17. Bambini!?

617 34 12
                                    

T/n's POV

Stavo correndo da una parte all'altra della mia stanza
Bakugo: "POSSIBILE CHE SEI SEMPRE IN RITARDO?" urlò quel ciclato dal piano di sotto.
Io: "NON TROVO IL COSTUME"
Sero: "ma siete sempre ad urlare voi du-" inciampò e si rialzò con una valigetta in mano.

Corsi in corridoio, dove si trovava lui, e presi la valigetta, contenente il costume.
Io: "ti amo" scesi di fretta le scale e raggiunsi i miei due compagni senza licenza.

Vicino all'autobus trovammo Present Mic accanto ad All Might
Present Mic: "RAGAZZI OGGI SAREMO NOI AD ACCOMPAGNARVI" disse con il suo solito tono da telecronista.

Il professore infastidí il porcospino per poi lasciarlo salire e farlo sedere vicino a me.

Todoroki si godeva semplicemente lo spettacolo.

Io: "adoro il fatto che ti prenda in giro solo perché può HAHAHA"
Bakugo: "tsk"

Arrivati nel luogo dove si sarebbe svolto l'esame, andando a cambiarci, incontrammo gli altri 3 senza licenza, di cui solo 2 avrebbero partecipato.

Camie: "ma che bei fustacchioni" io e il porcospino ci guardammo schifati e decidemmo di ignorarla.

Yoarashi: "figlio di Endevor" lo salutò con un cenno del capo, a sentir pronunciare quel nome mi vennero i brividi.

Io: "ora è meglio andare" sfoggiai un finto sorriso e spinsi verso gli spogliatoi i miei compagni.

Bakugo's POV

Entrammo in quella specie di arena e il tizio stanco dell'esame ci spiegò tutto, omettendo la parte peggiore, I BAMBINI.

Infatti delle porte si aprirono e si riversarono decine di bambine nella palestra.

Mi girai a guardare gli altri, erano tutti confusi e delusi, tranne t/n.

T/n: "BAMBINI!" le si illuminarono gli occhi e corse da quei mostriciattoli.
Io: "cosa stai facend-"
T/n: "GUARDA QUANTO SONO BELLI" incredibilmente anche lei piaceva a loro e sembrava che li avesse già domati.

Però c'era solo una c/c e riuscì a calmare qualcosa come 5 marmocchi, gli altri attaccarono noi in massa.

Ero confuso e incazzato, non sono venuto qui per fare il baby-sitter.

Per fortuna riuscimmo a placare la loro furia bambinesca con un enorme scivolo creato dal bastardo a metà.

Cercai la mia brutta copia con lo sguardo, ma non la trovai.

T/n: "WIIII" era diventata una di loro o cosa? La vidi scendere dallo scivolo con in braccio 2 bambine.

Sorrisi.

Tornammo a casa e tutti parlavano di questo maledetto tirocinio che noi non potevamo fare.

Ma anche se avesse potuto non credo che t/n l'avrebbe fatto.

T/n's POV

Vidi il broccolo sovrappensiero
Io: "ei broccoletto, che ti passa per la testa?" lui si spaventò.

Izuku: "n-niente, non ti devi preoccupare" se ne andò, sapevo benissimo che nascondeva qualcosa.

*una settimana dopo*

LO SAPEVO! Quel bastardo davvero nascondeva qualcosa.

Quella cosa in particolare però non me l'aspettavo.

Eri.

La bambina che Overhaul maltrattava per il suo volere.

"Ci stai?" BakugoxreaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora