T/n's POV
Mi alzai con un torcicollo assurdo, quel porcospino bastardo si era ripreso il cuscino.
Andai in cucina, dove trovai quasi tutti a fare colazione, Denki stava ancora dormendo.
Mina: "buongiorno"
Io: "buongiorno" sbadigliai e mi sedetti di fianco a Bakugo, che mi ignorò completamente.Farò finta di non sapere quello che è successo prima, sono più che sicura che se ne vergogna.
Un po' mi dispiace...Sero: "ragazzi, oggi che si fa?"
Mina: "pensavo di portarvi sul lungomare e passare lí la giornata"
Kirishima: "mi sembra un'ottima idea" sorrise e guardò Mina da vero innamorato, che aspettano a mettersi insieme questi due?
Io: "perché no?"
Bakugo: "tsk" si alzò e andò a svegliare il povero pikachu.Circa 2 ore più tardi eravamo tutti in spiaggia: Mina prendeva il sole, Denki recuperava il sonno mentre io e gli altri stavamo giocando a beach-volley con il pallone vinto in sala giochi.
Io: "WOO, MANGIATE LA MIA SABBIA AHAHAH" io e Sero avevamo fatto punto.
Bakugo ringhiò e nel frattempo Kiri recuperava il pallone.Mina: "ei voi, è ora di pranzo" disse lei andando verso il bar della spiaggia.
Bakugo, Kiri e Sero la seguirono.Riempii una bottiglietta di acqua e la rovesciai sulla schiena del ragazzo che ancora dormiva.
Denki: "t/n sono potenzialmente mortale a contatto con l'acqua, giusto per ricordartelo" risi e lo trascinai dagli altri, prendendomi una scossa.Mangiammo un panino parlando del più e del meno, era tutto così tranquillo che dimenticai per un momento tutte le mie paranoie.
Il resto della giornata non fu nulla di particolare: andammo a fare un bagno e tornammo a casa in tempo per cenare.
Mina: "t/n sei pronta?"
Io: "per?"
Mina: "stasera io e te andiamo a fare festa" disse facendo un piccolo balletto
Io: "non lo so, sono stanca"
Mina: "non accetto un no come risposta, ti do 20 minuti e ti voglio all'ingresso, intese?"Vedendo la mia faccia poco convinta Kiri intervení
Kiri: "su, andate e divertitevi"
Bakugo: "già, levatevi dai coglioni per un po'" lo guardai storto per poi salire nella mia attuale stanza.Misi il vestito di Mina, mi truccai leggermente e pettinati i capelli scesi di corsa.
Denki: "vedete di non fare strage di cuori voi due" disse squadrandoci.
Bakugo: "chi? Loro? Ma fammi un piacere" esclamò per poi tornare con lo sguardo sul telefono.
Roteai gli occhi e uscii portandomi dietro la ragazza.Tornammo a casa alle 2 e mezza circa, pensando che tutti dormissero provai a non fare rumore.
Mina: "t/n, devo farti vedere assolutamente la foto che ho fatto prima in quel bar" disse ridacchiando sottovoce.Io: "oh no non dirmi che-" lei annuí e scoppiammo entrambe a ridere.
Bakugo: "CHE AVETE DA RIDERE? SONO LE 3 DEL MATTINO" uscí dal soggiorno senza maglietta, io arrossii.
Mina: "scusa, scusa, hai ragione, ma guarda!" mi ero allontanata per togliere le scarpe e quella stronza fece vedere la foto a lui.Lui guardava il telefono con gli occhi sgranati, poco prima di tramutare lo stupore in rabbia.
Io: "dammi qua" presi il telefono ed eliminai la foto dove c'ero io in piedi su un bancone.
Portai Mina a letto, che rideva come una matta.
Tornata giù, per bere un po', il porcospino mi guardò malissimo.
Bakugo: "ma che cazzo ti salta in mente?"
Io: "beh che c'è di male? non posso divertirmi un po'?"
Bakugo: "tsk" lo vidi piuttosto irritato e non ne capivo il motivo
Io: "ti lascio ai tuoi problemi e vado a dormire, sogni d'oro porcospino"
Bakugo: "ma quali problemi?" mi seguí su per le scale
Io: "problemi di rabbia" mi chiusi la porta della stanza alle spalle, ignorando ogni suo ulteriore insulto.Il giorno dopo sarei dovuta tornare alla Yuei e di conseguenza a fare la spia, quindi decisi di riposare.
Questa volta in treno mi sedetti vicino a Mina, noi due sole, nella carrozza 7.
Lei dormiva, quindi decisi di ascoltare un po' di musica, venni però interrotta da un messaggio.
Il messaggio era arrivato dal telefono che usavo per comunicare con shiggy, un telefono non rintracciabile.
*chat*
Shiggy
Dove ti sei cacciata?Io
Sono al mare, perchè?Shiggy
Ti sembra il momento? vedi di farti trovare domani, ho bisogno di te e BakugoIo
Capito*fine chat*
Bakugo's POV
Stiamo andando di nuovo alla LOV, cosa vogliono ancora questi bastardi?
Entrammo
Shigaraki: "allora? Mi spieghi perché sei andata via? Come pensi di poterti prendere una vacanza adesso eh?"
T/n: "quanto sei noioso" roteò gli occhi
Io: "cosa vi serve ancora?"
Shigaraki: "sai, faresti meglio ad essere più rispettoso ragazzino"
T/n: "non ne è capace, è tutto inutile"Io e t/n ci mettemmo a discutere anche in una situazione del genere.
Dabi: "ma cosa siete, bambini?"
T/n: "scusa, shiggy continua"
Shigaraki: "t/n ti ricordi di Overhaul?"
T/n: "lavori con lui adesso?"
Sgigaraki: "è quello che vogliamo fargli credere, vuole una prova della nostra fiducia. Sfrutterà voi due a suo vantaggio"
T/n: "non ho la minima intenzione di aiutare un mostro come lui"Un mostro?
Shigaraki: "suvvia t/n, non te l'ho mica chiesto" non la guardava in faccia, sapeva di averla in pugno e che ormai non serviva più trattarla come una pari.
In quel momento percepii che t/n si sentiva solo usata, la sua espressione non voleva far trasparire la rabbia.
Toga: "fallo per me t/nnn~ altrimenti io e Twice dovremo andare alla Shie Hassaikai, non mi vaaaa"
T/n: "ho detto che non lavorerò per un mostro come lui"
Shigaraki: "ah no?" all'improvviso sentii una scossa simile a quella di un mese fa.Era più potente questa volta, ma la mia reazione fu la stessa: mi accasciai a terra in preda al dolore.
T/n si accucciò vicino a me
T/n: "OK, OK, LO FARÒ! ORA BASTA" tratteneva a stento le lacrime, avrei voluto spingerla via ma non ne avevo le forze.Essere debole mi fa proprio schifo.
Ad un tratto non sentii più nulla, il dolore era scomparso, era la seconda scossa, ancora 8 e sono fuori gioco.
Mi rialzai evitando l'aiuto della c/c, ero incazzato nero.
Shigaraki: "e brave le mie due spie, potete andare"
Uscimmo
Io: "vuoi dirmi chi è questo tizio?"
T/n: "un maniaco che sfrutta una bambina per i suoi comodi"
Io: "lo hai conosciuto?"
T/n: "in realtà gli servivo solo per tranquillizzare quella povera bambina. Circa 1 anno fa andai da lei e diventai sua amica, solo dopo venni a sapere quello che le facevano" vidi chiaramente il rancore nei suoi occhi.Questo Overhaul dev'essere davvero uno stronzo.
SPAZIO BALENE A RIGHE🐋
Una domanda: da che punto di vista vi piace di più leggere la storia?
1127 parole.
STAI LEGGENDO
"Ci stai?" Bakugoxreader
FanfictionT/n in questa storia è una ragazza indipendente, coraggiosa ed è stronza forte, ma che fanfiction sarebbe se la protagonista non fosse piena di traumi? T/n è una villain un po' particolare, una villain per metà diciamo. Tutto ha inizio quando Baku...