CAPITOLO +18
POV OLIVER
È passata una settimana da quando ho intrapreso questa relazione con Harry.
Va tutto a gonfie vele, anche se c'è sempre qualcosa che mi porta a non viverla a pieno; e quel qualcosa è Noah.
Vorrei confessargli tutto. Voglio dirgli di quanto sono innamorato di suo fratello, spiegargli che è davvero il pezzo mancante della mia vita, che grazie ad Harry, ho ripreso in mano la mia vita... ma non posso.
Mi squilla il cellulare, lo prendo, e vedo che c'è il nome di Harry sul display.
"Ehi riccio, dimmi tutto!"
"Ciao Ol, senti, che ne diresti di aprirmi la porta? Fa freddo qui fuori..."
Scendo in un secondo le scale, rischiando di rompermi l'osso del collo, apro la porta e mi ritrovo Harry.
"E tu che ci fai qui?" chiedo sorridendo.
"L'ultima ora è saltata, quindi invece di tornare a casa, ho deciso di venire a trovare il mio fidanzato!" esclama.
Lo tiro per una mano e lo porto in camera mia.
》》》》》》》》》》》》》》》》"Dovrei venire a casa tua adesso, e invece sono qui, nudo, con te addosso..." dico, tirando Harry per il collo per baciarlo.
"Chiama Noah, e digli che sei impegnato..." sussurra Harry contro il mio orecchio.
Non è una bugia, sono impegnato davvero, ma non posso dire a Noah in cosa sono impegnato.
"Noah mi dispiace tanto, ma non posso venire a casa oggi."
"Perchè? È successo qualcosa?" domanda Noah.
"Nono tranquillo, ho avuto un imprevisto, ti richiamo più tardi" rispondo e riattacco, mi volto verso Harry e continuo a baciarlo.
"Secondo te potrei finire in carcere per questa cosa che stiamo facendo?" gli chiedo ridacchiando.
"Mh... non credo; io sono consenziente!" dice Harry, e inizia a ridere. Sorrido.
"Ridimmi che andrà bene, che ci andrà bene" mormora, guardandomi dritto negli occhi.
Capisco a cosa si riferisce, alla nostra prima volta insieme, alla paura di farsi male..al fatto di dirlo a Noah.
"Andrà tutto bene..." e so che ha capito che mi riferisco a tutto.
"Ol... Io... Posso averti..?" sussurra, poggiando il mento sul mio petto.
Non avrei mai pensato che mi chiedesse di poter stare sopra, ma se questo potrà farlo stare più tranquillo, non c'è problema.
"Si, Harry. L'ho già fatto altre volte, non mi farai male." lo rassicuro, baciandogli la fronte.
Ci riflette un po', poi si alza e incrocia le gambe, e la sua erezione ora è ben evidente.
"Okay Ol... Io sono pronto... se per te va bene." sussura.
Mi alzo e incrocio le gambe come ha fatto lui, lo tiro leggermente per i fianchi e lo bacio. Porta le sue mani dietro la schiena, e mi attira ancora di più a se.
Adesso siamo talmente vicini che i nostri sessi si sfiorano.Harry si stacca dalle mie labbra e porta la testa all'indietro, e ne approfitto per baciargli il collo, per poi leccare il suo pomo d'Adamo.
Decido di salirgli a cavalcioni ed Harry mi guarda sorpreso. "C...Cosa devo fare Ol..?!" chiede tenendomi per i fianchi.
Mi eccita un sacco sapere che Harry è inesperto, e devo dirgli io come fare.
"So che sai la teoria. Devi solo mettere in atto la pratica." sussurro, e gli lecco le labbra.
"Quindi...ora..."
"Si, Harry."Mi alzo leggermente per permettergli di inserire il primo dito. L'ho già fatto in passato, quindi la sensazione di fastidio è molto leggera.
Guardo Harry negli occhi e annuisco, in modo che lui capisca che può inserire il secondo dito.
Entrambi ci lasciamo sfuggire un gemito, quando Harry inserisce il terzo dito."Ol... Posso entrare? Non ce la faccio più..." mugola, annuisco, e prendo un profilattico dal cassetto.
Lo srotolo delicatamente sul suo membro, Harry ansima quando lascio scivolare il lubrificante su di lui. È nervoso, lo percepisco dai suoi occhi.
Gemo piano, Harry mi accarezza la schiena e io gli accarezzo i capelli.Ad un certo punto porta le sue mani sui miei glutei, e inizia a stringerli, io inizio a spingermi contro di lui e continuo a baciarlo.
"Harry, fai tutto ciò che vuoi, non mi farai male." sussurro, sorridendo.È solo questione di secondi, quando Harry all'improvviso mi prende di peso e mi posa con la schiena sopra il materasso.
Mi riempie completamente, dando sempre più forza alle sue spinte. Siamo entrambi sudati, e lui è bellissimo."È meraviglioso Ol." geme.
"Tu lo sei, Harry."Si piega verso di me e infila la sua lingua calda all'interno della mia bocca, ricambio ogni suo bacio.
Harry continua a spingere, con spinte regolari, e nel frattempo continua a baciarmi. È così bravo; avrà guardato così tanti porno che sa come muoversi alla perfezione.
"Ti amo Oliver." mormora, e porta le mie cosce sopra le sue spalle, e inizia a stringerle.
"Ti amo Harry." sussurro, sentendo l'orgasmo che arriva.
Harry viene subito dopo di me, spalanca la bocca e si stende su di me abbracciandomi; lo faccio stendere al mio fianco, e copro entrambi con il piumone.
"Allora?" dico, accarezzandogli i capelli.
"È stato pazzesco Ol, anche se non sono stato io a ricevere... Quando sarà il mio turno, spero di non farmi male. Avevo un mix di emozioni dentro di me, il mio cuore sembrava che stesse per esplodere." spiega prendendomi la mano, e posiziondandosela sul petto.
"Non posso prometterti che non sentirai dolore, ma ti prometto che farò del mio meglio per non farti male. Avrò la stessa attenzione che hai avuto tu con me." dico piano.
Sento arrivare un messaggio sul cellulare di Harry, così gli chiedo chi sia.
"Sono Teo e Robert, loro sanno di noi Ol." sussurra.
"Per me non è un problema, basta che tengano la bocca chiusa."
"Oh, si certo! Puoi stare tranquillo." dice, agitando le mani come un bambino.
"Stasera vieni a casa?" chiede.Non posso far altro che annuire, e lo stringo più forte a me.
"Verrò tutte le volte che vuoi, ci vedremo stasera, domani sera, e tutte le altre sere che vorrai."
"Prometti?" dice, porgendomi il mignolo.
"Prometto." e stringo il suo mignolo col mio.POV NARRATTORE
Qualcuno avrebbe dovuto insegnare ad Oliver di non fare promesse di questo tipo, perchè non si può mai sapere, la vita cosa ci riserva.
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Bene, siamo alla fine anche del nono episodio, chiedo scusa per la lunga attesa, ma sono stata impegnata molto con la scuola, da oggi prometto di essere più attiva.
Come sempre, ringrazio tutt* coloro che stanno leggendo la mia storia♡
STAI LEGGENDO
UN SEGRETO SVELATO
Romance*CONCLUSA* Noah e Oliver si conoscono fin dall'infanzia. Cresciuti insieme e legati da qualcosa che va oltre l'amicizia. Nonostante i litigi, si sono sempre riappacificati. Tra di loro non sono mai esistiti segreti, perché l'uno e l'ombra dell'altro...