Bakugo's POV
Stavamo assistendo in diretta al trionfo di All Might, T/n era strana, non capivo perché fosse felice, forse stava fingendo.
Non mi fido ancora di lei, ovviamente, ma sembrava sincera quando diceva di non voler aiutare la LOV, quindi ho deciso di darle una possibilità.
Subito dopo lo scontro portarono me e la c/c al distretto di polizia, per un rapporto sull'accaduto.
Raccontammo una marea di cazzate, ma i poliziotti sembravano darci retta.Uscimmo dopo minimo 12 ore, eravamo entrambi sfiniti e alquanto silenziosi.
Capelli di merda ci aspettava lí fuori
Kirishima: "ei ragazzi, allora come state? E la tua caviglia t/n? Midorya mi ha detto che te la sei slogata"
T/n: "ei, Kirishima giusto? Io sto bene grazie e la caviglia va meglio" sorrise, era stranamente tranquilla.Kirishima: "Bakubro hai sentito la notizia? "
Io: "secondo te? " dissi irritato, visto che ero appena uscito dal distretto di polizia.Kirishima: "i professori hanno detto che durante la settima passeranno di casa in casa a chiedere un permesso"
Io: "permesso per cosa?"
Kirishima: "hanno costruito dei dormitori vicino alla scuola!"
Io: "tsk"Mi girai verso T/n, si era allontanata per accarezzare un cane, non ci credo *facepalm* ma quanti anni ha?
Io: "senti capelli di merda ora devo andare"
Kirishima: "ci vediamo Bakubro" detto questo se ne andò.Io: "EI BRUTTA COPIA, CHE STAI FACENDO? "
T/n: "prima cosa, non urlare e seconda cosa, non vedi? Sto accarezzando questo cane magnifico, come ha detto che si chiama? " chiese riferendosi alla padrona??: "moci"
T/n: "awww"
Presi la ragazza per la maglietta e la trascinai via.
T/n: "tu e l'educazione andate proprio a braccetto" disse girando gli occhi al cielo.Io: "beh abbiamo da fare"
T/n: "ah, già"Girato l'angolo trovammo All Might, era ricoperto di bende e sembrava sciupato.
All Might: "giovane Bakugo cercavo proprio te, oh ma questa è la ragazza di cui mi parlava Aizawa" credo che a lui ne abbiano parlato i 3 idioti che sono venuti a prenderci.T/n: "è un piacere sono t/n t/c"
All Might: "ho sentito che sei stata rapita anche tu non è così? "
T/n: "esatto"
Mentre i due facevano conoscenza io mi limitati a guardare per terra.All Might: "giovane t/c ho una proposta per te, ti andrebbe di frequentare il liceo Yuei? Dato che la LOV vi ha rapito, doveva averne motivo e per questo crediamo che potrebbero riprovarci. Se tu frequentassi una scuola così sicura, nella quale lavorano molti eroi professionisti, riusciremmo a proteggere sia te che il giovane Bakugo, che già la frequenta"
A t/n si illuminarono gli occhi ed era alquanto sorpresa, come il sottoscritto.
Non è possibile, quante probabilità c'erano che andasse così? Ora sarà ancora più semplice attuare il nostro piano.T/n: "non lo so... lei crede che sarei in grado di frequentare le sue lezioni? In più dovrei rimettermi al passo con tutti gli argomenti"
Ma che sta facendo? È rincoglionita?
All Might: "vedi, il giovane Midorya mi ha raccontato di come hai fatto atterrare tutti sani e salvi, in più mi ha detto del tuo quirk, molto simile a quello di Bakugo. Credo non avrai problemi a recuperare il programma, ti farai aiutare, avete una settimana di tempo prima che riprendano le lezioni"
T/n: "d'accordo allora! La ringrazio infinitamente"
All Might: "inoltre abbiamo costruito dei dormitori per maggiore sicurezza degli studenti, dovrei chiedere il permesso ai tuoi genitori"T/n si incupí per un attimo sembrava triste, però si riprese all'istante e rispose: "i miei genitori purtroppo non sono raggiungibili, ma può chiamare mio zio le lascio il numero"
All Might: "farò del mio meglio per convincerlo, ci vediamo in classe ragazzi" salutò entrambi con un sorriso e girò i tacchi.Io: "che cazzo è appena successo?"
T/n: "non ne ho idea"
Io: "vabbè andiamo"
T/n: "dove?"
Io: "dobbiamo prenderti i libri, dei vestiti e inoltre dobbiamo fare richiesta per il tuo costume"
T/n: "il mio costume da eroina?" disse incerta
Io: "vedo che capisci al volo"*Skip time*
T/n: "Bakugo... Ei... Bakugo... BAKUGO"
Io: " CHE HAI? "
T/n: "ho fame"
Io: "E IO CHE CI POSSO FARE?"
T/n: "dai sono 3 ore che giriamo per negozi non ce la faccio piú"
Io: "qui dietro c'è una gelateria, vai a prenderti un gelato se proprio ci tieni" dissi scazzato mentre cercavo i libri giusti.T/n: "uuu evviva! Tu vuoi qualcosa?"
Io: "no"
T/n: "sei noioso, ti prendo un frappè"
Io: "ma se ti ho detto che non voglio nulla"Mi guardò come per dire "com'è possibile che tu non voglia un gelato?", era uno sguardo davvero insolente, ma in effetti era da più di un giorno che non mettevo qualcosa sotto ai denti.
Io: "uff, cioccolato"
La ragazza se ne andò soddisfatta, per poi tornare con 2 frappè, me ne porse uno.Ormai avevamo preso tutti i libri e anche alcuni vestiti che potesse tenere nel dormitorio, si era fatto tardi.
Decidemmo di fare la richiesta per il costume, era incontentabile, ci mettemmo più del previsto.T/n sbadigliò e poi disse: "si è fatto tardi, ci vediamo domani, mi devi aiutare con il programma"
Io: "cosa perché io? Chiedi a capelli di merda"T/n: "pensavo di essere io quella difficile, d'accordo dammi il numero"
Io: "dopodomani arriva il costume ricordati, devi andare a prenderlo a scuola e portare anche le valigie" durante l'ultima ora erano arrivate le istruzioni e le regole per i dormitori, le spiegai tutto.
Una settimana più tardi saremmo dovuti tornare a scuola, ancora non sapevo cosa aspettava me e la c/c.
SPAZIO RAZZI INCALLITI🚀
Capitolo del giorno ✅ fatto
957 parole.
STAI LEGGENDO
"Ci stai?" Bakugoxreader
FanfictionT/n in questa storia è una ragazza indipendente, coraggiosa ed è stronza forte, ma che fanfiction sarebbe se la protagonista non fosse piena di traumi? T/n è una villain un po' particolare, una villain per metà diciamo. Tutto ha inizio quando Baku...