(premetto che in questa One shot, diciamo che non esiste il soprannaturale e non conoscono Derek, e soprattutto sarà leggermente diverso ;) )
Stiles quel pomeriggio non sapeva proprio che fare, si stava annoiando sul suo letto, col telefono in mano, andò sul PlayStore, per installare qualche gioco, per combattere la noia, Scott era andato da Kira, Lydia era andata a fare shopping.
Per cui, con la noia che lo stava uccidendo, si imbatté in un app per messaggistica, ma non cose come whatsapp o Messanger, no, qualcosa di più "sporco", un app per messaggiare con ragazzi, e soprattutto per fare chat e videochiamate hot.
Stiles spalancò gli occhi esterefatto, pensò "non c'è nulla di male, in fondo mi sto annoiando, perché non trasformare la noia in divertimento?"
Aspettò che l'app di scaricò sul telefono, e iniziò.
"Allora, vediamo che dice, -inserire nome o nickname- questa è facile, -inserire età- ovviamente maggiorenne, tra le informazioni dice - che tutti e due gli utenti della chat anonima dopo 10 minuti chat, devono confermare il continuo o skippare se non ti trovi a tuo agio con l'utente, beh mi sembra giusto, poi -per videochiamata consenso da parte di entrambi, le facce saranno automaticamente sfocate- cavolo, e se mi capita uno strafigo o cesso, vabbè.
- Ultima cosa, la chat_room è anonima ovviamente ma se vi trovate a vostro agio con il partner potete scrivervi in privato e le videochiamate non saranno sfocate ovviamente potete scegliere anche tra le impostazioni a vostro piacimento se attivare la sfocatura o meno- beh allora così risolto il problema, beh non mi tocca che iniziare la chat".(Ovviamente io vi ho messo già i nickname, ma la scritta darebbe "anonimo" per entrambi, che loro la vedono così)
[...]
Stiles non sapeva se ridere o piangere, gli era capitato di tutto, un tipo che voleva che lo umiliasse dalla serie sottomesso e non vedeva che i 10 minuti passassero in fretta; vogliamo parlare di parti inverse? Uno che lo voleva dominare, ma a tutti i costi, anche se Stiles gli aveva ripetuto che non è un sottomesso per niente; poi c'era il feticista, che davvero e gli aveva mandato tante richieste di videochiamata per vedere i suoi piedi,..
E si ritrovò all'ultima chat
/D.H: Hey
/Sweetyboy: Hey ti prego, dimmi che non sei un feticista di piedi, sottomesso, o dominatore. Ti supplico mi hanno fatto uscire veramente pazzo.
/D.H: non sono nessuno dei tre
/Sweetyboy: menomale, la gente qui non è normale.
/D.H: beh se hai scelto questa app, un po' te lo dovevi aspettare.
Comunque sono Derek/Sweetyboy: beh in effetti un po' hai ragione. Uhmmm che nome virile, mi è venuto un brivido lungo la schiena solo leggendo il tuo nome ;P
Puoi chiamarmi Stiles, il nome vero è troppo difficile anche solo pronunciarlo/D.H: se sei qui, non c'è bisogno che ti chiedo cosa cerchi, credo vogliamo la stessa cosa vero?
/Sweetyboy: si esatto stessa cosa. Qui non si possono mandare foto, e i dieci minuti stanno per scadere, ti va se ci descriviamo fisicamente?
/D.H: mi sembra giusto. Allora, sono alto, moro capelli corti, barba corta, occhi vedi, non sono un tipo "vanitoso" ma vado in palestra quindi il fisico c'è l'ho. Tocca a te
[5 minuti per riconfermare la chat]
/Sweetyboy: io sono castano capelli corti anch'io, sono alto nella media (credo per sesto senso di esse più basso di te), occhi sono tipo colore miele, fisico beh ti avviso sono pieno di nei, e la palestra l'ho iniziata da poco, mi definisco più pelle e ossa ecco.
/D.H: ci hai messo tanto, comunque niente male, ho cliccato la conferma della chat, e da quello che ho visto hai confermato anche tu
/Sweetyboy: come potevo non continuare? Sei praticamente il mio tipo ideale ;)
E se posso osare sexyStiles si morse il labbro inferiore, quel Derek gli dava quel non so che di erotico allo stato puro, che già si era iniziato a toccare e spogliare rimanendo in mutande, suo padre avrebbe fatto tardi come sempre per ciò non si preoccupò di lasciare i panni sparsi sul pavimento.
/D.H: che ne dici se facciamo una videochiamata?
/Sweetyboy: si, anche se non potrò vederti di faccia :(
/D.H: non è un problema se ti scrivo il mio privato #D.H.
/Sweetyboy: dio non vedo l'ora di vederti, ti lascio anch'io il mio privato #sweetyboy
{In privato}
/D.H: eccoti, pronto per la videochiamata?
/Sweetyboy: prontissimo ;)
[Videochiamata in corso conferma per iniziare]
Dallo schermo del castano già partirono i primi gemiti, se lo sentiva che era un gran gnocco, ed era esattamente come si era descritto, e molto meglio di come lo immaginava.
Dall'altro lato Derek si trovò il ragazzino più sexy che potesse immaginare, a vederlo, il suo cazzo si svegliò.
<Cazzo, sei dannatamente sexy> sussurrò Stiles tra un gemito e l'altro.
Con la mano continuò a toccarsi e fare piccoli urletti di piace<E tu ti sei visto? Voglio leccarti tutti quei cazzo di nei, e quella bocca scommetto che sa fare delle meraviglie> disse Derek in preda alla eccitazione, il suo cazzo era già di marmo e richiamava la sua attenzione per essere soddisfatto.
< So che andrebbe contro la politica dell'app -continuò con voce rauca Derek- ma porca puttana dimmi dove sei, non resisterò ancora al lungo, e io guardami -Stiles lo guardò con occhi illanguiditi e luccicanti- voglio venirti dentro> disse serio.
<Uhm -tra gemiti e sospiri- sono.. di Beacon Hills...> e sperò con tutto se stesso che anche Derek fosse delle sue stesse parti perché si stava trattenendo dal venire.
<Dimmi che non scherzi? Cazzo come posso non averti mai visto. Scrivimi l'indirizzo sarò da te il prima possibile> chiuse la videochiamata e attese che il ragazzino gli mandò quel dannato indirizzo.
A casa Stilinski
Sentì il citofono suonare, si mise un asciugamano alla vita, tanto da lì a poco sarebbe stato di nuovo nudo.
Scese le scale e aprì la porta un Derek in pantaloni della tuta che lasciavano poco all'immaginazione.
«Cazzo» mormorò Stiles, che subito dopo saltò in braccio a Derek, circondando le sue gambe ai fianchi del moro.
(Non prima di aver chiuso la porta ovviamente :'). )Farfugliò delle indicazioni a Derek su dove si trovasse la sua stanza.
Il moro buttò Stiles sul letto levandogli l'asciugamano che aveva alla vita.
E iniziarono a baciarsi a toccarsi e a bramarsi come mai gli era successo prima...
STAI LEGGENDO
Be mine
CasualeRaccolta di One-shot rigorosamente sterek, coppia che adoro di più. (I cuori determinano dal più casto al più hot della storia) Tutti personaggi sono adulti, nessun minore Nuova copertina fatta da @NeedsThiam ^_^ #4 in sterek 07-06-21 #3 in Stile...