1

405 16 0
                                    

Dopo essere stata aiutata da Happy a scaricare le mie valigie nella mia nuova stanza mi butto stanca sul letto, dopo aver affrontato un lungo viaggio di 12 ore. Sono venuta a stare da mio zio Tony, ma spero di levare le tende al più presto. Non lo vedevo da parecchi anni e non si è mai preoccupato di farsi vivo per me e la mia famiglia. Ma ora la mia famiglia non c'è più e quindi sono rimasta solamente io. E lui, come mio unico parente, ha l'obbligo di essere il mio tutore legale. Meno male che sta insieme alla zia Pepper, lei è sempre stata molto carina con me e spero di non pentirmi di queste parole.
Mi alzo di malavoglia e mi vado a fare una doccia veloce, per poi scendere per sgranocchiare qualcosa da mangiare dopo essermi vestita, sono affamata da morire, spero abbiano qualcosa di decente in frigo.
Passo tranquillamente davanti allo studio delle zio senza fregarmene minimamente di tutte le persone che mi hanno fissato scioccati.
"T/n!, torna indietro" mi richiama Tony.
Sbuffo e procedo nel suo studio camminando all'indietro.
"Sì?" Borbotto
"Bentornata" mi sorride lui
"Certo" alzo gli occhi al cielo per poi iniziare a scrutare ogni persona presente soffermandomi su qualche ragazzo carino, di cui uno arrossisce. Sembrerebbe essere un ragazzino, avrà si e no 16 anni.
"T/n! Ho il piacere di presentarti ai miei colleghi, gli avengers"
Trattengo una risata, è una presa in giro?
"E lei chi sarebbe?" Chiede un ragazzo biondo
"Lei è..." inizia Tony
"Sono sua nipote" lo interrompo sorridendo al ragazzo
"Bhé piacere, io sono Thor" fa un sorrisetto lui
"Okay ora basta, t/n puoi andare ora, grazie"
Faccio spallucce ed esco dalla stanza andando a sbattere contro qualcuno "ma che diavolo? Stai attento!" Borbotto prima di guardare il ragazzo.
È un ragazzo tanto più alto di me, capelli scuri e occhi chiari. Ha un braccio in metallo, che cosa si è fatto?"
"Sta' attenta tu, ragazzina"
"Ragazzina?" Esclamo mentre mi ignora e mi supera per entrare nello studio.
Sono già estremamente stufa di questo posto.
Meglio andare a mangiarmi un panino e riposare, prima che scleri già al primo giorno.

Lost on youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora