Capodanno è andato alla grande,mia mamma e i miei nonni sia materni che paterni ci vedono bene insieme...Mia mamma lo sapeva già e non vedeva l'ora ci mettessimo insieme!
Abbiamo mangiato un sacco di cose infatti dall'anno nuovo a dieta fortificata e mi sa tanto andrò a correre con lui...Gliel'ho già proposto e ovviamente ha accettato,anzi mi ha detto sarà molto più piacevole insieme.
Io essendo molto pigra avvero bisogno di lui per cercare di non esserlo,menomale che ho lui davvero!
Oggi abbiamo quel conto in sospeso con quel tizio che mi auguro ci lasci in pace presto.
Guido e dietro me Piero tutto incappucciato con la macchina del cugino per sicurezza,arrivati si nasconde nel vicolo prima dell'ingresso del paese ma in una posizione tale da vedere tutto...Parcheggio e neanche 5 minuti arriva quel pazzo di Davide!
-Scendo dalla macchina-
C:Ecco la valigia con i fottuti soldi che desideri!
D:Ehy Ehy frettolosa la ragazza,non saluti?
C:Non meriti neanche il mio saluto,non fare lo sperto perché parte una denuncia immediata!
D:Stronzetta ricorda la vita di Piero nel mezzo,e aspetta che conti i soldi prima di andare via.-dice mettendomi una mano addosso,nel seno destro-
C:Togli le tue mani da addosso a me!
D:Perché sennò?
-Vedo Piero scendere subito dalla macchina e prende parola-
P:Sennò te la vedi con me grande bastardo,giù le mani dalla mia donna!
D:Coraggioso il ragazzo devo dire!-dice ridendo-
P:Hai avuto i tuoi soldi adesso basta,lasciaci in pace!
D:Contiamoli insieme Barone che ne dici?
P:Contateli insieme,noi andiamo!
D:Eh no no!Dove pensate di scappare?
I soldi non bastano mica...
P:Che cazzo vuoi ancora da noi?
D:La tua donna,tranquillo che prima o poi sarà mia!-dice ridendo-
P:Scordatelo!
-Mette le mani addosso a lui,ed è di nuovo incubo...Non posso permetterlo,decido di intervenire!-
C:Prenditela con me,ma lui stavolta no!
P:Cazzo dici amore?Togliti,deve vedersela con me!
D:In effetti ha ragione la tua donna ahahah!
Piero si parte a dare un pugno nel naso,prende la mia mano e andiamo via!
D:Non la passerete liscia nessuno dei due,sarò ancora il vostro tormento...-dice gridando!-
Non rispondiamo e prima di prendere le nostre macchine prendo parola io!
C:Amore,tu non sei un criminale non dovevi sporcarti le mani neanche con un pugno!
P:Lo so amore,ma non è stato forte...Hai visto neanche dopo due minuti si è alzato e ha continuato a minacciarci.
Non avevo altra chance,non avere paura io mi prenderò cura,io di te!
C:Che romantico il mio dolce amore!
P:Prima o poi ce lo toglieremo dalle scatole vedrai,andrà tutto bene fidati di me!
C:Come non ho fatto mai con nessuno in vita mia,ti ho aperto tutte le porte del mio cuore lo sai.
P:Certo vita mia,insieme supereremo tutto...Ricorda tu hai me,ed io ho te...Siamo due contro uno!
C:Ti amo tanto!
P:Io di più!
C:No,io di più ahahah!
P:E va bene per stavolta vinci tu ahahah!
Direi di tenerci tutto per noi,non parliamone con nessuno...Ti raccomando tieni fuori anche Mary,non voglio se la prenda anche con lei!
Sai come è fatta Mary mi difenderebbe a qualsiasi costo anche se ho il diritto io essendo il maggiore.
C:Sì lo so amore mio,tranquillo dalla mia bocca non uscirà niente...Sarà il nostro piccolo grande segreto!
P:Perfetto amore,le cose si sistemeranno piano piano!
C:Provo ad esserne convinta,lo sai mi fa paura quel matto in giro e noi che non possiamo fare nulla.
P:Ci sono sempre io lo sai,non ti farà nulla...Altrimenti se la vedrà con me!
C:No Piè un altra volta non lo posso tollerare!
P:Non temere,non mi accadrà nulla!
C:Promettimelo!
P:Te lo prometto su quanto ti amo,stai serena!
C:Sei il mio salvatore tu!
P:Per sempre!
Che ne dici di andare a cena con mio fratello e Rita così vi conoscete e trascorriamo una serata di coppia?
C:Amore non vorrei disturbare!
P:Ma no che dici?Ho già avvisato mio fratello e gli fa più che piacere,Rita vuole conoscerti!
C:Ok amore,va benissimo allora...Il tempo di cambiarmi!
P:Certo amore,anche io devo!
C:Mary questa sera mi aveva detto andava con le sue amiche e al ritorno potevamo andare per prenderci qualcosa da bere...Magari al ritorno andiamo con tuo fratello e la sua ragazza ti sta bene?
P:Certo amore,ogni tuo desiderio è un ordine per me!
C:Aww,mi fai innamorare sempre più tu...Cosa sarei io senza te?Nulla!
P:Ed io mi sento così fortunato ad aver trovato una donna come te che non immagini,io senza te non potrei mai immaginarmi lo sai!
C:Sì dolcino del mio cuore tu!
P:Solo tuo!
C:Mio!
Eccomi qui con il 27 capitolo!
Davide non si da pace e continua con le minacce...
Riusciranno a liberarsene presto di lui i nostri protagonisti o ne avranno ancora per molto tempo?
Il Barone sempre più innamorato e disposto a tutto per la sua donna.
Se vi va lasciate come sempre un commento è una stellina,e grazie ancora per il sostegno.
Al prossimo aggiornamento!
-Caterina🌷
STAI LEGGENDO
•Se potessi esprimere un desiderio sceglierei te.#PB♥️✨•
RomanceUna semplice ragazza innamorata da sempre del suo Barone frequenta l'università a Palermo e un giorno incontra la sorella di Piero che anche lei frequenta l'università lì ma non la stessa,da lì piano piano diventano amiche e lei gli presenta suo fra...