{come avrete capito questo è il continuo, di certo non vi potevo lasciare in sospeso una scena del genere}
Con una mano scese a toccare il petto di Derek da sotto la maglia, fino ad arrivare più giù, superando l'ostacolo dei jeans e boxer, andando a toccargli direttamente il cazzo trovandolo già di marmo.
Gemette più forte quando Derek fece lo stesso con lui, e presero a masturbarsi a vicenda, mentre continuavano a baciarsi.Una grande tensione a basso ventre di eccitazione li face venire insieme all'unisono facendo sporcare entrambi i boxer.
Derek ad un millimetro dalle sue labbra.
«non ho ancora finito con te»Stiles era percosso da brividi di piacere, Derek era il ragazzo più erotico che potesse mai desiderare, non gli importava di nulla, mai avrebbe rovinato un momento del genere.
«Stiles devo venirti dentro» sussurrò con voce rauca il moro.
Il ragazzino gemette, e come se il suo corpo si muovesse da solo, si levò i pantaloni e boxer buttandoli a terra, si stese sul tavolo allargando oscenamente le gambe.Gli occhi illanguiditi dal piacere che avrebbe avuto da lì a poco.
«Cristo, cosa non sei? Potrei venirti dentro in un solo affondo per quanto sei erotico in questo momento»
E Stiles perde del tutto il contatto con la realtà, anche se in un piccolo sprizzo di lucidità ricorda a Derek di chiudere a chiave la porta per non essere beccati da qualcuno.
Si sistema meglio sulla cattedra spalancando meglio le gambe per regalare lo spettacolo a Derek, mette due dita in bocca iniziando a leccarle e a lubrificarle come se fosse il cazzo del moro, che vedendolo in quegli atteggiamenti ringhia gemendo.
Appena finito con le dita le porta vicino alla sua entrata« D-derek..» geme tra un sospiro e l'altro, e poi si penetra, muovendo avanti e in dietro, sforbiciando le dita sfiorando persino il suo punto.
Derek non resiste più, non sa nemmeno lui perché voleva "resistere" ma Stiles così voglioso per lui è una cosa che non ha mai visto prima e perde la pazienza.
Leva velocemente le dita del ragazzino, e al suo posto inserisce fino in fondo il suo cazzo.
Stiles praticamente urla, e non gli interessa se tutta la scuola lo abbia sentito, non gli interessa più di niente, avere Derek con lui e fare l'amore con lui mentre lo penetra e tra un gemito e l'altro dice il suo nome sa, sa che Derek non lo vorrà più, e va bene così, vuole solo mantenere intatto il bel ricordo, anche se gli potrebbe costare la sospensione.
Il moro lo gira mettendolo a novanta, scopandolo in modo più selvaggio, come se non ci fosse un domani.
Si abbassa su di lui continuando a penetrarlo, e lo bacia tra le scapole.«Il mio angelo corrotto» dice ringhiando.
E finalmente l'orgasmo arriva come un'onda di calore a basso ventre, e vengono, Derek dentro di lui fino all'ultima stilettata sborrando tutto ciò che ha da dargli, e Stiles viene sporcando un po' il ventre e praticamente tutta la cattedra.
STAI LEGGENDO
Be mine
CasualeRaccolta di One-shot rigorosamente sterek, coppia che adoro di più. (I cuori determinano dal più casto al più hot della storia) Tutti personaggi sono adulti, nessun minore Nuova copertina fatta da @NeedsThiam ^_^ #4 in sterek 07-06-21 #3 in Stile...