(Au: dove gli sterek che fanno i bakudeku , spero vi piaccia e che non sia banale,PS ci sta scena knot, e per chi non lo sapesse cos'è il knot, è praticamente un'azione che fa ingrandire il pene e ci vogliono dai 15-20 minuti a finché si sgonfi {o almeno così ricordo,se ho scritto male fatemelo sapere che correggo} buona lettura )
«...-ricordami di nuovo perché ho accettato di conciarmi così ragazzino» dice con tono seccato Derek.
Era da mesi che Stiles lo stava assillando con quella idea bizzarra e che a lui non era andato a genio per niente finché una sera, arrivati i vestiti che aveva ordinato, dei due Hero, Derek era rimasto a bocca aperta vedendo come il suo ragazzo si vestiva nei panni di Deku un po' modificati, soprattutto aderenti.
Stiles ghigno vedendo l'espressione del suo ragazzo, soprattutto quando si tirò su la zip del davanti, indossato il tutto fece una sorta di "sfilata" davanti al suo ragazzo.
«Allora, come mi sta? Non vedo l'ora di mettermelo per il Comicon e per gli altri eventi sono così felice che tu verrai con me e...- si stava iniziando di nuovo con la parlantina a go go e Derek decise di interromperlo baciandolo-».
Si staccò dal bacio
«Parli troppo -dice rauco ancora vicino alle sue labbra- e questo, lo metterai solo con me, qui al loft dove nessuno ti potrà vedere, sono stato abbastanza chiaro?»Ma Stiles era di tutt'altro avviso, voleva fare qualcosa di bello con il suo ragazzo, non stare chiuso in casa con una nuova perversione.
«Che ne dici -lentamente inizia ad abbassare la zip- questa qui la metto sia qui che per il Comicon?» si mosse in modo sensuale facendo ringhiare Derek eccitato
«Cristo, ragazzino tu non hai la minima idea di quanto io voglia fotterti adesso, e fidati, non riusciresti a camminare» ringhia ancora lampeggiando gli occhi di rosso.E a Stiles percosse un brivido lungo la schiena di piacere, quando Derek illuminava gli occhi da alpha si eccitava troppo.
Andò sul letto con ancora il costume addosso e si piegò a novanta
«Allora perché non mi fotti?» lo sfidò malizioso.E Derek non se lo fece ripetere, gli abbasso la parte superiore spogliandolo e fargli ricadere il costume fino alle ginocchia
«Stiles -ringhiò- e tu saresti voluto andare senza mutande? Meriti proprio di essere fottuto finché non chiederai pietà e non camminerai per un po' e non meriti nemmeno di essere preparato» ghigna.Si sbottonò i jeans e abbassò le mutande tanto per mostrare il suo cazzo duro, poi allungò un braccio verso il comodino per prendere un po' di gel tanto per non fargli troppo effettivamente male anche se non lo aveva preparato.
«Pronto a urlare?» in risposta il suo ragazzino espose ancora di più il culo allargando le gambe.
«Impertinente» e lo sculacciò.Si sparse il gel e affondò in lui con una stoccata decisa, facendolo urlare.
«Derekk» gemette, poi allungò la mano verso il proprio cazzo per dare un po' di sollievo, cosa che Derek gli negò.
«Ti prego -piagnucolò gemendo- devo toccarmi» ma Derek continuò a tenergli le mani bloccate
«Se verrai -ghignò- verrai soltanto perché ti sto scopando io senza che ti toccherai, e questo fa parte della tua punizione, e ti scoperò tutta la notte e per un po' non camminerai, userò il knot»E Stiles a quell'ultima affermazione si eccitò fino allo spasmo.
Il moro continuò a possederlo con stoccate più decise e la stanza divenne satura di gemiti e versi erotici.«Derek sto- sto per venire» gemere
« Vieni, vieni per me» dice illuminando gli occhi in modo più intenso.
E venne, sporcando le coperte e con Derek che continuava a scoparlo senza sosta.« Credevi davvero che io avessi finito con te?» e con un gesto veloce e improvvisato cambiò posizione uscendo da lui.
Girò Stiles con la schiena poggiata sul letto e gli allargò le gambe.
E lo ripeneterò affondando in lui, e si avvicinò per baciargli il collo pallido ma ricoperto dai suoi innumerevoli morsi.
« Mio cazzo, sei mio» ringhiò e questo rifece diventare Stiles di nuovo duro pronto per un secondo orgasmo.«der» e derek a quel nomignolo non seppe resistere e lo riempì di sperma, facendo venire subito Stiles, e si attivò il knot, e decise di cambiare posizione portandosi il ragazzino a cavalcioni su di lui
«Così starai comodo aspettando che si sgonfi il knot» dice riprendendo fiato visto che era avvenuto tutto in modo selvaggio e veloce.
«Comodo dici? Mi stai praticamente toccando in profondità e potrei venire altre tre volte, e se pensi che io non sfrutterò questa occasione ti sbagli di grosso» e detto ciò iniziò a dondolare facendo gemere entrambi.
«Derekkk -gemeva come una cantilena- di che mi ami» disse sul punto di venire una terza volta.
«Ti amo» disse ringhiando e aiutandolo con i movimenti, e in quel preciso momento venne di nuovo sia lui che Stiles.
E si addormentarono così, con il knot che si sgonfiava man mano.
STAI LEGGENDO
Be mine
RandomRaccolta di One-shot rigorosamente sterek, coppia che adoro di più. (I cuori determinano dal più casto al più hot della storia) Tutti personaggi sono adulti, nessun minore Nuova copertina fatta da @NeedsThiam ^_^ #4 in sterek 07-06-21 #3 in Stile...