{ avvertenze, non ho mai visto Toy boy quindi non so la trama ho visto solo Immagini di ragazzi fighi e da lì mi è venuto lo spunto 🤷😂 e in oltre vi ricordo che è una storia triangolo quindi se ciò vi disgusta non leggete}
Stiles prese il telecomando, ed ebbe come la netta sensazione che stesse per sbagliare come non mai nella sua vita.
Si mosse a disagio sul divano e schiacciò play.
Derek in quel preciso istante sembrava che stesse per uccidere su zio per la malsana idea di aver fatto rimanere Stiles con loro, non che gli desse fastidio il ragazzino ma si era creata una situazione abbastanza particolare ecco.
Dalla televisione apparve la sigla di Netflix e in seguito apparvero delle immagini sfocate e da lì i primi suoni.
Man mano si faceva tutto più chiaro.
Peter Hale sorrise malizioso la serata che aveva atteso stava per iniziare.Le prime immagini erano molto più che eloquenti e sia Stiles e Derek capirono ben presto che scena fosse.
Un ragazzo castano con la pelle chiara stava dando un bacio che di casto non aveva nulla ad un ragazzo con la pelle colore caffè....
[...]
Stiles si alzò dal divano per andare a prendere delle patatine, più che altro per non pensare a quello che stava vedendo e per di più con Derek e Peter, ma che diavolo gli aveva consigliato di guardare quella dannata Martin.
Prese anche da bere, per prendere tempo prese un respiro profondo e tornò in salotto.
Si sedette e ripresero la visione.
Aprì il pacchetto di patatine e lo appoggiò sulle gambe.
Derek non riusciva a credere nella situazione surreale in cui si trovava, e la cosa più strana sentì un disagio al basso ventre che coprì prontamente con un cuscino.
Peter si leccò le labbra, allungò il braccio fino ad arrivare all' pacco di patatine sulle gambe del ragazzino.
Mise la mando dentro la busta e con lo scorrere delle immagini che lo aiutavano particolarmente in quel frangente, artigliò un unghia e ruppe un pezzetto della busta assieme alla patta dei jeans di Stiles, che in quel momento si era come ghiacciato sul posto.
Peter preso dalla foga della serie e del momento che tanto desiderava prese ad accarezzare le parti intime del ragazzino.
Iniziò a muovere la mano su e giù, e sentendo i gemiti del ragazzo a fianco a lui sembrava come se lo iccitasse a continuare, e di certo lui non si tirava in dietro.
Derek rimase impietrito sul posto, ma non poté negare che sentire il ragazzino a fianco a lui cercare di trattenere i gemiti -in vano ovviamente- lo fece eccitare, sentì i suoi jeans farsi stretti, e coprì al volo la sua erezione, cercò di non ascoltarli e concentrarsi sulla serie, e pensò che fosse dannatamente una pessima idea visto che la scena che stavano guardando in TV era una scena threesome.
Sentì la mano di Stiles passare sulla sua gamba per poi superare l'ostacolo dei jeans e boxer per poi prendere il suo cazzo in mano.Peter in tanto si stava godendo la scena, prese l'altra mano di Stiles e se la portò sul suo cazzo già duro con le prime gocce di liquido preseminale.
Stiles iniziò a muovere le mani allo stesso ritmo e velocità, poi abbassò la testa tra le gambe di Peter e prese il cazzo il bocca tutto soddisfatto.
Un gemito rauco sui unì agli altri in quel salotto.
Il ragazzino smise di toccare l'erezione di Derek e si spostò dal cazzo del più grande, levò il pacco di patatine che aveva sulle gambe per spostarlo sul tavolo assieme alla bevanda prese prima in cucina.
Si alzò in piedi e poi si risedè a cavaccioni sopra a Peter prendendo la sua erezione per poi muoverla sopra l'altro facendolo gemere.
Derek rimase a guardare riprendendo a masturbarsi.
"Merda gli devo venire dentro" pensarono zio e nipote guardando il più piccolo.
Derek si alzò e si accostò alle spalle di Stiles, con gli artigli gli ruppe definitivamente sia boxer che pantaloni della tuta.
Peter eccitato a quella scena, entrò subito dentro Stiles, facendolo muovere per abituarsi alla sua "sostanziosa" presenza (;3).
Fece cenno al nipote che poteva avvicinarsi anche lui.
Derek si avvicinò e sussurrò
«Stiles, sto per entrarti dentro anch'io, mi potrai dire in qualsiasi momento di uscire okay» il ragazzino annuì col capo, troppo immerso dal piacere che stava provando.
Allora il moro entrò in un colpo solo, in un affondo deciso che fece gemere allo stato puro sia Stiles che Peter.Iniziò a muoversi allo stesso tempo dello zio, e il ragazzino non era da meno, sembrava in estasi che andava in contro ai loro cazzi voglioso più che mai.
Il ritmo aumentò come i gemiti, sempre più veloce, più selvaggio, stoccata dopo stoccata e vennero dentro Stiles, e quest'ultimo riversò il suo sperma addosso a Peter.
STAI LEGGENDO
Be mine
De TodoRaccolta di One-shot rigorosamente sterek, coppia che adoro di più. (I cuori determinano dal più casto al più hot della storia) Tutti personaggi sono adulti, nessun minore Nuova copertina fatta da @NeedsThiam ^_^ #4 in sterek 07-06-21 #3 in Stile...