19

113 5 2
                                    

Sono sconvolta.
Non posso credere che Trevor sia qui nel mio salotto. Da quando ci siamo lasciati e mi sono trasferita ha provato a cercarmi numerose volte ma l'ho sempre ignorato ed ora... ora che faccio?
"Ti sono mancato?"
Sorrido e lo abbraccio "certo che mi sei mancato"
Sento Bucky schiarirsi la gola, quindi mi stacco e mi giro verso di lui soffocando una finta tosse "mh, Buck... lui è Trevor"
"Ciao" dice secco lui
"Piacere di conoscerti, sono il ragazzo di t/n" Trevor allunga la mano verso di lui
Mi sento mancare e mi costringo ad appoggiarmi al mobile. Inizio a balbettare qualcosa ma Bucky mi interrompe "ragazzo? Io so che ti aveva lasciato" accenna una risata falsa
"Bhé, da quando si è trasferita è stato complicato..."
"No Trevor, ti avevo chiaramente lasciato, perché sei qui?"
"Volevo vederti... mi mancavi e volevo sistemare le cose con te, non voglio perderti"
Lancio un'occhiata a Bucky che sembra davvero incazzato e io sospiro
"Dammi un'occasione, andiamo t/n, ti va di uscire a cena?"
"Mh Trevor, non credo sia una buona idea"
"Non c'è niente di male in una cena, no?"
"Immagino di no" faccio spallucce guardando Bucky, che prende il suo borsone da terra e fa per andarsene, ma si volta e ci dice "buona serata ragazzi" prima di sparire.

Durante tutto il pomeriggio mostro a Trevor la casa e gli do una stanza per cambiarsi e per riposare e ci diamo appuntamento alle 20:30 all'entrata di casa.
Tutto il tempo penso a Bucky, era... geloso?
Dopo essermi lavata e truccara indosso una gonna con dei fiorellini rosa e un top nero, infilo le vans, prendo la mia borsa e mi dirigo all'entrata, quando vedo sul divano Bucky con una birra. "Ehi Buck, tutto bene?"
"Certo" si limita a dire guardandomi dalla testa ai piedi
"Sei sicuro? Prima mi sei sembrato molto strano, se vuoi possiamo parlarne..."
"Ehi t/n, pronta?" Ci interrompe Trevor
Guardo Bucky alzare gli occhi al cielo e bere dalla sua bottiglia, quindi annuisco semplicemente, seguendolo verso l'uscita.
La serata passa in fretta, mi sono sempre divertita con lui, ma non siamo proprio fatti per stare insieme.
Quando torniamo lui va subito nella sua stanza a dormire perché era stanco dal viaggio, quanto a me, ho voglia di leggere un bel libro.
Quando entro in camera mia caccio un urlo dallo spavento di trovare Bucky sul mio letto.
Lui a sua volta si spaventa per il mio urlo e si alza avvicinandosi a me
"Che ci fai qui?" Sussurro
"Bhé, bambola, sono qua per te" sbiascica puntandomi un dito sul petto
"Bucky, sei ubriaco?"
"Ti sei divertita con Tristan?"
"Si chiama Trevor"
"Se se, Trevor" mi fa il verso come un bambino
"Si, ci siamo divertiti" ammetto
Lo vedo farsi serio "sicura di esserti divertita come ti diverti con me?" Mi sussurra all'orecchio
Rabbrividisco e faccio un passo indietro "penso sia ora che tu vada a dormire Buck, hai esagerato con l'alcol stasera"
"Nah, nah, nah" fa segno di no col dito "sto benissimo, anzi, sto da Dio, poi ci sei tu con me ora e sto mille volte meglio"
Arrossisco "non sai che stai dicendo, vieni a sdraiarti"
"Certo che so quello che dico, quel Tristan è un coglione e tu meriti di meglio!"
Rido "del tipo chi?"
"Bhé tipo me, no? Siamo perfetti insieme t/n" mi abbraccia
"Che dici? Era solo sesso Bucky, non stiamo insieme"
"Pft, se fosse stato solo sesso perché mi sto innamorando di te?" Sbiascica sussurrando
"Tu cosa?" Quasi urlo
Mi guarda negli occhi qualche secondo e poi corre in bagno a vomitare.
Sospiro. Non ci posso credere. Ma sicuramente mi sta prendendo in giro perché è ubriaco.
Vado ad aiutarlo in bagno, gli metto una mia maglietta pulita che mi va grande, gli pulisco la bocca, gli sciacquo la faccia con un po' di acqua fredda e poi lo aiuto ad alzarsi.
"Come faccio a portarti in camera Buck?"
"Fammi dormire qui" piagnucola
Annuisco, è l'unica opzione
Lo aiuto a sdraiarsi e poi mi sdraio a fianco a lui.
Inizio a ripensare alle sue parole e poi mi giro dandogli le spalle.
Ad un certo punto una mano mi cinge il fianco e mi attira a sé abbracciandomi e stringendomi a lui.
Non faccio a meno di sorridere "buonanotte t/n"
"Buonanotte Buck"

Lost on youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora