T/n's POV
Io: "CAZZO" mi ero tagliata, cercando di aprire quello stramaledetto aggeggio.
Bakugo: "e ora che c'è?" sbuffò, si alzò dal mio letto e mi raggiunse alla scrivania.
Io: "questo coso non vuole aprirsi"
Bakugo: "da' qua" lo buttò a terra "come hai fatto la prima volta, ricordi? Li funzionò" raccolse i pezzi da terra e li mise davanti a me.Io: "già... Ma ora non funziona più, sono solo pezzi di metallo" buttai tutto nel cestino.
Bakugo: "siamo da capo" tornò sul letto e io mi alzai dalla sedia.
Io: "dobbiamo andare, alzati" presi il telefono e uscii.Lui mi seguí senza dire una parola.
Quel giorno per la prima volta andammo da Overhaul.
Overhaul: "so che tu hai il mio prodotto grezzo" indicò il biondo
Bakugo: "che intendi dire?"
Overhaul: "quel liquido grigiastro che hai in corpo è la versione Alfa della speciale droga che sto producendo"
Io: "dicci di più" incrociai le braccia al petto e alzai un sopracciglio
Overhaul: "oh nono ragazzina, voi mi servite solo come infiltrati, non siete certo miei pari"Io e il porcospino ci guardammo, entrambi furiosi.
Io: "e va bene, cosa ti serve? Voglio andarmene da qui il prima possibile"
Raccontammo anche ad Overhaul un sacco di cazzate, se non dicevo la verità a Shiggy perché dovevo dirla a lui?
??: "oh t/n, mi deludi cosí" da dietro l'angolo spuntò Shiggy
Bakugo: "e tu che ci fai qui?"
Shiggy: "è inutile, sappiamo che mentite"Quasi non riuscii a reggermi in piedi e mi sedetti su un divanetto rosso scuro.
Bakugo, invece, non ebbe la minima reazione.
Overhaul: "farete meglio a dire la verità o non tornerete dai vostri amici"
Non sapevo più che fare e rimasi in silenzio.
Bakugo: "mentiamo perché non siamo riusciti a scoprire nulla, ultimamente siamo tutti sotto stretto controllo" digrignò i denti.
Ero stupefatta dalla velocità con cui fosse riuscito a difenderci.
Per miracolo quel giorno ci lasciarono andare, probabilmente ancora non ci credevano.
Dovevamo cambiare strategia e in fretta.
Bakugo's POV
Quella notte non dormii, pensai a quello che potevano fare dopo essere stati scoperti.
Eravamo alle strette e dovevamo cavarcela da soli, ultimamente avevo pensato di raccontare tutto al professore, ma cosa avrebbe potuto fare?
Verso le 3 del mattino mi alzaii ed uscii in terrazzo, per prendere un po' d'aria.
Trovai la c/c a piangere.
Dall'ultimo incontro con la LOV sembrava solo l'ombra di se stessa.
Appena mi notò si voltò e si asciugò le lacrime.
Io: "che succede?"
"Cosa? Perché ho parlato? Non mi interessa" pensai.
T/n: "nulla che ti riguardi"
Io: "però qualcosa succede"
Nessuno dei due guardava l'altro, entrambi fissavamo un punto indefinito davanti a noi.T/n sospirò, molto probabilmente non voleva parlarne e nessuno meglio di me poteva capire.
Io: "anche se non con me, faresti meglio a parlarne" feci per tornare dentro.
T/n: "non posso" cominciò
"riguarda la LOV, la Shie hassaikai e quel bastardo di Overhaul"
Mi appoggiai con i gomiti alla ringhiera, con lo sguardo rivolto verso la mia finestra.T/n: "e come se non bastasse mi tornano in mente i miei genitori"
Io: "che c'entrano?"
T/n: "è questo il punto, servono solo a ricordarmi che sono un mostro" si mise a ridere, una risata triste.Io: "che cosa hai fatto per diventare un mostro?" insomma, non lo era.
T/n: "li ho uccisi" fece una pausa
"E non me ne pento" si girò a guardarmi con un sorriso malinconico.Lí per lí non avevo la minima idea di che dire o fare.
T/n: "Avevo 10 anni e insieme alle loro spensi altre migliaia di vite, hai presente la città fantasma?" io annuii "sono stata io"
Mi stava dando troppe informazioni, non riuscivo ad elaborare tutte insieme.
T/n: "Ho sempre voluto diventare un'eroina, che tu mi creda o no, ma da quel giorno mi sono auto-convinta di non poterlo diventare"
Io: "immagino che tu ti sia detta che non ne sei degna o cazzate simili, non è così?" la guardai, lei non aveva ancora perso il sorriso
T/n: "esattamente"Si voltò per tornare in camera
T/n: "non so perché te l'ho detto, ma grazie di avermi ascoltata" entrò e io rimasi da solo a rimuginare su quello che era appena successo.T/n si era aperta e aveva deciso di farlo con me.
Non pensavo che una come lei si facesse tutti questi problemi, a vederla ogni giorno sembra una normalissima ragazza spensierata.Ora che mi ha raccontato di lei voglio aiutarla, anche se non vorrà, ci sono passato anche io e so quanto sia difficile.
T/n's POV
Sono contenta di avergli detto tutto quello che mi portavo dentro da anni. Sono anche convinta che fosse l'unico con cui potermi sfogare, senza un motivo preciso sentivo di potermi fidare.
Ora probabilmente mi odia, o forse no, chi lo sa? Ma sicuramente mi vede sotto una luce diversa.
Ovviamente non gli ho detto proprio tutto quello che mi passa per la testa, ma ho già fatto passi da gigante. Ho sempre avuto difficoltà ad esprimermi, con chiunque.
Ne giorni seguenti il comportamento di Bakugo nei miei confronti non cambiò affatto. Anzi era anche più comprensivo e quasi mi faceva paura.
*il giorno seguente*
Io: "Sai porcospino stavo pensando... "
Bakugo: "devo preoccuparmi?" girai gli occhi al cielo
Io: "e se dicessimo tutto al professore?"
Bakugo: "1 ci ho pensato anche io, cosa credi? E 2 tu che fine faresti?"
Io: "non importa la fine che farò io, la priorità è distruggere la LOV e la Shie hassaikai" dissi furiosaBakugo: "fino a due mesi fa dicevi il contrario" mi guardò con un misto di confusione e stupore negli occhi.
Io: "beh, da quando mi trattano come una normale pedina ho cambiato idea"
Stavolta sembrava fiero di me, ma anche dispiaciuto.
Lo liquidai e andai con gli altri a mangiare.
Devo essere in forma perché domani io, il porcospino e todoroki abbiamo un esame importante che ci avvicinerà alla licenza temporanea.
SPAZIO CARRI ARMATI🚨
Scusate se sono in ritardo, ma ecco a voi un nuovo capitolo TA-DAAA
1025 parole.
STAI LEGGENDO
"Ci stai?" Bakugoxreader
FanfictionT/n in questa storia è una ragazza indipendente, coraggiosa ed è stronza forte, ma che fanfiction sarebbe se la protagonista non fosse piena di traumi? T/n è una villain un po' particolare, una villain per metà diciamo. Tutto ha inizio quando Baku...