14

135 7 2
                                    

Non appena si avvicina a me sentiamo la porta della mia stanza aprirsi
"T/n, ti devo parlare"
È Tony. Sbianchiamo di colpo e apro di fretta l'acqua per poi spingere bucky ancora vestito sotto la doccia per poi tirare la tenda.
"Sono in doccia, possiamo parlare dopo?" Urlo affinché mi senta
"Va bene, vieni a cercarmi quando sei pronta" mi urla a sua volta andando via
Tiro un sospiro di sollievo non appena sento la porta chiudersi, poi apro la tenda e ritrovo Bucky con i vestiti ovviamente fradici che mi guarda incazzato. Lo guardo qualche secondo e poi scoppio a ridere mentre mi copro con l'asciugamano.
"Oh no, scordati di rimanere asciutta" mi dice tirandomi per il braccio a se e finendo letteralmente sotto il getto
"Bucky!" Piagnucolo "potevi almeno aspettare mi togliessi l'asciugamano"
Lui spalanca gli occhi "T/n, cazzo! Sono letteralmente vestito!"
Trattengo una risata ma poco dopo scoppio a ridergli in faccia
Lui mi guarda qualche secondo serio e poi si mette a ridere e mi da una spintarella facendomi cadere l'asciugamano. Arrossisco e mi copro il seno.
Mi sento molto più in imbarazzo rispetto a prima. Se prima volevo provocarlo perché era distante e volevo divertirmi, ora mi vergogno perché scherzando come amici mi sono sentita molto più in intimità con lui.
Non appena mi sono messa il braccio sui seni mi guarda qualche secondo e poi mi abbraccia.
Rimango immobile qualche secondo e poi ricambio l'abbraccio. Mi viene da piangere ma non capisco perché. Mi mordo il labbro per non far scendere le lacrime e poi mi stacco. Prendo lo shampoo e mi lavo al volo i capelli, lui subito dopo fa lo stesso. Lo guardo e poi lo aiuto a levarsi la maglietta e poi si toglie i pantaloncini. "Dopo ti posso prestare qualcosa del mio ex che ho tenuto per comodità" lo guardo e lui annuisce sorridendo "grazie"
Quando finiamo di sciacquarci esco e mi metto un asciugamano asciutto e poi faccio scivolare le mutandine per toglierle. Poi passo un asciugamano a lui e fa lo stesso con i suoi boxer.
Entro in camera e inizio a frugare tra i miei vestiti, gli passo una mia t-shirt oversize e dei pantaloncini della tuta del mio ex.
"Purtroppo non ho delle mutande" rido
"Potresti prestarmi le tue" mi prende in giro
"Dubito ti coprirebbero qualcosa Buck" sorrido
"Grazie comunque"
"Figurati" sorrido girandomi di spalle e iniziando a vestirmi
Mi spazzolo velocemente i capelli e poi mi siedo sul letto mentre lui sta scrivendo al cellulare.
"Che ti va di fare?" Chiedo
Lui alza un sopracciglio "che intendi?"
"Mh non saprei, ti va di uscire a mangiare qualcosa?"
Sta in silenzio qualche secondo come se ci stesse pensando su e poi riprende a parlare "non siamo amici t/n, non farti strane idee, ora me ne vado"
Ouch. Ci rimango parecchio male e annuisco "puoi andare allora" sussurro abbassando lo sguardo
"T/n?"
"Sì?" Lo guardo sperando abbia cambiato idea
"Sei seduta sulla mia felpa, potresti passarmela?"
"Ohw, sì, certo" gliela passo
"Ciao"
"Ciao"

Lost on youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora