CONTENUTO +18
POV OLIVER
Sono in questa stanza, la stanza di Noah, col fratello appiccicato al mio corpo come colla, che mi morde e mi lecca il collo nel suo letto. Tutto questo è surreale.
"Vuoi che tuo fratello ci becchi? Abbiamo chiarito poche ore fa, non farmi odiare del tutto." Dico, iniziando ad accarezzargli i capelli.
'Sono la contraddizione fatta persona; dico ad Harry di smetterla, quando IO gli sto accarezzando i capelli.'
Lui sorride, ma un attimo dopo infila la sua mano dentro i miei pantaloni.
Laggiù si è risvegliato qualcosa, e non so come fermarlo in questo momento."Possiamo andare nella mia camera. Non è finita, ma possiamo usarla..." bisbiglia Harry, e per poco non mi strozzo.
È assurdo che un ragazzo dall'apparenza ingenua, possa farmi queste proposte.
Sorrido e scuoto il capo. Non posso fare una cosa del genere, ma l'erezione che ho nei pantaloni non pensa lo stesso.
Harry mi prende la mano e mi porta nella sua camera.Non posso credere che lo sto facendo davvero.
Arriviamo davanti alla sua porta, a quel punto lo prendo per le spalle e lo spingo nella stanza. Senza accendere la luce, chiudo la porta, lasciando che la schiena di Harry ci si scontri contro.
Accendo la luce della lampada,in modo che la camera sia un tantino illuminata."Bene. Fammi vedere cosa sei in grado di fare. Fammi vedere cosa provi per me..." dico sorridendo, per poi lasciargli un leggero bacio sulle labbra.
Lo stingo forte a me, per poi farlo stendere sul suo vecchio letto.
"Ol..." sussurra Harry, per un attimo penso che si stia pentendo della sua decisione. Mi fermerei subito se non volesse, perchè per quanto io lo voglia, non lo forzerei mai nel fare qualcosa che non vuole.
"Davvero provi qualcosa per me?" sussurra; sorrido per le parole dette da Harry e gli bacio la guancia.
"Si, Harry. Mi piaci tanto." e lo bacio.
Mi attacco al suo petto, e sento i nostri cuori battere tantissimo.
Ci baciamo con passione, non smetterei mai di baciarlo. La sua bocca sa di qualcosa che vorrei mangiare per sempre; senza lasciare le nostre labbra, gli infilo la lingua in bocca ed Harry fa lo stesso."Oliver... Devo dirti una cosa..." prosegue, staccandosi dalle mie labbra, ma non dal mio corpo.
"Beh, sai che io... Io non ho mai..." dice, non finendo la frase, ma io avevo già capito senza che continuasse. "...però sono sicuro di una cosa; voglio fare con te tutte le mie prime esperienze..." confessa e mi sorride. "Ti sembrerà incredibile da credere, ma non è una cosa a cui ho pensato adesso." mormora accarezzandomi il braccio.
"Davvero?" chiedo, accarezzandogli la guancia.
"Provo questi sentimenti per te da un bel po' in realtà, solo che tu mi vedevi come un fratellino, quindi per tutto questo tempo ho cercato di reprimere queste emozioni. Senza riuscirci. È da molto che so di provare dei sentimenti per te; da quando ad un pigiama party ho pensato ad una cosa." dice arrossendo.
"Che cosa hai pensato?" domando sorridendo.
"Ho pensato di averti tutto per me, di averti tutto mio, ho pensato di avere la mia prima esperienza con te, di fare l'amore con te, Ol..." sussurra, e il mio cuore si ferma per un attimo.
"Ti prometto che avrai la tua prima volta con me Harry, ma non così, non su un pavimento sporco, tantomeno su un letto scomodo come questo." chiarisco, e noto un'ombra di delusione. "Ma..." riprendo,"questo non vuol dire che non ci possa essere altro. Non ti ho portato qui per baciarti soltanto." concludo, e metto la mano sotto la sua schiena per attirarlo verso di me.
Harry si tira su e si siede con me sul letto. Mi guarda e sorride, per poi sfilarmi la maglietta lentamente. Questa lentezza mi fa venir voglia di prenderlo e baciarlo violentemente su questo materasso, ma mi limito a baciarlo lentamente, dal suo collo al suo viso, per poi iniziare a spogliarlo.
Inizio con lo sfilargli la maglia, e accidentalmente gli sfioro il fianco; lo sento ridacchiare a quel mio tocco, perchè lì ha sempre sofferto il solletico.
Harry sorride timidamente mentre mi sfila i pantaloni, e li lascia cadere sul pavimento, cosi ci ritroviamo seminudi l'uno difronte all'altro.
Faccio un passo indietro, mi abbasso per sfilargli i pantaloni, poi mi rimetto difronte a lui e gli sussurro all'orecchio:"Harry, penso di amarti"
Harry mi guarda ma non è capace di dire nulla, così di punto in bianco, mi riabbasso e gli sfilo i boxer. Continua a non dire nulla, ma si morde il labbro. Lo ribacio, e mi appiccico al suo corpo, Harry geme contro il mio orecchio, e il mio sesso non vede l'ora di uscire dai miei boxer.
Porto Harry vicino al letto, lo spingo leggermente e lui ci cade sopra, mi appoggio su di lui, ed ora la nostra pelle è a stretto contatto.
Inizio a leccargli il collo, per poi scendere sempre di più, lo guardo negli occhi mentre scendo e, vederlo eccitato, fa eccitare me ancora di più.Senza avvisarlo, inglobo completamente il suo membro.
Vedo Harry tapparsi la bocca per non gemere ad alta voce, mentre con l'altra mano stringe la mia spalla. Porto la mia mano verso la sua bocca, gli tolgo la sua e gliela poso sull'altra spalla, poi porto le mia dita fra le sue labbra, lui le lecca e le succhia, e questo mi fa impazzire. Succhio sempre di più il suo sesso, e continuo ad accarezzare le sue cosce."Ol... sto per venire, spostati!" Mugola, ma non lo faccio, ingoio tutto e mi stacco sorridendo.
Lo bacio di prepotenza, ed Harry si lascia sfuggire un gemito. Ci stacchiamo ed Harry riprende fiato, nel frattempo mi stendo accanto a lui e gli accarezzo i capelli."So di essere ancora un ragazzo, ma so cosa significa avere dei sentimenti. Io sono innamorato di te, Oliver!" sussurra, guardandomi dritto negli occhi.
Io sorrido come uno scemo, perchè sono felice, questo ragazzo mi rende felice,
Lo amo, e non posso farci nulla. Mi sono innamorato di Harry Smith... Fratello di Noah Smith... il mio migliore amico.>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Bene, siamo giunt* alla fine del settimo capitolo.
Se vi va, lasciatemi una stellina, così so che il capitolo vi è piaciuto.Oliver ed Harry si sono finalmente confessati i loro reciproci sentimenti, cosa accadrà in futuro?
STAI LEGGENDO
UN SEGRETO SVELATO
Roman d'amour*CONCLUSA* Noah e Oliver si conoscono fin dall'infanzia. Cresciuti insieme e legati da qualcosa che va oltre l'amicizia. Nonostante i litigi, si sono sempre riappacificati. Tra di loro non sono mai esistiti segreti, perché l'uno e l'ombra dell'altro...