2. Qualche ora prima

959 54 3
                                    

T/n's POV

Io: "eddai shiggy, lo sai che non mi va"
Shiggy: "e va bene rimarrai qui anche stavolta, ma cerca di non mandare a fuoco la cucina"
Io: "d'accordo ricevuto"

L'ultima volta che mi lasciò da sola alla base provai a fare una torta, ma qualcosa andò storto :D

Shiggy: "saremo di ritorno tra poco"
Detto ciò shiggy, Dabi e Toga uscirono per la missione, da quello che ho capito mirano a degli studenti.

Toga: "CI VEDIAMO DOPO T/N, MI MANCHI GIÀ~"
Io: "anche tu~" la salutai con la mano.

Andai nella mia stanza e presi l'album di fotografie che tenevo nascosto sotto al letto, iniziai a sfogliarlo. Dalle foto più vecchie alle più recenti.

Nella primissima foto c'ero io che abbracciavo shiggy, ovviamente lui non sembrava gradire quel gesto, ma a me non importava.
Gli ero grata per avermi "salvata", quello stesso giorno, dal casino che io stessa avevo combinato.

Avevo 10 anni, ma ancora facevo fatica a controllare il mio quirk, così distrussi quasi un'intera città.

Detto tra noi, ancora oggi a volte ho paura di perdere il controllo.

Ero da sola, tra le macerie, l'ultima cosa che mi ricordo sono le braccia di shiggy, che mi caricano sulle sue spalle.
Lui era lí per caso quel giorno e fu anche l'unico a salvarsi, insieme a me.

Le vittime, infatti, furono moltissime, ma gli heros vollero lo stesso tenere nascosta la notizia.

Ero convinta che sarei diventata un eroina fino a quel giorno. Dopo quella catastrofe decisi che non ne ero degna, non potevo permettermelo. Insomma ho ucciso più di mille persone, come potrei solo provare a diventare un'eroina?

In quel momento ero sconvolta, ma mentre lo stringevo avevo comunque un sorriso stampato in faccia. Non ho mai voluto far preoccupare nessuno per me, nemmeno da bambina.

Continuai a sfogliare l'album, finché arrivai all'ultima pagina, con delle foto fatte qualche settimana prima.

Io, Dabi e Toga ci eravamo intrufolati in una sala giochi verso le 3 del mattino.
Nella foto, che aveva scattato Dabi, c'eravamo io e Toga che ci sfidavamo a just dance, ovviamente vinsi io.

A quel ricordo, anche se insignificante, mi lasciai sfuggire un sorriso.
"Sono riuscita a farmi degli amici, certo amici villain, ma sono una villain anch'io no?" pensai.

Chiusi l'album e lo rimisi sotto al letto, da cui poi mi alzai per uscire a prendere qualcosa da mangiare.

Arrivata al supermercato presi un tramezzino e poi girai tra le corsie per vedere se prendere qualcos'altro.

Ovviamente mi ero vestita in modo tale da non farmi notare troppo. Jeans strappati, una cintura nera e una maglia bianca che arrivava a metà coscia. Il tutto abbinato a delle converse, lo stile per me è importante ;)

Uscí e mi sedetti su una panchina del parco lí vicino, mi misi gli auricolari e feci partire la mia playlist preferita.
Presi il tramezzino e iniziai a mangiare, mentre canticchiavo e mi godevo la vista del tramonto.

Ad un certo punto dei bambini, che stavano giocando con l'acqua, mi schizzarono.
Mi tolsi gli auricolari e dissi con tono solenne e giocoso
"CHI HA OSATO SCHIZZARMI? SEI PER CASO STATO TU?" indicai un bambino con una pistola ad acqua.

Bimbo: "nonono è stata lei"
Bimba: "non è vero! Signorina è stato lui lo giuro"

Mi misi a ridere "chiunque sia stato la pagherà cara" cominciai a rincorrerli e loro scapparono urlando e ridendo.

Passò circa un'ora e io ero ancora lí che giocavo con i bambini, cavolo ho un debole per questi umani in miniatura.

Io: "d'accordo io devo andare, tornate dai vostri genitori susu"

Bimba: "noooo rimani ancora un po' ti pregooooo~"
Io: "lo farei volentieri ma si è fatto tardi piccola"
Feci un sorriso dolce e tornai alla panchina dove avevo lasciato la borsa e il resto.

Bimbi: "CIAOOO" mi salutarono da lontano
Io: "CIAO CIAO"

quanto avrei voluto avere un'infanzia come la loro, tranquilla e spensierata.

SPAZIO RINOCERONTI BLU🦏🔵
Ho finito anche questo capitolo, è più corto del precedente, lo so, ma mi farò perdonare con il prossimo promesso✋
679 parole.

"Ci stai?" BakugoxreaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora