T/n's POV
Dopo quella giornata, andai a "casa" sfinita.
Qualche giorno prima Shiggy mi mostrò un appartamento, che doveva servire in caso di emergenza.Arrivata lí, misi a posto tutti i vestiti che quel porcospino biondo mi aveva fatto comprare.
Appoggiai i libri sul tavolo della cucina e andai in camera, dopo essermi fatta una doccia.Mi squillò il telefono
??: "allora ci sei riuscita, devo ammetterlo, non me l'aspettavo"
Io: "sai che puoi contare su di me Shiggy"
Shiggy: "la prossima volta, però, avvisami quando mi devo fingere tuo zio"
Io: "scusami c'è stato un imprevisto, a quanto pare avremo dei dormitori"
Shiggy: "comunque sia, vedi di non deludermi, è la tua occasione per farti notare"Detto ciò, mi attaccò il telefono in faccia. Maleducato ಥ_ಥ
Aveva ragione, sarebbe stata la mia occasione per dimostrare di essere una villain.
Ma io non sapevo nemmeno se volerlo essere o no.Ma qual era l'altra opzione? Di sicuro non sarei diventata un'eroina, questo era poco ma sicuro.
Affondai la testa nel cuscino cercando di scacciare qualsiasi pensiero, per oggi era meglio staccare la spina.
Decisi di scrivere al rosso per metterci d'accordo
Chat
Io
Ei Kirishima
Kirishima
Ei t/n che succede?Io
Bakugo non vuole
aiutarmi con il recupero
del programmaKirishima
E ti chiedevi se potessi
farlo io, giusto?Io
Mi hai letto nel
pensieroKirishima
Domani alle 3Io
Mi stai salvando la vitaFine chat
Misi giú il telefono e mi addormentai.
*Skip time*
Quel pomeriggio io e Kirishima ci trovammo in un parco e studiammo fino a sera.
Io: "ma quanta roba avete fatto in così poco tempo? "
Kirishima: "in realtà siamo indietro rispetto alle altre classi eheh" disse un po' imbarazzato
Io: "assurdo"Durante quella settimana passai quasi tutto il tempo con Kirishima e quel ciclato di Bakugo per studiare.
Arrivò presto quel fatidico giorno che segnava "l'inizio della missione", ero nervosa ma non lo davo a vedere.
Avevo deciso di non impegnarmi troppo a scuola, non ero lì per diventare un'eroina. Continuavo a ripertemelo, ma più lo ripetevo e meno ne ero convinta, è sempre stato il mio sogno. E ora, anche se non nelle migliori condizioni, avevo la possibilità di diventarlo.
??: "EI, SEI T/N GIUSTO?"
Una ragazza con la faccia tonda e i capelli marroni corse verso me, Bakugo e Kirishima. Eravamo appena arrivati davanti alla struttura e c'era l'intera classe riunita. Si girarono tutti a fissarmi, ma la ragazza continuò??: "io sono Uraraka Ochako, Iida e Deku mi hanno parlato molto di te. Tutti noi speriamo che tu ti possa trovare bene qui alla Yuei"
Io: "oh, beh, grazie, sarà un vero piacere Uraraka"Iida: "FORZA RAGAZZI PRESENTATEVI, UNO ALLA VOLTA"
Tutti i presenti si avvicinarono e si presentarono, ad un certo punto sentii una voce venire da dietro di me
??: "u-un'altra r-ragazza"
Quel tappetto mi stava fissando il culo da dietro, mi girai irritata e feci per colpirlo.??: "ok ragazzi ora basta, entriamo" credo che quello fosse il professore, aveva l'aria stanca e gli occhi arrossati.
Ci fece fare il giro dei dormitori per poi lasciarci soli nel salone.
Ognuno aveva messo a posto la sua stanza e le ragazze ebbero una fantastica idea...
Mina: "ei ragazzi vi va di vedere chi ha la camera più bella? "
I ragazzi non sembravano molto convinti e nemmeno ioHagakure: "eddai sarà divertente"
Jirou: "aspettate, ma dov'è Bakugo?"
Denki: "è andato a dormire"
Io: "così presto?"Ci credo che Bakugo fosse già a letto, se sprecassi tutte quelle energie ad urlare sarei stanca anche io.
Le ragazze ebbero la meglio e facemmo un giro per le stanze dei ragazzi.
Uno di loro, mi pare si chiami Sato, aveva letteralmente una pasticceria in camera. Già lo adoravo.Alla fine si decise di fare un giro anche nelle stanze delle ragazze.
Io: "wow jirou la tua camera è stupenda, ma sai suonare tutti questi strumenti?"
Jirou: "beh, s-si ma-"
Io: "ma è fantastico, io so suonare la chitarra e la tastiera, possiamo mettere su una band ahhaha"
Jirou: "davvero? suoni anche tu?"
Io: "in realtà è un po' che non prendo in mano una chitarra, ma fino a prova contraria so fare qualche accordo"
Jirou: "grandioso!"Arrivammo nella mia stanza, non l'avevo personalizzata molto, avevo solo attaccato qualche cd alle pareti e messo i led vicino al soffitto. Le ragazze la trovarono comunque bellissima, dissero che avevo uno stile molto particolare.
Mineta, il tappetto, si mise ad urlare, era contento di poter entrare nelle nostre stanze indisturbato, che pervertito.
Bakugo: "LA VUOI SMETTERE DI URLARE?!" aveva la stanza accanto alla mia
Io: "CHE C'È NON RIESCI A DORMIRE PORCOSPINO? "
sentii la porta della sua stanza aprirsi di botto.
Bakugo: "COS'HAI DETTO BRUTTA COPIA? " mi mi si a ridere, come ogni volta che il biondino iniziava ad urlare.Denki: "tranquillo Bakugo non ha detto nulla, ora andiamo a letto"
Lo trascinò via mentre ancora mi lanciava sguardi assassini.Al quinto piano c'erano solo 4 stanze, in ordine a partire dalle scale: Mina, Io, Bakugo e Denki.
Decisi di rimanere in stanza mentre gli altri continuavano il giro. Il broccoletto rimase sullo stipite della porta.
Izuku: "T/n se ti serve aiuto con il programma chiedi pure a me"
Io: "grazie, ma ci hanno già pensato Kirishima e Bakugo"
Izuku: "hai già recuperato tutto?"
Io: "si, mi manca solo inglese"
Izuku: "ma sei incredibile"
Si mise a borbottare cose che non capii.Se ne andò ancora bisbigliando parole incomprensibili.
Io: "a domani mattina eh"
Si scusò e sorrise
Izuku: "a domani"Quella notte non riuscì a dormire, c'era più confusione nella mia testa che nella stanza di Denki.
SPAZIO CANGURI CIECHI🦘👀
Questo capitolo non è molto interessante, ma serviva per presentare la nostra t/n alla classe.
C'è da ricordare che ogni stanza ha un balcone, il nostro comunica con quello del porcospino😏
984 parole.
STAI LEGGENDO
"Ci stai?" Bakugoxreader
FanfictionT/n in questa storia è una ragazza indipendente, coraggiosa ed è stronza forte, ma che fanfiction sarebbe se la protagonista non fosse piena di traumi? T/n è una villain un po' particolare, una villain per metà diciamo. Tutto ha inizio quando Baku...