Capitolo 4

135 32 77
                                    

                                                                                         Cap IV

                                                                                                      "Passion in my eyes, I lived it everyday,

                                                                                                        but how could you go throw it all away?"

                                                                                                               -"Betrayed", Avenged Sevenfold


Jin's POV

L'urlo e il tonfo dell'oggetto lanciatomi contro da Seon-Mi, fecero accorrere gli altri, che vedendomi in quello stato iniziarono a ridacchiare e a scambiarsi occhiatine e ammiccamenti.

Non feci in tempo ad aprire la bocca per mandarli al diavolo, che la porta del bagno si spalancò di scatto, rivelando così la figura di Seon-Mi, coperta solamente da quel lembo di stoffa che chiamava "pantaloncini" e un reggiseno di pizzo nero semitrasparente -improvvisamente mi dimenticai persino come si respirava.

<< Jin! Non ti hanno insegnato a bussare alle porte?! >> urlò la ragazza, stringendo i pugni e socchiudendo gli occhi fino a farli diventare due fessure. Aveva ragione, dopotutto, ma ancora non mi ero abituato ad avere un'estranea in casa...

Se così potevo chiamare la ragazza che amavo da quasi tutta la mia vita.

Inoltre, neppure a volerlo fare apposta, il violento pugno che avevo tirato alla maniglia della porta, doveva aver spaccato del tutto la serratura già da tempo compromessa...

<< Ero praticamente nuda! >> continuò, alzando la voce.

La fissai per qualche secondo, cercando di mettere insieme una frase di senso compiuto, quando sentii il fragoroso suono di qualcosa che andava in frantumi -una tazza, come constatai in seguito. Mi girai di scatto, ritrovandomi di fronte agli altri sei membri dei BTS che fissavano la scena: Jimin e Yoongi guardavano la mora alle mie spalle, con la bocca socchiusa e uno sguardo per nulla casto; Nam aveva fatto cadere la tazza che teneva in mano, nella speranza di coprire gli occhi a Jungkook -occhi che, tra l'altro, saettavano rapidi da me a Seon Mi-, mentre Tae e J-Hope mi sorridevano sornioni, appoggiati alla parete.

Infastidito dagli sguardi famelici del cantante e del rapper che percorrevano ogni centimetro del corpo mezzo nudo di Seon -la MIA Seon-, mi girai di scatto e d'istinto l'abbracciai per ripararla dalle occhiatine languide dei due ragazzi.

<< Sei ancora mezza nuda >> ringhiai, stringendola ancora più forte contro il petto.

A quel contatto inaspettato, il mio cuore iniziò a battere all'impazzata. Era passato così tanto tempo, da quando ero solito stringerla a me, che avevo dimenticato la morbidezza della sua pelle, il suo dolce profumo...

I nostri occhi s'incontrarono, non più in fugaci sguardi -come non avevano mai smesso di fare per tutto il pomeriggio-: vidi riflesso in lei lo stesso sentimento che aleggiava nel mio cuore, per quanto avessimo cercato di reprimerlo. Un lampo di nostalgia illuminò i suoi occhi, e veloce come era comparso sparì, sostituito da indifferenza e...astio.

Non le diedi neppure il tempo di protestare e la trascinai in camera, buttandola sul letto per poi lanciarle una delle mie maglie da allenamento -taglia XXXL-: incrociai le braccia al petto, attendendo che l'indossasse...

Jeong|| KSJDove le storie prendono vita. Scoprilo ora