Kirishima's POV
Siamo riusciti ad ottenere il permesso per andare al mare questo weekend, sarà un vero spasso!
Mina: "SE NON VI MUOVETE, PERDEREMO IL TRENO!" ce l'aveva con Denki e t/n che stavano scendendo le scale di corsa.
T/n: "È COLPA SUA, VOLEVA PRENDERE-" non riuscì a finire la frase che inciampò e finí sopra le nostre valigie.
Io: "T/N STAI BENE?" provai ad aiutarla, ma si tirò in piedi subito
T/n: "TI SEMBRA CHE IO STIA BENE?" sbuffò e dopo poco annuí.In tutto questo Bakugo continuava a ridere
Bakugo: "HAHAHAH CHE COGLIONA"
T/n: "NON TI CONVIENE PRENDERMI PER IL CULO PORCOSPINO"Io e Mina cercammo di dividerli prima che si ammazzassero, ormai era di routine.
Denki: "Mina aveva ragione, sbrighiamoci!" uscimmo salutando i nostri compagni e corremmo verso la stazione.
Riuscimmo a prendere il treno per un pelo, avevamo tutti il fiatone.
Non eravamo riusciti a prendere tutti posti vicini, Denki e Sero si sedettero nella carrozza vicina, mentre noi trovammo i posti da 4.
Io vicino a Mina con davanti t/n e Bakugo, ebbi l'impressione che sarebbe stato un lungo viaggio.
Bakugo: "levati brutta copia, voglio il posto vicino al finestrino" digrignò i denti
T/n: "ci potevi pensare prima" sorrise e chiuse gli occhi, appoggiandosi allo schienale del sedile.
Ormai era mezz'ora che andavano avanti così.Mina: "ragazzi mi avete stancata"
Io: "manca ancora un'ora di viaggio, non potete provare ad andare d'accordo?"
T/n: "andiamo d'accordissimo, non è vero porcospino?"
Bakugo: "oh eccome" erano entrambi sarcastici, ma almeno conclusero il litigio.Finalmente arrivammo, scendemmo tutti dal treno è io rimasi indietro con Mina.
Mina: "aaah Kiri, ci vuole proprio una bella vacanza"
Io: "già a chi lo dici, a forza di sopportare quei due mi scoppia la testa" lo dissi con affetto, entrambi ridacchiammo.Arrivati alla casa rimasi scioccato, era enorme!
Sero: "WOW MINA NON CI AVEVI DETTO CHE FOSSE COSÌ BELLA"
Mina: "se vi stupite per così poco dovete vedere la città, di sera è magnifica"
T/n: "non so voi, ma finché sono in tempo, mi faccio un bagno!"Lasciò la borsa nel portico e corse verso l'acqua. La casa, infatti, si affacciava dritta sul mare, con una piccola spiaggia privata.
Denki: "aspettami!" fece lo stesso e così Mina, Sero e io.
Bakugo's POV
T/n si tolse la maglia e lasciò cadere a terra i pantaloncini, rimanendo in costume.
Alla vista di una t/n seminuda arrossii.
T/n: "PORCOSPINO CHE ASPETTI? L'ACQUA È FANTASTICA!" disse una volta entrata.
Anche tutti gli altri l'avevano già raggiunta
Io: "no"
T/n: "per caso non sai nuotare?"
Io: "COSA? CERTO CHE LO SO FARE"
T/n: "dimostralo" lo sa benissimo che non posso fare a meno di reagire alle provocazioni.La guardai storto, ghignai e mi tolsi la maglia iniziando a correre verso l'acqua.
Io: "ORA TI AFFOGO" alla mia affermazione lei rabbrividí, mentre tutti gli altri risero.
Cominciò a nuotare per scappare, ma la presi e la scaraventai di nuovo giù.
Sorrisi vittorioso, con le mani sui fianchi aspettando che tornasse in superficie.
STAI LEGGENDO
"Ci stai?" Bakugoxreader
FanfictionT/n in questa storia è una ragazza indipendente, coraggiosa ed è stronza forte, ma che fanfiction sarebbe se la protagonista non fosse piena di traumi? T/n è una villain un po' particolare, una villain per metà diciamo. Tutto ha inizio quando Baku...