Prologo

171 37 13
                                    

PROLOGO

"Once upon a time, a few mistakes ago" -Taylor Swift


- Eee..Boom! Andata -

Nel buio del suo piccolo studio, un uomo stava festeggiando per l'invio della sua ultima mail di quella giornata.

Da qualche mese Sejin, importantissimo manager di una band K-Pop alquanto famosa, era alle prese con una sorta di crisi adolescenziale che pareva aver contagiato l'intero gruppo, portando all'esasperazione tutto l'entourage e l'ufficio stampa. 

Il cui componente più giovane superava - a malapena- i vent'anni.

Stava ormai per premere il tasto di spegnimento del suo laptop metallizzato, preparandosi per scendere in cucina, quando sentì il trillo di una notifica provenire dal sofisticato impianto stereo che aveva allestito nella piccola stanza.

Una mail.

Trepidamente, fece scorrere il cursore sulla notifica, quindi cliccò.

Il suo volto, segnato dalle prime rughe dell'età, venne improvvisamente illuminato da un bagliore accecante e le sue spesse lenti riflettevano il testo che BD stava scrupolosamente esaminando.

"Gentile Sejin,

 La ringrazio per essersi rivolto alla nostra scuola di danza.

La Black Swan Academy vanta anni di esperienza, ed è ritenuta fra le migliori scuole in tutta la nazione.

Come ben saprà, le nostre studentesse di danza sono estremamente preparate. Le scrivo questo perché purtroppo non posso accettare personalmente la Sua richiesta, ma una di loro potrà farlo.

Le riporto, dunque, il numero di cellulare della ragazza che ritengo si attenga perfettamente al profilo da Lei richiesto.">

Perplesso, Sejin rilesse il testo di quella mail più e più volte, coi gomiti sulla scrivania e le mani congiunte davanti a sé.

<"Cordiali saluti.">, diceva alla fine.

Il numero di telefono fornito dall'insegnante di danza, contattata quella mattina stessa, lo conosceva molto bene.

Spense il suo laptop in tutta fretta, quindi prese il telefono, facendo un sorrisino sghembo al solo pensiero dell'espressione incredula sui bei visi dei ragazzi alla vista della giovane che, a breve, sarebbe comparsa nelle loro vite.

E ridacchiando, inviò un messaggio a quel numero.


___ ____ ___

Ciao a tutt*!

Questa è la nostra prima FF, speriamo che vi piaccia!

Fateci sapere cosa ne pensate <3

Aya&Kryss

Jeong|| KSJDove le storie prendono vita. Scoprilo ora