(parto con dire che so che siete abituat* a vedere un Derek scorbutico, ma qui penso non ci sarebbe niente di male nel farlo sembrare un po' più dolce, questa One shot parlerà di Derek che pian piano capisce di essere innamorato di Stiles, e quest'ultimo crede di intuirlo. Ps spero vi piaccia perché c'ho messo tantissimo a scriverla perché volevo che fosse abbastanza dolce per scusarmi della mia lunga assenza 🗿)
1 è un caso
Derek come ogni sera a quella parte si trovò sotto la finestra di Stiles a sorvegliarlo, dopo il nogitsune, aveva scoperto casualmente da una conversazione tra il ragazzino e Scott non riusciva a dormire bene la notte, quindi da bravo beta di Scott, perché sotto sotto, sapeva che l'umano più di chiunque altro si meritasse di stare nel branco grazie alla sua astuzia e il suo modo di progettare piani intelligenti.
Stiles la prima sera vide un ombra sotto casa sua ma pensò semplicemente che fosse il gatto dei vicini. Anche se in qualche modo credeva fosse qualcuno ma forse stare troppo nel mondo soprannaturale gli stava dando brutte impressioni.
2 è una coincidenza
Si trovavano tutti al loft per i soliti allenamenti pomeridiani quando Stiles si slogò la caviglia, Derek corse subito e lo prese in braccio.
«Non c'è bisogno che mi prendi in braccio come se fossi una principessa, riuscivo a camminare perfettamente anche da solo»Derek inarcò un sopracciglio e tanto bastò
«Okay okay va bene ma non guardarmi così, basterà una dormita e sarò come nuovo»
«Io credo che sia meglio che tu torni a casa» con uno sguardo che non ammetteva repliche.---
«Beh grazie mille per avermi accompagnato a casa» disse grattandosi imbarazzo il retro del collo.
Derek annuì e lo accompagnò fin in camera sua.
«Manda un messaggio a tuo padre e fai mettere del ghiaccio e una pomata, dovrebbe passare tra qualche giorno»«E tu come fai a sapere come dovrei-?»
«Stiles mi sono laureato in infermieristica, quindi medicina di base la conosco perfettamente»E Stiles proprio non riesce a non pensare a un Derek con un camice blù da infermiere proprio no,no figuratevi se se lo stia immaginando.
«Allora ci vediamo nei prossimi giorni?»
fece un cenno con la testa e se ne andò.3 è uno schema
«..Dannata Jeep, tra tanti giorni che potevi scegliere di fermarti proprio oggi che devo vedermi col branco decidi di non partire? Derek mi ucciderà se faccio tardi»
«Derek non ti ucciderà se sali adesso in macchina con lui» e Stiles ebbe un brivido di terrore lungo la schiena.
«Heyy sourwolf, che ci fai da queste parti?» ridacchiò nervoso.
«Ero venuto a prenderti perché credevo che la tua caviglia facesse ancora male per poter guidare, sali»
E il castano sali direttamente senza protestare.-durante il viaggio-
«Derek tutto okay? In queste settimane ti comporti in modo strano nei miei confronti..»
Derek non disse nulla
«Vuoi che ti elenco le "stranezze"?»
E il lupo gli lanciò uno sguardo da "anche se ti dicessi di no parleresti lo stesso per cui".«Okay stranezza numero uno, di notte ho la sensazione di essere osservato e sorvegliato, e giurerei che una sera mi sembrava di aver visto te.
Stranezza numero due, mi faccio male, tu mi prendi in braccio per portarmi a casa, proprio tu che quando sono entrato nella tua proprietà mi volevi staccare la gola con i denti e arrabbiato hai cacciato me e Scotty.E stranezza numero tre, oggi mi sei venuto a prendere di tua spontanea volontà per vedere come stessi.
Direi che ho chiarito bene il punto della situa-..»Derek fermò la macchina e lo baciò.
E il ragazzo rimase bloccato come una statua.
«Tu...tu mi hai baciato» riuscì a dire a malapena.
«Ragazzino respira, stai diventando blu »
«Io.. io sto respirando» Derek ridacchiò.
Derek sul serio stava ridendo per quella situazione che si era venuta a creare?Rimase incantato a fissarlo poi si fece coraggio e lo baciò anche lui mettendogli le mani nei capelli per avvicinarlo più a se.
Continuarono a baciarsi per minuti interminabili, come se lo sfiorare delle loro labbra dipendeva la propria vita.
A un certo punto Stiles si staccò per riprendere fiato.
«Wow» riuscì a dire a malapena il ragazzino
Derek ghignò «Allora esiste davvero un modo per lasciarti senza parole».
STAI LEGGENDO
Be mine
De TodoRaccolta di One-shot rigorosamente sterek, coppia che adoro di più. (I cuori determinano dal più casto al più hot della storia) Tutti personaggi sono adulti, nessun minore Nuova copertina fatta da @NeedsThiam ^_^ #4 in sterek 07-06-21 #3 in Stile...