santa pace e non vi disturbi.
C:Tranquillo amore,lo sai che tu non disturbi mai e che quando chiami sono pienamente felice come non mai,la mia medicina contro la malinconia e contro ogni male.
M:Ehy fratellone mio!
P:Ciao mia piccola donna di casa,come stai?
M:Bene fratellone,e tu?
P:Bene carico di lavoro,tra un po' si riparte...Ti spiegherà Cate dopo!
M:Immagino fratellone,sì tranquillo...Allora ti lascio continuare,un bacione!
P:Grazie tesoro mio,ci sentiamo presto...Un abbraccio forte e impegnati come sempre a dare il massimo per l'esame.
M:Lo sai che quando mi impegno raggiungo grandi risultati come te fratellone,del resto buon sangue non mente no?
P:Giusto mia piccola Barone!
M:Carino il tuo nomignolo ahahah!
P:Lo sai per me resti sempre la mia piccola donna.
M:Lo so tranquillo,sai scherzo infatti ho anche riso.
P:Sì tranquilla tesoro,ti ho solo detto ciò che penso.
M:Che amore di fratello che ho,ti voglio tanto ma tanto bene Piè lo sai!
P:Anche io mia cara Mary,ci sentiamo.
Buona giornata sorellina!
M:Grazie fratellone,anche a te.
Riattacca la chiamata,facciamo colazione insieme come ogni mattina visto le ragazze hanno deciso di fare colazione fuori visto sono ancora libere perche hanno il prossimo appello il prossimo mese.
Ci hanno lasciato il biglietto scusandosi perché sapevano che siamo cariche di studio e che sicuramente non avremmo perso tempo a fare colazione fuori...Sempre molto carine!
Noi facciamo colazione con latte e caffè e delle semplici brioches al cioccolato per poi iniziare la nostra giornata intensa tra i libri,tanto per cambiare ma sono sicura otterremo grandi risultati all'esame continuando così.
Eccomi con il 31 capitolo,che pensate accadrà ora che Piero dovrà partire e lasciare la sua amata Caterina?
Ve lo sareste aspettate?
E dei continui incubi e timori di Caterina?Per fortuna Piero sa sempre come rassicurarla.
Se la storia continua a piacervi come al solito sarei contenta di trovare la vostra stellina e il vostro commento.
Vi aspetto nel prossimo aggiornamento per saperne di più!
-Cate😘
STAI LEGGENDO
•Se potessi esprimere un desiderio sceglierei te.#PB♥️✨•
RomanceUna semplice ragazza innamorata da sempre del suo Barone frequenta l'università a Palermo e un giorno incontra la sorella di Piero che anche lei frequenta l'università lì ma non la stessa,da lì piano piano diventano amiche e lei gli presenta suo fra...