Passo altre diverse giornate ad occuparmi di me stessa. Ho fatto un cambiamento nel mio armadio e ho comprato tante cose nuove.
Ho aspettato che la mano mi passasse per tornare ad allenarmi ed oggi è finalmente arrivato il momento.
Nell'ultimo periodo ho visto spesso Steve e siamo sempre finiti a letto. Ma giuro che non lo faccio apposta, solo che è così sexy... okay, mi devo riprendere.
Mi metto una tuta comoda composta da leggins e t-shirt, mi lego i capelli e vado in palestra.
Quando arrivo Steve non c'è, al suo posto però, c'è Bucky.
Sospiro dirigendomi da lui "dov'è Steve? Dobbiamo iniziare"
"Ciao anche a te t/n"
"Rispondimi"
"Non farai l'allenamento con Steve, è solo una distrazione, hai bisogno di persone serie"
"E da quando ti importa di cosa ho bisogno io?"
"Sono ordini di tuo zio"
"Ma lui aveva detto che andava bene con Steve"
"Certo, prima di scoprire che siete più che amici" sorride
"E glielo avresti detto tu?"
"Forse"
Mi arrabbio, tanto, tantissimo.
Prendo i guantoni da boxe e li infilo, per poi dirigermi verso di lui e iniziare a colpirlo.
Inizia una vera e propria lotta, in cui stranamente sto avendo la meglio.
Riesco a farlo cadere a terra soddisfatta e lui con un movimento veloce mi fa cadere e si posiziona sopra di me bloccandomi. Si avvicina al mio viso e trattengo il respiro, che sta facendo? Mi guarda negli occhi e poi mi guarda le labbra. Sento il suo respiro su di me. Deglutisco. "Hai visto che ti serve allenamento?" Mi sussurra
Io rimango immobile mentre lo guardo negli occhi. Non ci avevo fatto caso, ma sono proprio belli. A un certo punto si alza svegliandomi dai miei pensieri. Mi metto seduta togliendo i guantoni e lui mi porge la mano per aiutare ad alzarmi. Solo che invece di tirarmi su mi ributta a terra e scoppia a ridere. Sbuffo alzandomi e gli do una spinta "cretino" borbotto pronta ad andare via.
"T/n! Aspetta!"
Mi giro per guardarlo confusa "va bene se ci troviamo qui ogni due giorni per allenarci?"
Annuisco e faccio per rigirarmi e andare via ma mi blocca il polso "stai bene? Ti ho fatto male?" Mi chiede quasi preoccupato. "Smettila di prendermi in giro"
"Sono serio, stai bene?" Mi mette una mano sulla spalla
"Si, sto bene, non sei poi così forte" rido
Lui si mette a ridere "quella che è stata atterrata eri tu però"
Ad un certo punto della nostra conversazione arriva Steve che viene verso di noi salutandoci e fa qualcosa che non mi sarei mai aspettata potesse fare: mi da un bacio.
STAI LEGGENDO
Lost on you
FanfictionT/n è una ragazza trasferitasi da poco a New York dall'Europa. Dopo la morte dei suoi genitori decide di andare a vivere con gli zii Tony e Pepper per staccare da quella che era la sua vecchia vita, ma inizia ad incasinare la loro. Un giorno però ca...