3. Alleati?

875 50 26
                                    

Bakugo's POV

COLLABORARE CON UNA VILLAIN? Per chi mi hanno preso? Non lo farò mai.

Cazzo mi fa ancora male il braccio sinistro, che cosa cavolo ho in corpo?

Ad un certo punto bussarono alla porta di quel locale vecchio e trasandato.

??: "pizza"

Non feci in tempo a girarmi che sentii un boato alle mie spalle.

Vidi All Might, un hero fatto di legno e un vecchio nanetto, che erano entrati sfondando la parete.

All Might: "Avete i minuti contati villain e sapete perché?"

Il vecchietto mise fuori gioco uno dei villain, che provò a reagire.

All might: "perché adesso ci sono io"

L'eroe numero 1 spiegò del loro stupido piano, ma io cercavo solo di capire quale sarebbe stata la prossima mossa di quei vermi dei villain.

Il vecchietto disse il nome di ognuno dei villain, tranne quello della ragazza. Quindi non la conoscono davvero?

Dal nulla sbucarono i nomu e perfino gli heros sembravano sorpresi.
Da quello che ho capito avevano distrutto il deposito in cui li tenevano.

Il warp che li aveva portati lí iniziò a inglobare tutti quelli nella stanza, compreso me.
Gli heros invece rimanerono dov'erano a combattere con i nomu.

Io: "ma che cavolo"
Quello strano warp mi aveva portato in un vicolo.
Tossii, cazzo che schifo.

Mi accorsi di avere davanti la c/c
T/n: "ma che cos'era?" tossí anche lei "che schifo" non si era nemmeno accorta di avermi di fronte.

Era la mia occasione, l'attaccai.
Caricata l'esplosione, mi lanciai verso di lei, che schivò il colpo.
COME HA FATTO?

T/n: "WO, WO, WO, STA CALMO BIONDINO"

Corse su per delle scale anti-incendio lí vicino, inutile dire che mi trovò in cima.

Io: "dove pensavi di andare?" dissi in tono di sfida, caricai un altro colpo.
Stavolta lei lo parò.

T/n: "MA NON DOVEVAMO COLLABORARE?" saltò sul tetto dell'edificio più vicino, io la rincorsi.
Io: "SCORDATELO"

Caricai di nuovo, adesso un colpo più potente
Io: "SEI FINITA"
Lei contrattaccò, con... UN'ESPLOSIONE?!
Non era come le mie però, era un'esplosione...d'acqua?

Tra di noi si sparse un nuvolone di fumo, non la vedevo più, mi guardai attorno.

T/n: "ADESSO SMETTILA E ASCOLTAMI"
Quella ragazza era dietro di me, teneva le mani in alto e nella destra stringeva quell'aggeggio infernale.

Io: "COS'HAI INTENZIONE DI FARE? SENTIAMO"

In tutta risposta lei tirò a terra l'aggeggio e lo calpestò, distruggendolo.
T/n: "senti nemmeno a me va giù questa stronzata del collaborare"

Io: "adesso non hai nulla con cui potermi ricattare" dissi con un ghigno.

T/n: "pensi davvero che quello fosse l'unico?"
Odio ammetterlo, ma non aveva tutti i torti.
Io: "tsk"

T/n: "comunque, non abbiamo altra scelta: dobbiamo fare ciò che ha detto shigaraki"
Io: "non raccoglierò informazioni su All Might e tantomeno lo lascerò fare a te"
T/n: "e chi ha detto che dobbiamo recuperare informazioni... Vere?"

Disse l'ultima parola con un ghigno in volto.
Questa ragazza mi confonde.

Io: "che intendi dire?"
T/n: "non sono mai stata una villain, infatti non ho mai partecipato alle missioni.
Certo faccio parte della LOV, ma questo non significa niente"

Io: "e perché dovrei credere ad una cazzata simile?"
T/n: "non è necessario che tu ci creda, mi basta solo che collabori.
Questo è il piano-"

Io: "ferma, ferma, ferma, quindi tu non vuoi aiutare i villain?"
Ero davvero, davvero confuso.

T/n: "esattamente"
Io: "ma vuoi lo stesso andare alla UA e raccogliere informazioni?"
T/n: "sí e no, come ho detto prima  le informazioni le inventeremo"

Le intimai di continuare.

T/n: "andremo alla UA e recupereremo false informazioni così da avere il tempo di elaborare un piano per liberarti dal controllo di questi aggeggi" concluse indicando i resti per terra.

Io: "perché mi vuoi aiutare? non ne ho bisogno"
T/n: "non ti voglio aiutare, è solo che non mi piace la violenza tutto qua"

Io: "e dopo aver trovato il modo di liberarmi da questa cosa? Che si fa?"
T/n: "ognuno per la sua strada"
Io: "ho un'idea migliore: diciamo tutto quello che sappiamo agli heros e ammazziamo quei vermi"
T/n: "ehm... No"

Io: "cosa?"
T/n: "ho detto no"
Io: "e perché?"
T/n: "beh, vedi, 1 non so nulla in più di te, 2 sono persone anche loro e 3 sono miei... Amici"

Io: "tsk, a chi importa?"
T/n: "a me importa" disse incrociando le braccia sul petto.
T/n: "allora? Ci stai?" mi porse la mano destra.

Decisi che era meglio non approfondire, li avrei sconfitti anche senza il suo aiuto.

Io: "ci sto" le strinsi la mano, ci lanciammo un'occhiata complice, con un ghigno che compariva sul viso di entrambi.

Solo in quel momento potei notare i suoi occhi c/o che riflettevano la luce della luna, le sue labbra rosee e i suoi lineamenti delicati.
I capelli, che le ricadevano morbidi sul volto, con le due ciocche davanti di un azzurro chiaro.

Niente male.

SPAZIO ZEBRE BRUCIATE🦓🔥
Due capitoli in un giorno amatemi, scherzo è il minimo e tanto non ho nulla da fare lol
Ditemi se fino a questo punto la storia è di vostro gradimento 😌
853 parole.

"Ci stai?" BakugoxreaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora