Netflix (1 pt.)

1.6K 45 12
                                    

{ avvertenze scene triangolo stiles/Derek/Peter }

Tra Derek e Stiles c'è sempre stata della tensione sessuale. Loro lo hanno sempre negato, persino il branco se ne era accorto.

Allora i ragazzi, stufi di questa tensione, decisero di fare una sorta di imboscata e lasciarli da soli a sistemare tutta la questione perché, davvero non c'è la facevano davvero più a sentirli litigare per le cazzate.

La sera stessa infatti avevano detto sia a Derek che Stiles di presentarsi a casa del primo per una delle tante riunioni serali.

Peter che si era messo in disparte di tutto ciò, ascoltando il piano del branco, gli venne un idea geniale (o malsana).
Perché non traerne profitto anche lui?
Sorrise al solo pensiero della meravigliosa serata che lo attendeva

Stiles si presentò al loft Hale con pizze e bevande per tutto il branco, alla soglia della casa lo attese Derek con le braccia conserte.
«Stiles, il branco non ci sarà sta sera, a quanto pare Lydia e Jackson stanno male con la febbre Scott si è slogato il polso e Allison è andata con lui all'ospedale e Isaac, Erika, Malia, Theo e Liam hanno improvviso un viaggio e si erano dimenticati dell'impegno di stasera» finì di dire.

«Allora credo dovrò andarmene» riuscì a dire Stiles dopo minuti di silenzio.
Non attese risposte e si avviò verso la sua amata Jeep, ma venne fermato da Peter.
«Perché invece non rimani con noi ? Davvero mi vuoi lasciare da solo con quel musone di mio nipote? Dai hai portato quelle pizze e noi abbiamo Netflix, passiamo una sera tra soli uomini, ti va?» chiese impaziente.

Stiles non se lo aspettava, infondo se li immaginava tutti e due da soli, in totale silenzio, così decise che pure lui non voleva stare da solo, era già abituato a suo padre che faceva dei lunghi turni a lavoro.

«Accetto» ed entrò dentro il loft e posò le pizze sul tavolino vicino al divano.
«Va bene se appoggio qui tutto?» chiese Stiles a Peter, d'altro canto Derek non aveva detto ancora niente.

«Si non ti preoccupare, siediti pure sul divano assieme a Derek»
Stiles annuì.

[...]

«Allora Stiles, cosa vorresti vedere?» gli chiese Peter prima di dare un morso alla fetta di pizza

«Non saprei, Lydia l'altro giorno mi ha consigliato questa serie che si chiama, se non ricordo male 'Toy boy'»

Derek per poco non si strozzò con la birra

«Però se volete vedere altro è ok per me» Stiles si mosse a disagio sul divano
«Per noi non ci son problemi, metti pure» e gli passò il telecomando.

Derek ebbe la brutta sensazione che questa serata non sarebbe andato a finire bene

Be mineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora