Questo è un capitolo speciale. Racconta una piccola parentesi accaduta durante il film. È raccontato dal punto di vista di Oliver ed Harry.
POV OLIVER
"APRI SUBITO LA PORTA, HARRY! E TU OLIVER, NON SCRIVERE UN CAZZO!"
Sento Noah urlare fuori dalla porta mentre chiedo ad Elisa di uscire, perchè so già che Noah non l'avrebbe fatto.
"Mio fratello è proprio cotto!" dice Harry avvicinandosi a me; gli cingo la vita per un braccio mentre finisco di digitare il messaggio.
"Di solito non è così." sorrido, guardando Harry che si avvicina, dandomi un bacio sulle labbra per poi staccarsi e annuire.
Mi alzo e vado ad aprire la porta.
"Troppo tardi." dico, per poi consegnare il cellulare a Noah.
Ore 20:20
"Ti aspettiamo in macchina, mi raccomando, non fare figure di merda." lo avverto, attraversando il cortile, per poi salire in macchina con Harry.
Vedo che prova a sedersi dietro, così lo freno con un braccio, prima che possa salire.
"Cosa fai?" chiedo, guardando Harry.
"Salgo in auto?"
"Quindi vuoi fare la candela mentre tuo fratello prova ad avvicinarsi ad Elisa? Siediti avanti, vicino a me." sorrido.
Harry non dice nulla, si limita a sorridere e a salire sul sedile del passeggero.
Poco dopo, vediamo Elisa e Noah uscire di casa ed incamminarsi verso di noi.
Chiacchieriamo per tutto il tragitto e arriviamo poco dopo al cinema.
"Cosa guardiamo? Chiede Harry, e lo vedo correre verso le locandine, così lo seguo.
Poco dopo vedo arrivare Noah con dei biglietti tra le mani.
"Guarderemo "Chiamami col tuo nome", ma i biglietti sono in posti separati." afferma Noah consegnandomi il biglietto.
"Va bene, io e Harry andiamo lì." dico indicando i posti, e Noah annuisce.
Sto per sedermi, quando Harry urla "I POP-CORN OL!" e per poco non mi fa venire un infarto.
Scuoto la testa e mi dirigo fuori dalla sala per comprare quei benedetti pop-corn. Torno poco dopo con un sacchetto maxi da dividere e due sprite.
"Grazie" sussurra Harry, per poi farmi un sorriso a 32 denti, che si ficca direttamente nel mio cuore.
Per tutta la durata del film ci teniamo la mano, e di tanto in tanto ci scambiamo qualche sguardo.
Vedere Harry mangiare i pop-corn come un bambino, mi fa schizzare fuori il cuore dal petto.'Ti ho mandato dei segnali. Ricordi quando ti ho toccato? Da come hai reagito, mi sono sentito un molestatore?'
(Frase tratta dal film)Io e Harry ci guardiamo nello stesso istante e iniziamo a ridere, beccandoci un "Shh" da parte di tutta la fila.
"Sento questo film fin dentro l'anima Ol." sussurra Harry al mio orecchio.
"Lo so Harry, è quello che sento anch'io."
Stiamo guardando il film quando ad un tratto sento una frase che mi fa mancare il respiro.
'Chiamami col tuo nome, ed io ti chiamerò col mio.'
È un gioco che schernisce il legame stretto tra i due, il punto focale di questo film è l'amore. È il sentimento, la voglia, il desiderio, è l'invito a non nascondere nessuna emozione che vuole fuoriuscire dal petto e dal cuore. Questo è lo stesso sentimento che io provo per questo ragazzo seduto vicino a me, che mi ha tenuto la mano per tutto il film, senza mai lasciarla nemmeno un secondo, nemmeno quando gli ho detto che mi sudava la mano, si è girato verso di me e l'ha stretta più forte, mostrandomi il suo meraviglioso sorriso.
Mi volto verso Harry e vedo che lui ha sentito la stessa emozione che ho sentito io.
Mi avvicino al suo orecchio e sussurro "Oliver."
Harry si gira di scatto verso di me, facendo scontrare i nostri nasi. Ci guardiamo negli occhi fino a quando non mi prende il viso con una mano, e lo gira leffermente in modo da potermi sussurrare "Harry." all'orecchio.
Mi giro verso Harry e lo bacio, incurante del fatto che qualcuno ci potesse vedere. In questo momento tutto ciò che voglio è baciare questo ragazzo, qui, per fargli capire tutto ciò che provo per lui.
Il bacio dura all'incirca un minuto, o forse meno, non m'interessa, voglio solo il sapore delle sue labbra sulle mie.
"Ti amo Harry."
"Ti amo Oliver."Siamo in auto e l'atmosfera è ancora più bella della partenza, e resta così fino al nostro arrivo.
"Bene ragazzi, è stata una bella serata, mi sono divertito molto, ma è il momento di scendere dalla mia auto." dico ridendo.
Dopo aver salutato tutti, invio un messaggio ad Harry: 'È stato un bellissimo appuntamento. Grazie Harry. Ti amo.'
La risposta arriva dopo pochi secondi: 'Grazie Ol, Ti amo.'
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Per chi non avesse visto il film, consiglio vivamente di vederlo, perchè è uno dei film più belli che abbia mai visto.Spero che questo capitolo speciale vi sia piaciuto. Come sempre, vi chiedo di lasciare una stellina o un commento.
Grazie mille per il vostro tempo.♡
STAI LEGGENDO
UN SEGRETO SVELATO
Romance*CONCLUSA* Noah e Oliver si conoscono fin dall'infanzia. Cresciuti insieme e legati da qualcosa che va oltre l'amicizia. Nonostante i litigi, si sono sempre riappacificati. Tra di loro non sono mai esistiti segreti, perché l'uno e l'ombra dell'altro...