1. Primo incontro

1.3K 50 24
                                    

T/n's POV

Io: "EI SONO TORNATA" urlai, entrando dal retro di quel vecchio locale abbandonato, come al solito c'era puzza di muffa.
Io: "Ah, Dabi ho trovato le gomme di cui mi parlavi, non sono niente male" dissi masticando una delle gomme alla menta. Ero uscita 2 ore prima per fare la spesa, mentre Dabi e gli altri erano in missione.

Dabi è stato il primo a rivolgermi la parola quando sono arrivata qui, mi è sempre stato molto simpatico, tutt'ora andiamo molto d'accordo.
Sono l'unica a cui ha voluto raccontare del suo passato, di sua madre e di suo padre, Endevor. Inutile dire che se lo odia lui lo odio anche io, la chiamo ✨solidarietà✨. Io a lui non ho mai raccontato la mia storia però, l'unico a sapere del mio passato è Shiggy.

Avevano detto di essere di ritorno presto e infatti li trovai tutti nel salone. Dabi mi venne incontro per prendere le gomme. Notai shiggy al bancone e andai da lui
Io: "ti ho preso questo, Mr labbra screpolate ahahha" dissi porgendo al mio amico un piccolo tubetto di burrocacao.

Tomura mi ha accolto alla LOV, quando ancora avevo 10 anni, non so perché l'abbia fatto, probabilmente a causa del mio quirk. Oggi, dopo 5 anni, andiamo d'amore e d'accordo... la maggior parte del tempo...

Shiggy: "t/n abbiamo un ospite... per favore"
Mi girai verso la parte della stanza che indicò shiggy e vidi un ragazzo legato ad una sedia.
Allora mi misi in tasca il burrocacao e squadrai il ragazzo da testa a piedi.

Aveva dei lineamenti marcati, un paio di occhi rosso fuoco e dei capelli biondo paglia. Aveva le spalle larghe che tiravano il tessuto della maglia nera, che lasciava le braccia scolpite, scoperte.
Complimenti alla mamma.

Io: "Oh, scusa colpa mia, sono t/n t/c e tu sei?" sfoggiai un piccolo sorriso, anche se in realtà poco mi importava. Era giusto per prenderlo un po' per il culo.

Bakugo: "non sono affari tuoi"
Io: "scontroso il ragazzo... scusa shiggy, ma perché è qui?"
Shiggy: "per prima cosa smettila di chiamarmi così e seconda cosa, lui ci serve"

Io: "ci serve per cosa?"
Bakugo: "a nulla tanto non collaborerò" disse il ragazzo a denti stretti.

Aveva una voce profonda, rauca, quasi stanca.

Shiggy: "È presto per parlare, compress fa la tua mossa" disse mantenendo lo sguardo fisso sul biondino.
Dopo l'ordine di Shigaraki Mr compress andò verso il ragazzo, che cominciò a dimenarsi cercando di evitare l'iniezione che l'uomo voleva fargli.
Non ci riuscì. Vidi le vene del suo braccio sinistro tingersi di grigio, che man mano spariva. Lo sentii lamentarsi, aia deve aver fatto male :/

Compress si allontanò e subito dopo Shigaraki disse a Dabi di liberare il biondino, che si mise in posizione di autodifesa, lasciando cadere la sedia.

Bakugo: "vi conviene dirmi cosa c'era in quella siringa, prima che faccia saltare tutto in aria"
Io: "si, sono curiosa anch'io" il ragazzo mi guardò storto per poi rivolgere lo sguardo a Shiggy.
Shiggy: "beh vedi se schiaccio questo bottone" disse per poi indicare un tasto di un piccolo telecomando "sentirai un dolore atroce diffondersi in tutto il corpo, a partire dal braccio sinistro"

Bakugo: "pensi che basti a fermarmi? Beh sei sulla strada sbagliata Mr mano"
Io scoppiai a ridere sentendo il nomignolo che il ragazzo affibbiò a Shiggy, Dabi trattenne un sorriso e mi diede una botta leggera in testa.

Shiggy: "vogliamo provare?" detto ciò premette il bottone e il ragazzo si accasciò a terra in preda al dolore, cavolo che brutta scena.

Mi girai dall'altra parte, continuando a sentire le sue urla strazianti, la situazione non mi piaceva affatto
Io: " Ok Tomura ora basta" dissi scazzata afferrando il braccio con cui teneva premuto il bottone.

Non so perché, ma ogni volta che assistivo a scene del genere mi veniva da vomitare.

Il ragazzo si rimise presto in piedi più arrabbiato che mai, wow.

Shiggy: "in realtà più volte si preme il bottone e più il tuo quirk scompare, il limite è 10 scosse" disse con un ghigno, per poi darmi il telecomando.
Shiggy: "t/n avrai tu questo potere, dato che dovrai tenerlo d'occhio"

Io e Bakugo: "TENERLO D'OCCHIO?" io ero confusa, mentre lui incazzato.
Shiggy: "esattamente, voi 2 collaborerete, vi infiltrerete alla Yuei e fingerete di essere studenti normali."

Io: "E quale sarebbe lo scopo di questa follia?"
Shiggy: "raccogliere informazioni su All Might"
Bakugo: "Te lo puoi anche scordare"
Shiggy: "mi sembrava di averti mostrato l'altra opzione"
Bakugo: "tsk"

Ma cos'era? Una parola in codice?

Io: "Perché io?"
Toga: "Già, perché lei? Volevo farlo iooo~"

Shiggy: "beh tu t/n, dato che non hai partecipato ad alcuna missione, nessuno ti conosce. Inoltre hai l'età giusta.
Mentre a te riconoscerebbero subito, in più se usassi il tuo quirk rischieresti di 'uscire dal personaggio' e quindi farti scoprire" disse indicando prima me e poi Toga.
Toga sbuffò, ma non disse altro.

Toga sembra quasi una bambina, sia fisicamente che caratterialmente, mi è sempre piaciuta per questo. Però è pazza, sul serio, oserei dire psicopatica, non so quante volte abbia provato a rubarmi del sangue.

Io: "e va bene, lo farò"
Shiggy si rivolse al tipo incazzato: "non hai altra scelta, Bak-"
Non fece in tempo a dire altro che ognuno di noi si ritrovò avvolto da rami di legno... O almeno credo.

SPAZIO LUCERTOLE VEGANE🦎

Spero che il primo capito vi sia piaciuto :)
Se non si fosse capito Shiggy è Shigaraki Tomura aka Mr mano ahahha
Ho deciso che scriverò ad ogni capitolo il numero di parole presenti, perché mi va.
939 parole.

"Ci stai?" BakugoxreaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora